I know
di Iago_vega

15/03/06, ore 21:07

ma dai k è stupenda!!continua al +presto!!

11/03/06, ore 16:27

Si, si continuate non vedo l'ora che il groviglio si srotoli (ma non è un giallo) cmq mi piace come vela cavate continuate così

Il_Pazzo
13/02/06, ore 10:43

Bella la vostra intervista col vampiro che è anche un bel e tenebroso film che ho visto anche in tre lingue diverse (inglese-polacco-italiano) e mi è sempre piaciuto. Per quanto può riguardare la mia carriera teatrale l'ho lasciata per focalizzare (che termini) le mie energie sullo studio e sull'ospedale. Ho scritto delle storie basta cercarle e leggerle è non ho visto una sola recensione vostra (Buon anniversario alle VALENTINE). Concludo con un vi voglio bene e vi ricorderò finchè non mi piglia l'alzaimer...P.s. Leggete le mie storie o mi vedrete sul prossimo necrologio (è una promessa)

***ginny***
11/02/06, ore 18:41

No, non scerzo, siete davvero brave brave, ma io mi arrabio DECISAMENTE quando vedo che non ci sono sggiorni come minimo 1 volta al mese :K In ogni caso il capitolo mi e' piaciuto molto! Spero che torniate ad aggornare con regolarita' e che non m odiate per i continui commenti nn del tutto gradevoli XD

31/01/06, ore 18:24

scusatemi ma qui ci vuole proprio:FINALMENTE!!!!!!!!!!1po' cortino ma vi capisco...se avete i vostri problemi siete + ke giustificate!!1 bacione e agg presto!!!

29/01/06, ore 21:18

Mie divinissime!! Rieccovi qui,sono felicissima di vedere che state bene!! Come vi capisco...la mia coinquilina (a proposito,per rispondere alla vostra domanda:mi sono trasferita a Bergamo,in un delizioso appartamentino a cinque minuti dall'università che condivido con altre tre ragazze) studia Economia e ha un esame proprio di diritto privato...600 pagine di tomo,è venuta la morte a me che non devo studiarlo... Letteratura inglese...il 7 Febbraio aspetta anche me,ma nel mio caso parliamo di War Poets,Virginia Woolf e Elliot,il Settecento l'anno prossimo o il terzo,ora non ricordo bene... Spero che i vostri esami siano andati bene,io mi sono sciroppata le Vite di Cellini e Alfieri,che sono quanto di più noioso si possa leggere e mi ha interrogato alle sette di sera,quella donna simpaticissima!!In poche parole,noi poveri sedici diavoli che agognavamo l'esame stavamo per strangolarla... Riutilizzate pure tutto quello che volete,avete la mia benedizione,sono sicura che in mano vostra il pretino farà faville (ma che non siano quelle del Maglio di D'Annunzio...chiedo scusa,ma per l'esame sopra citato ho anche dovuto studiare la storia della letteratura da Goldoni a Svevo...mi è sembrato di ripiombare nei bui mesi prematurità...),così come il coltello...però io sono proprio negata per il disegno...potrei chiedere alla cuginetta,che ha qualche gene di Giotto nel sangue,almeno così sembra dai suoi operati... Parlare da soli alla fine è sinonimo di genialità,quindi cara Iago,siamo dei genietti (ma non se la prenda vega,che studia la nobile letteratura inglese e che quindi non è da meno...)!! Parliamo del capitolo ora...dopo tanta agognata attesa non potevate dirmi nulla di più eclatante...Al ha dei sentimenti! Sono basita...non è vero,alla fine mi sta simpatico questo vampiretto...ma proprio alla fine fine... Direi proprio che non ci tiene affatto a Draco...al massimo si butterebbe nel fuoco per lui,ma nulla di più... E Ginny che si preoccupa per Al...a modo suo,certo,ma lo fa...è così tenera...oddio,è difficile accostare l'aggettivo "tenera" alla vostra Ginny,ma con un po' di fantasia... Bellissime anche le citazioni che avete inserito,ci tenevo a dirlo! Bacionissimi ad entrambe e non preoccupatevi,i week end sono a casa e recensisco...e al massimo i computer del centro linguistico sono lì che mi chiamano insistenti!!^___^

29/01/06, ore 00:33

WoW!
mi sono ammazzata leggendo tutti e 10 i capitoli STASERA xò ne è valsa la pena!
davvero vrave entrambe!
dato che io faccio penare le poche lettrici della mia fic avendo postato solo il primo capitolo ad inizio mese e senza ispirazione per continuare la storia, spero che non siete simili a me altrimenti sono pronta a spararmi XD
vi spiego: leggo tipo 10 fic Ficer al giorno, quindi se dista troppo tra 1 chap e l'altro và a finire che mi scordo quale è XDDDDD
comunque bravissime!!! baci. Jany

xacchanx
28/01/06, ore 01:51

Finalmente siete tornateee XDD Sìsì, bisognerebbe proprio fare collezzione di soprannomi :D Aspetto con ansia il prossimo!!

