I know
di Iago_vega

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/03/05, ore 09:25

Mi piace molto questa ff! Adoro Gin in questo ruolo e Draco... beh, lui è sempre Draco, no? Mi piacerebbe quasi in tutte le salse quel ragazzo... cmq... spero che presto ci siano risvolti altrettanto interessanti.... ciao e buona scrittura!

DIPA
22/03/05, ore 17:51

care le mie scrittrici preferite..herm2 e mastini non è per essere scontata ma questa storia è davvero una bomba! mi avete fatta ricredere su ginny per non parlare di draco che è affascinante come al solito. avete rispettato il suo essere dolce-amaro che è una caratteristica che lo rende unico e adorabile, se fosse vero lo sposerei all'istante!!! la storia è intrigante e coinolgente (se non vi muovete a finirla vi uccido perchè sono troppo ansiosa di vedere come si evolve la relazione tra il furetto platinato più bello del mondo e la mia spacciatrice preferita...) ma soprattutto complimenti per la costruzione perchè temevo che avendola scritta separatemente venissero fuori due linee di azione e di pensiero distaccate invece la storia scorre liscia e uniforme. ma senz'altro la punta di diamante del vostro racconto sono i soprannomi azzeccatissimi e le battutine ironiche che i due si scambiano continuamente. Aspetto con trepidazione il seguito anzi con aria minacciosa..

Perdonate l'indecente ritardo!! Tra la mail che ci ha dato qualche noia e i casini di sempre, mi sono ridotta a lasciare la mia prima recensione solo ora... me infinitamente inchinata! ^_____^ Wow, che bella sorpresa! Iago ancora non la conosco, ma ti mando un bacio ugualmente! E poi c'è la mia amica Vega, ma ciao cara! Sono contenta di vederti di nuovo all'opera insieme alla tua amica! E devo anche dire che questa storia è molto, molto carina! Innanzitutto l'idea è molto divertente e portata avanti benissimo, le battute e i pensieri sono simpaticissimi, leggeri e piacevolissimi da seguire, soprattutto mi piace il doppio punto di vista personale che rende tutto più particolare e ci consente di capire bene cosa provano i giovani in questione... e poi i personaggi non sono per niente forzati! Prendiamo Ginny: è proprio la piccola peste del quinto libro che tutti conosciamo, quella che seguendo le orme di Fred e George trova tutto realizzabile, e non faccio nessuna fatica ad immaginarla come l'avete descritta voi... e Draco, Sua Stupidità Patinata ^^, è molto interessante... acidino come tutti lo conosciamo bene, ma molto più riflessivo di quanto non sembri... e bravo il biondone, la giovincella rossa lo incuriosisce e lo attira un bel po', eh? Sono curiosa di assistere alle evoluzioni! Bisogna dire che questo rapporto di commercio per ora in un modo o nell'altro funziona, c'è collaborazione bene o male! ^____- Cmq, oltre ai soprannomi che sono spettacolari, un dieci pieno lo merita la descrizione dell'odore dei piedi di Ron!!! ^______________^ Bacetti bacioni!

Ciao ragazze! Volevo farvi i complimenti per questa piccola perla di ilarità, siete davvero brave! Fa ridere in un modo assurdo, non perde mai di simpatia e apprezzo moltissimo lo humor nero dei due protagonisti, la loro battuta pronta. Bellissima la scena tra Harry e Draco, specialmente i pensieri di quest’ultimo e la frase ‘avvinghiati in una lotta stile lottatori di Sumo, uno sopra l'altro a darsi poco elegantemente botte "'ndo cojo cojo".’ Mi ha fatto scannare! Davvero complimenti e continuatela presto perché ho davvero voglia di farmi qualche altra risata!

Ma questa storia Evanesce e Ricompare? *_* Ma che bel capitolo! Brave fanciulle mi avete fato ridacchiare come una cretina per un buon quarto d'ora. Mi piace tanto questa Ginny spigliatissima e assolutamente folle nei suoi viaggi mentali e Draco (*_* <- bello bello bello) poveraccio, vediamo se riesce a mantenere un minimo del suo contegno sdegnoso che spesso frana miseramente. Spassosissima, e mi raccomando non sparite!!! P.S. Bella la canzone vero?

Anche questo capitolo è bellissimo! Divertente e scritto bene, complimenti! Aggiornate presto, ciao!

Ciao tesorine! Ma che mi avete combinato? Avete cancellato la story e poi l’avete riposata? Ci mancava poco che non mi accorgessi dell’aggiornamento! Sarebbe stata una tragedia! Grazie per i complimenti sul Nick… ma non è farina del mio saccoT_T mi sono ispirata a una storia che ho letto MOLTO tempo fa^^ passando al capy: ma che fuori! La parte migliore è proprio questa finale! Dio, Draco che fa a botte con Harry! E Gin che si fa incastrare in quella maniera da Gazza con la toporagna! Ma perché siete così sadiche? Con che cuore potete tagliare qua il chap?!?!?! A proposito di soprannomi… non potete continuare così… Piton… fantastico… mi fa male la pancia dal ridere… e poi quella storia che fa l’inventario della sua roba ogni sera… me lo immagino là, col suo naso unticcio, chino su una pergamena, alla luce di candela che gli sfigura la faccia gli di per se orrida, con la vestaglia le babusse e quei cappellini ridicoli alla babbo natale! Dio… esilarante! Poi, che altro? ah si! Non avevo mai letto di nessuno che avesse paragonato Malfoy a Fierobecco… una genialata! Il paragone è calzantissimo! E poi quell’uscita di Draco a proposito del suo cuore… e che non aveva capito se sua madre credeva lui ne avesse uno davvero o se era solo in senso anatomico^^ povero…. A dire il vero in alcuni periodi la storia mi è sembrata un po’ contorta, soprattutto sui pensieri, ma per il resto vi meritate un dieci pieno! Ok scappo… c’è da studiare…. Un baciotto Seyenne^^333

Complimenti...bellissimo anche questo chap!! Elwen!

ciao Iago e ciao Vega...questo chap mi è piaciuto...Draco è stato dolce(x modo di dire -.-)cn Ginny a salvarla...cmq aggiornate di questo passo e sarete perfette...1 salutone

ma allora mi pareva di aver già recensito!!!Cmq molto intenso anche questo, molto molto spassoso che dire io adoro semplicemente ginny. ragazze sul serio dovreste aggiungere un capitoletto con tutti gli epiteti della nostra spacciatrice preferita su Sev piton sono tutte perle di saggezza. Indizi sul cambiamento di rotta? Per esempio quando parla di come le era piaciuto cavalcare fierobecco e il paragone con Malfoy. Ginny ti piacerebbe montare un DRaco?! Non so darti torto chi non vorrebbe.

18/03/05, ore 09:57

Che strano mi pareva di aver già letto il primo episodio e di aver commentato...il furetto platinato come concetto mi aveva particolarmente colpito che volete che vi dica pura poesia. Adoro vederli bisticciare è semplicemente il paradiso quando sento le persone scambiarsi allengramente insulti intelligenti. Ma cos'è una camera a gas la stanza dei grifoni? Ho un fratello anche io e capisco perfettamente, Harry infatti non stava dormendo era svenuto!!! Ginny spacciatrice è una favola e Malfoy non dovrebbe lamentarsi, visto che dopo aver preso l'elisir ti sei accorto immediatamente che ti aveva gabbato? un baciotto e ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]