Diario Segreto di Lucifero
di SagaFrirry

12/12/17, ore 16:52

Non so se è perché siamo sotto natale oppure c'è freddo, ma sembra uno di quei special natalizzi xD
Quando ho letto il titolo del capitolo mi è saltato subito in mente una "rivisitazione" del "cantami o diva" dell'illiade xD

26/11/17, ore 11:18

capitolo divertentissimo!
Tra le tante cose che ci sono sulla lista "LE COSE CHE PIACCIONO A LUCIFERO" ci si può mettere anche i kiwi (animale non il frutto) ed i bustini xD
quando ho letto che lo ha fatto mettere a Lilith mi sono immaginato una cosa sadomaso che 50 Sfumature vai al diavolo ahahaahahaah!!!!

20/11/17, ore 17:34

Hello, spero continuerai a scrivere con la cronaca moderna XD
​Quest'estate ho letto I dolori del giovane Werther ed in effetti è troppo frignone ... Faust è figo invece, anche se mi interessava di più Mephistopheles.
Lucy è più divertente di Mephisto! Ha sempre un bel commento su tutto, ottimo lavoro!

03/10/17, ore 21:48

ooh finalmente!! non vedevo l'ora del nuovo capitolo!!
allora iniziamo xD
1 - condiviso il suo pensiero sui dodo, io li ho sempre adorati (pucci)
2 - bella la parte che gli umani si sono "civilizzati" e sanno i nomi delle divinità antiche
3 - il libro (il paradiso perduto) è sulla mia lista di libri da leggere

ho fatto la lista numerata per una cosa personale xD non è niente di male xD

27/08/17, ore 17:00

Il nuovo capitoloooo *bava alla bocca*
Ho riso davvero tanto xD cioè leggendo che gli uomini sono patate provenienti da scimmie è il colmo xD come i protozoi rosa xD

W le tartarughe ninja♡

25/07/17, ore 17:02

Cavolo! Mi aspettavo la panna sulle fragole! Ma va bene anche cosí! Approfitto e prendo un cioccolatino! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/07/17, ore 11:41

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e la gente mi guardava male perché scoppiavo a ridere come un idiota.

Povero Lucy, se la prendono tutti con lui. Se gli tolgono pure la cioccolata ora che l'ha scoperta darà di matto. Dopotutto la cioccolata è vita!

Adoro la tua storia, perché l'idea di un Lucifero (che mi ha sempre affascinato molto come personaggio) che scrive la storia dalla sua creazione in poi in modo ironico (passando per il dolce bambino ingenuo) è passata più volte per la mia mente, ma non ho mai avuto l'abilità per scriverla.

Perciò sono contenta che qualcuno l'abbia fatto al mio posto. E che sia uscita così bene.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

little_coffin
(Recensione modificata il 24/07/2017 - 11:42 am)

23/07/17, ore 09:17

Lucy non ha più ricordato il suo preciso intento XD
Sì, caro, credo che c'entri la festa.
La storia si fa sempre più spassosa ed è un piacere leggerla anche perché non ci sono errori.
Complimenti!

22/07/17, ore 18:16

Oddei dell'Olimpo quant'è buona la cioccolata :P
Credo che sia questa l'espressione giusta per questo capitolo xD
Capitolo bellissimo...
Per finire, W GLI ORNITORINCHI XD

24/05/17, ore 21:03

Ciaoooooo
Inizio col dire CAPITOLO STUPENDO (anche se volevo leggere quella palla del 200)
il commento sulla divina commedia da sbelliccarsi dalle risate, cioè ho riso dalla prima dino all'ultima parola!
Cioè l'ippica sui centauri cosa unica xD perché lui che si lamenta delle 3 teste? XD
Non parlo del grande rinculo xD
Condivido il commento sul paradiso, è l'unica cantica che non mi piace.
Troppo soave...
Riassumendo:
W SANGUE E SUDORE!!!

12/04/17, ore 09:33

Oh.. Capitolo bello veloce e scorribile xD
Non è che ci sia molto da dire..
Protozoi bipedi muoio dal ridere xD
Bel capitolo e complimenti

XOXOXO Mizu Ryu

10/04/17, ore 21:03

Buona Pasqua!
"Se io fossi stato una donna, avrei aperto le gambe davanti a Michele e avrei vinto la guerra!"
Muoio XD
Questa fic mi piace sempre di più! Lucy è troppo forte e tu troppo divertente!

20/03/17, ore 18:30

Finalmente anno 1000..insomma ma cacata pazzesca!
Mi sono scompisciato dal ridere per le frasi in siciliano ma vabbè xD

18/03/17, ore 07:16

Ok. Dopo questo non vedo l'ora che arrivino i giorni nostri. XD

20/12/16, ore 12:29

Finalmente letto!
Allora concordo fon te che il 900 sia una palla!
Mi ha divertito Lulù che si rincoglionisce con le palle, Ahahahahah, come quando la donna costola gli faceva i grattini xD