26/01/06, ore 14:29

*_______________* Ecco, questa era la mia faccia quando ho letto capitoli: 10 nella Fic I know (che ovviamente è tra i preferiti). Ora, non voglio essere maleducata, ma vi potreste sparare?! Si, sparatevi ragazze. Perchè non è possibile che con il walkman a 2000 nelle orecchie con No one Else sparata fortissima e l'immagine mentale vista by Al mentre quei due benedetti (o sarebbe meglio dire dannati visto il contesto della loro *storia*?)ragazzi si fissano negli occhi in quel modo "che forse so troppo bene cos'è" dopo essersene urlate di tutti i colori, non è proprio possibile che tutto questo mischiato a vari casini personali mi faccia venire un attacco di depressione da svignarsela in camera perchè sennò se mi vedevano i miei mi facevano il terzo grado su che avevo! XD Scherzi a parte, era...bella. Mi viene in mente solo questa parola quando leggo la suddetta FF. E' bella perchè è dolce, intrigante, che fa sognare. Ormai sono solo le storie belle che mi fanno venire l'incacchiatura da "ma sono nata nel posto sbagliato?!" e la vostra è una di queste. Al è decisamente troppo simpatico (mi ha fatto morire cn quel "un pochino. Un tantino. Abbastanza. Troppo, maledizione! X°D), e fa capire che ha un qualche mistero alle spalle...con chi è che vuole riposare in pace?! E' la prima domanda che mi sono sentita balenare nel cervello quando ho finito la (prima)lettura della FF...seguita a ruota, lo ammetto, da "e quei due che combinano ora soli soletti?!" *_* . Aspetto mooolto impazientemente di sapere che succederà! Ci sentiamo presto Mel-chan

GiuliaLestrange
25/01/06, ore 18:08

Ciao!!!Ho letto tutta d'un fiato la vostra storia che non avevo mai letto prima...è davvero stupenda!!!Non esagero se dico che è una delle più belle fic sulla coppia Draco/Ginny che abbia mai letto!!!é coinvolgente e per alcuni tratti ho riso x un quarto d'ora!!!Inoltre il carattere di Draco e Ginny (e anche di Al^^)sono ben definiti.Il Draco che avete descritto è proprio cm quello che mi immagino io!!!!Continuate presto xke nn vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!Ciao!

bellissima ffc!!! aggiorna presto, prestissimo!!!

bellissima ffc!!! aggiorna presto, prestissimo!!!

Il_Pazzo

Jago...Vega sono io vi annuncio che mi sono ritirato dal teatro (troppo stress) vi saluto e vi bacio mentre leggo le vostre storie e il nuovo libro di Harry Potter........

Altra nuova new-entry che si aggiunge! ( E sai che fortuna, vero? ;-) ). Visti gli iracondi commenti notoche è da un bel pezzo che non aggiornate...aggiungo la mia supplica: fateloooooooo!!! Ho trovato qst FF per caso, spulciando il sito nelle D\G del raiting R, e devo dire che è una delle più simpatiche, divertenti e, a suo modo, intriganti che ho avuto il piacere di leggere: non sarà romanticosa, ma in fondo come ad esserlo una Draco\Ginny? Questi due sono nati per essere tipi che litigno tutto il tempo, in versione sdolcinata non sanno di granchè, a mio avviso. Olretutto ho scoperto cosa succede nel 6^ volume, e qst mi aveva fatto perdere curiosità per alcune FF, sapendo fino a che punto erano AU...ma questa è troppo forte, come si fa a non leggerla sganasciandosi?! XD Davvero, avete reso Ginny stupenda, una tipa che sa il fatto suo (e che è di certo meglio di molte altre versioni, quasi quasi anceh la originale...) - e che guarda guarda mi assomiglia pure, visto che anche lei ha il simpatico vizio di parlare prima di pensare e il "dono" di una linguaccia tagliente (sarà un caso che mi sta tanto simpatica... mha, chi lo sà!) - e un Draco...bè, a mio parere per sminuire un Draco versione FF si deve essere completamente negati a scrivere ed immaginare, visto che di solito quello da rendere interessante non è lui, poichè figo c'è nato ( ahhh, ma dove sono finite le brave ragazze che aspirano ai dolci Potterini carini e gentili, invece delle serpi dannate e stupendamente sexy?! XD ), però renderlo veramente bene è ugualmente difficile: voi avete creato invece un tipo tutto vostro, che mi viene da descrivere con il terminaccio "troppo ganzo!". Vi prego, aggiornaaate! Sono troppo curiosa di vedere che succede! Un kisso Mel-chan

11/12/05, ore 00:31

non è per fare pressione,sono seriamente preoccupata...state bene? è successo qualcosa?perchè è davvero tanto che non vi si sente...besos!!