I know
di Iago_vega

Saaaalve a tutte e due! Ma che capitolino… CORTO! No, non va bene per niente, prima mi fate aspettare troppo tempo per l’aggiornamento e poi me lo tagliate così? *Seyenne è in lacrime* io voglio sapere, assolutamente, subito subitissimo, cosa succede! Per favore! Vi scongiuro! Come potete tagliare così? Siete cattiveT_T…. a parte questo, parlando seriamente, l’ho trovato un po’ confuso… ma comunque spettacolare, insomma, mi sono mancati i battibecchi e le battutine bastarde ma suppongo che questo capy serva un po’ ad introduzione del prossimo, che mi aspetto di vedere al più presto! Ok, scappo. Un baciotto Seyenne^^3333

La pazienza è la virtù dei fortiiiii… (vedi il film “La Mummia” che quel somaro del mio moroso mi ha fatto vedere almeno venti volte). Scherzo. Looking for Freedom postata proprio oggi, ok? Bene dopo le risposte alle proteste, passiamo a voi! Bellissimo vedere Draco che ragiona… (pare che la cosa lo affatichi, ma si sa la ruggine fa cigolare gli ingranaggi)… non è che ha una doppia personalità e lo sta scoprendo solo adesso? _Fa troppo ridere!!! Non dico altro perchè questo è chiaramente un chap di transizione (lo dicono tutti… io sinceramente non ho ancora capito cosa esattamente vuol dire, penso i chap oin cui non succede molto, mah…). Però è bello, non vedo l’ora che prosegua. Ultima cosa: fantastico il titolo! Siete spettacolari! Un bacio ad entrambe, ci sentiamo presto!

Andiamo per ordine:1) *_* continuo a essere un mostro: mi sono appena struccata °_° 2) I complimenti Iago li ha ampiamente meritati e qui rinnovo, mi chiedo perchè tutte e due ci avete messo così tanto prima di accorgervi che magari era il caso di mettersi a scrivere per la gioia del lettore 3)Il titolo di questo capitolo uno dovrebbe tatuarselo in fronte come verità prima nella vita °_° 3bis)Sto capitolo è bellizzimo, Draco come sempre è una persona allegra e solare, così pieno di ottimismo e gioia di vivere che fa spavento, Ginny è il suo perfetto contrappunto ^^ 3ter) Harry perderà la verginità prima della pubblicazione del prossimo o magari fate in fretta in fretta? Per inciso la canonizzazione di Harry V&M possiamo dividercela. 4) Io cogito ergo faccio danni! Speriamo bene. Un bacione grande ragazze!

Ahahah bel capitolo, ma... dove sono finiti Ginny e Draco?! sono troppo curiosa di leggere il prossimo chap! Ciao, brave!

....dv sn finiti???nn potete bloccare tt così!!!uffa e ora devo aspettare x sapere dv sn andati...siete diaboliche!!va be ciao e alla prossima!!!

caspita che coincidenza...quei due si incontrano e si scontrano sempre negli orari più improbabili neanche si fossero dati appuntamento e dire che il castello è bello grande heheheh^^ meglio silente in papalina è il massimo

05/04/05, ore 21:17

Ciao Iago Ciao Vega....scusate se non vi ho risposto al capitolo 2 e agli altri..ma pultroppo ho avuto un po di casino(sto cercando di portare avanti le 2 storie che sto publicando e dio solo s come ci sto riuscendo....aiuto....). Dal primo capitolo siete migliorate tantissimo,Ginny è ancora piuttosto incasinata ma la sua parte stà diventando sempre più divertente...e poi il caro Draco...è veramente favolosa la parte in cui il caro Serpeverde con capisce cosa fare..ripensa...si pondera...ma poi alla fine cede alla tentazzione!!!!!!!!!La cara Ginny ha fatto quello che avrei fatto io(..che forse ci sarei andata giù ancora un po più pesante,a chi sa...)grandissima...la storia mi stà appasionanado sempre di più!Evviva! Mi raccomando continuate così! Baci baci baci Gb87 PS:mi farebbe molto piacere se leggeste le storie che stò scrivendo...tanto per avere una vostra opinione!Grazie

