I know
di Iago_vega

Savannah
02/04/05, ore 16:52

*_* si sono un mostro! Il mio specchio conferma °_° e io confermo che ho appena visto uno dei migliori Dracuzzi mai creati da mano di fanwriter. Pensavo di essermi fatta tutte le risate possibili poi arriva questo capitolo. Ragazze geniali! Ogni volta se è possibile sempre meglio, migliora l'intreccio e lo stile di scrittura di questo capitolo è davvero raffinatissimo. San Potter vergine e martire vi benedica! Grandiose.

Elwen
02/04/05, ore 11:38

bene bene..eccomi alle prese con un nuovo capitolo..aspettate pazientemente che lo legga e sarò qui a recensire..*11 minuti dopo* a dir poco STU-PEN-DO (e spero di aver sillabato giusto ^.^)! Bellissimissimo questo capitolo..Draco ke si comporta da perfetto Malfoy (aah..ke stronzo..ihihi) Harry ke casca dal pero (ti sta bene!ti sta bene!!) e Ginny che non capisce più nulla... Brave Brave! Se ci fosse ancora il rating vi darei 1000! ^.^!! Elwen!

Seyenne
01/04/05, ore 22:19

Ih ih ih! mio dio, ho le lacrime agli occhi, se fino ad ora pensavo che voi foste divertenti, beh devo ricredermi… voi siete esilaranti! Cacchio, vi giuro in certi punti sono scoppiata a ridere come una pazza e non mi sono più ripresa per almeno cinque minuti! Il pezzo migliore è stato sicuramente il punto cruciale della rivelazione di Malfoy e la conseguente perdita della ragione di Gin! Vi giuro dopo lo schiantesimo credevo se ne sarebbe andata o che alla peggio avrebbe preso a calci il corpo inerme del biondino (io avrei fatto cosi ù.ù) e invece no! Dio la secchiata è stata impagabile! E il gratta e netta? Ho rischiato di morirci! Per non parlare dell’uscita di Malfoy -Se ti interessa l'articolo Potter, vedi di sbrigarti. Non sono abituato a dare troppo vantaggio agli avversari- oh dio mi è preso un infarto! Fantastico! Aggiornate aggiornate aggiornate il prima che potete! Un baciotto Seyenne^^333

31/03/05, ore 18:02

o_O...strano...in alcune parti 1 pokino confuso...cmq bello...ciao!!

sandropelatouhahah!
29/03/05, ore 03:12

ehi voi due vela cavate alla grande la vostra storia mi è davvero piaciuta,grazie per la dedica cara Iago in bocca al lupo per l'esame. A presto!

25/03/05, ore 23:42

Come bere latte e cioccolata: liscio, coerente, dolce. Molto, molto brave, questo capitolo è venuto su un vero gioiello. Partiamo da principio *_* io ADORO vedere Draco pestato di botte, pestatelo più spesso così mi fate felice ( mo' quasi quasi lo pesto pure io.. ma sssì). Poi vederlo incinto è stata una cosa meravigliosa, specie quando partorisce insulti per quel piccolo Ragazzo Stordito. E poi che dire? Parliamo di quando ci avete fatto fare un giretto nei cuoricini dell'improbabile/possibile coppia? Una sola parola: capolavoro. Brave perchè non c'era una virgola fuori posto (in senso materiale e figurato), brave perchè Draco ha pensieri suoi coerenti col suo personaggio e Ginny i suoi coerenti col suo, di carattere. Belle le citazioni e ..mille bacioni a voi. Aggiornate presto e mi raccomando, basta Evanescere ok? ^_-

Maho
24/03/05, ore 18:04

aaaaahhhh!! Perdono per non aver commentato il secondo capitolo, ma non sono potuta salire su internet per diversi giorni, così ora ho dovuto leggere il capitolo due insieme al tre, penso sia stato meglio data l'evoluzione della storia *___* GO DRACO GO! Basta, sono troppo belli insieme e questa storia gli rende pienamente giustizia!! Continuate presto^^!

kamomilla
24/03/05, ore 16:36

La storia continua sempre meglio! Bel chap, complimenti ad entrambe! Ciau

Thilwen
24/03/05, ore 15:39

Ho scoperto questa ff poco più di un'ora fa e mi sono dannata per non essermi accorta prima della sua esistenza! Grrrrrrrrr, come mi è potuta sfuggire? E' davvero bellissima, esilarante, divertente senza essere demenziale! Mi piace da morire! Siete davvero bravissime, coordinate, i vostri stili si accostano armoniosamente! Devo fare i complimenti a Iago per la sua Ginny: SEI UN GENIO! E' MERAVIGLIOSA! L'idea della spacciatrice ribelle è a geniale! Vega invece necessita i complimenti per il suo stile; sei bravissima, mi hai incantata! Il quarto capitolo arriva presto, vero? Potrebbe venirmi l'ulcera per la curiosità e... voi non vorrete avermi sulla coscienza? (che caspita c'entra l'ulcera con la curiosità? Mah, Ginny mi avrà dato una delle sue pozioni per fare un compito decente di matematica...sì, sarà così....). Complimenti! Thilwen

Opalix
24/03/05, ore 13:17

Adesso poi vediamo, Iago, se ti perdono... scherzo! Ad ogni modo, visto che l'hai letta, uno di questi giorni potresti lasciarmi scritto cosa ne pensi di DF, dai, sono poi pchi minuti... Comunque, passiamo alla storia: bella, divertente e dolce allo stesso tempo (in questo ultimo chap). Sono perfettamente d'accoro con Sunny, questa Ginny intraprendente e divertente mi piace proprio, è proprio come si immagina il seguito dell'Ordine della Fenice. Degna sorellina di Fred e George, brave brave. Bella la scena del bacio di cui nessuno dei due protagonisti ha capito il motivo... forte, e non vedo l'ora di leggere come affronteranno la questione. Spero di assistere ad altre provocazioni di Draco nei confronti di Harry perchè mi fanno troppo ridere e sono azzeccatissime: Draco si diverte come un matto a punzecchiarlo, proprio come mi immagino io. BEne, un bacione ad entrambe! Ciao! Opy

Elwen
24/03/05, ore 13:09

Finale interessante x un capitolo moolto interessante! Complimenti,questa storia procede di bene in meglio..ehehe... E poi, mi piace troppa la caratterizzazione dei personaggi..e anche il modo in cui scrivete!! Ciaociao!Elwen!

24/03/05, ore 12:37

Eh, va bene, va bene... Chiedo venia. Come una mezza pazza non mi ero affatto accorta di questa storia assolutamente esilarante. *___________*. Ginny è decisamente strana, Draco uno yogurt acido e decisamente corrosivo. ^_-. Mi piace. Iago e Vega questa storia mi ha incuriosito dalla prima parola fino all'ultima del terzo chap. La lettura è resa piacevolissima dallo stile scorrevole ed impeccabile, le battute ed i modi di fare sono davvero da oscar. Complimenti. NOn vedo l'ora di leggere il prox chap. Kissettoni, Angéle

Seyenne
24/03/05, ore 12:19

O_O caspita! Sono rimasta balba! Insomma, è vero che i guai arrivano quando meno te l’aspetti, ma adesso che succede? Perché mi tagliate ogni volta i capitoli così? Siete cattive! Io voglio leggere il seguito! Proprio non me l’aspettavo questa da Malfoy, ma d’altronde col casino che aveva in testa posso anche capirlo! Ah, fantastico quel pezzo che descrive il suo stato d’animo, veramente ben scritto! Per non parlare di quello che pensava Gin quando la serpe la baciava! Scrivete divinamente, è un turbinio d’emozioni! E stavolta siete state chiare, molto di più del chap precedente! Poi come non citare una battuta che non dimenticherò mai da quanto ho riso… Ih ih ih! Ma come vi è uscita? Lucius Malfoy uno snob effeminato?!?! Cristo, sembra la formula da recitare davanti ad un molliccio che prende le sembianze del dolce papino di Draco! Cioè, che fine ha fatto il temibile e cattivissimo Lucius Malfoy che la gente appena sente il suo nome si defila in un millesimo di secondo?! … semplicemente fantastico! E poi… come posso tralasciare il mio prof preferito? Si sto parlando dell’unticcio…. Dio, quando Gin se ne stava andando e lui le ha assegnato la punizione perché era in ritardo alla sua lezione… sono morta… siete troppo comiche! Ok scappo. Aggiornate il prima possibile. Nel frattempo buona Pasqua anche a voi e un baciotto enorme! Seyenne^^333

24/03/05, ore 11:40

Ciao a tutte e tue!! Ho letto dall’inizio questa storia ma, purtroppo o per fortuna per voi, non ho mai recensito. Ora mi accingo a farlo. Mi piace molto il personaggio di Ginny. Non è dolce e tranquilla come la descrivono tanti autori di ff, ma testarda, discola e molto più simpatica, come del resto penso che debba essere la vera Ginny di J.K.R. Draco mi piace molto, anche se mi fa sganasciare dalle risate il fatto che Mr- Perfezione- Secondo- Solo- A- Hermione- Granger per studiare sia costretto a prendere delle pozioni allucinogene da Ginny. E poi Ginny spacciatrice??? Ahhhh, Ahhh, AHHHHH!!! Troppo forte!!!! Comunque mi piace il fatto dei due diversi tipi di stile di scrittura per i due personaggi: rispecchiano di più i modi di pensare dei due protagonisti, quello totalmente incasinato e complesso di Ginny (non che lo stile sia incasinato, solo che i periodi più lunghi lo fanno sembrare tale!), e quello chiaro e preciso di Draco. Mi è piaciuto in questo capitolo soprattutto la descrizione del bacio e di ciò che provava Ginny poco prima che accadesse. Vabbè, che altro dire, mi è piaciuta molto e non vedo l’ora di leggere il quarto chap. Un bacio, Fanny. P.S. Vega, il tuo nick è splendido! Anche Iago lo è, ma Vega mi piace molto perché mi ha sempre colpito quando lo trovavo nelle mappe stellari nella costellazione della Lira (se anche Iago è una stella, perdonami ma non l’ho mai vista!). Baci, Fanny

24/03/05, ore 11:38

Devo dire che sono compiaciuta per ome si sono svolti i fatti Piton è impagabile e dracuccio con il labbro spaccato e i capelli in disordine uno spettacolo "poco signorile sbattere la testa contro la porta" hahahah. Sono daccordo hahahah MA NON AVEVATE DETTO CHE NON RIPETO NON ERA UNA DRACO GINNY? vabbeh vediamo come si sviluppa la storia voglio che si prendano a insulti e dispetti ancora un pò