04/04/05, ore 22:02

Ma che bella storia care autrici!!!! Ma che bel capitolo,giovini scritrici! Ma che fantasia comica e arguta,carissime! Ok,basta con i ma,sembro più fusa di Draco,non mi sembra il caso... Innanzitutto i miei complimenti per due uscite in particolare: La frase "Weasley-difeso-me" (stile Homo di Neanderthal) -Malfoy- -Potter- risposi con la mia solita voce strascicata. -Malfoy- -Potter...- -Malfoy- -Potter, vuoi la mia carta di identità?- E’ stato più o meno in questi punti che ho collassato,sono scoppiata a ridere come una povera isterica e con grande fatica mi sono ricomposta per leggere il seguito... Ok,demenzialità a parte mi piace molto la vostra storia,mi piace questa Ginny assolutamente antiHermione (non che sia qualcosa di personale,ma a parte alcune rare occasioni non sono un’amante della Granger...anche perché se lo fossi inizierei a preoccuparmi...) e anticonformista,mi piace questo Draco mentalmente incasinato, mi piace questo Harry preso in giro da tutti (lo so che manco completamente di compassione umana,ma che ci volete fare!!). Aspetto un aggiornamento quanto prima,continuate così!!!

eva_elamela
04/04/05, ore 21:15

Buonaseeeeeeera...ho "scoperto" la vostra fic oggi e...CASPITA!!!mi piace un sacco!!scrivete molto bene, Ginny è particolare e 'nuova'...per non parlare di Draco...WOW!!continuatela prestissimo...eva!

terry
04/04/05, ore 17:18

dai questo era proprio carino...la parte + bella è la "vendetta" di ginny....va be al prossimo chap...1 bacione a tt e 2...ciao!!

Thilwen
03/04/05, ore 13:22

Sono una frana, vada in giro dormendo: non mi ero accorta che avevate postato un altro capitolo! Caspita, la Bella Addormentata nel Bosco perderà il posto se continuo così... comunque...Certo che recensisco, potrei farne a meno? Mi sono divertita da morire con questo capitolo, soprattutto è stata divertente la reazione di Potter alle bugie (mezze bugie....) di Draco! Ah, quanto mi diverto quando quel buonista viene maltrattato! Poi Ginny a farsi tutti quelle costruzioni mentali! Già temeva per la reazione di Bill! Siete grandi, fate passare del tempo piacevole! Complimenti ad entrambe! Un bacio!

kamomilla
03/04/05, ore 10:56

Ahahah povero Harry ha ricevuto proprio un colpaccio! Per fortuna che poi Ginny gli ha spiegato tutto! Bravissime come sempre! Ciao

03/04/05, ore 10:18

Ho visto ho visto… grazie iago, sei stata davvero carina! Comunque passiamo a voi e al vostro capolavoro della letteratura umoristica… ragazze mi avete fatto spanciare, sghignazzavo raucamente (ho il raffreddore) appollaiata in cima alla sedia da computer… il problema sono le ruotine della suddetta sedia… a momenti facevo un cristo che era tutto un programma. Va be… Draco mi fa morire, è troppo assurdamente bastaro e acido,… eccezionale, davvero! E anche Ginny… spettacolare, impertinente, acida, con le palle… bravissime, l’avete trasformata in un personaggio da fumetti (in senso positivo)… da un momento all’altro me la vedo trasformarsi in una specie di Greta di City Hunter e tirare fuori martelli di dimensioni abnormi da rompere sulla testa di Draco!!! Con Harry non ci siete andate giù leggere… rimproverano sempre me perché lo tratto male, ma anche voi siete state bastarde con lui, lo avete trasformato in un coglione di prima!! Ok… volevo rassicurare iago: DF finisce (male) ma il seguito è già in corso di writing, don’t worry! Smack a tutte e due!

02/04/05, ore 20:19

Aloha! Visto??? Sto recensendo!!! Saluterò sempre in una lingua diversa, però d’ora in poi cercherò di farvi arrivare più o meno puntuali le mie recensioni. Lo so, lo so quanto sono importanti le recensioni per il morale dell’autore: l’ho provato io stessa sulla mia pelle con le mie storie!!! Quando vedi qualche recensione, sei più incoraggiato a scrivere!!! Me ne rendo conto solo ora che scrivo e non prima quando leggevo solamente!!! Ma passiamo oltre: eh brava Ginny!!! Ottima tortura che hai inflitto a Mr. Perfezione 2. Poverino!!! Rischiavi di fargli saltare i gioielli di famiglia! E lui poi, come fa??? Cmq Ginny poi ti fai anche coccolare da Harry??? Ma sei proprio grande!!! Sei contesa fra i due superfighi della scuola!! MA SIETE GRANDI VOI VEGA E IAGO!!! Ci leggiamo presto con il quinto chap! Un bacio, Fanny.

L'uomo dal fiore in bocca
02/04/05, ore 17:28

Bella grande Hermione!!!! bella storia bene/vega bybybyby