Diario Segreto di Lucifero
di SagaFrirry

17/12/16, ore 08:26

"gli angeli sono dei soprammobili."
Troppo forte XD
Ho notato che qui Lucy, come ha ammesso lui stesso, non si è focalizzato su un solo argomento. Colpa del secolo noioso!
Ahi ahi, vuoi vedere che scatenerà l'Armageddon a Natale? Che qualcuno gli lanci una pallina! O gli dia Sophia!
Continua così!

01/11/16, ore 17:44

Ahahahahah oddio ti amo! Grazie mille che hai aggiunto il mio demone :-*

28/10/16, ore 17:33

é da un po' che non mi faccio sentire, ma leggo sempre con piacere i tuoi aggiornamenti.
Ogni capitolo è sempre uno spasso! Complimenti!

27/10/16, ore 21:47

Ahahah
bellissimo il finale, bello questo secolo... Trovo sempre più interessante studiare storia attraverso il diario del Diavolo��

24/10/16, ore 23:06

Ciao, ho letto la storia, che mi ha presa molto e in alcuni momenti sono scoppiata a ridere. È come leggere un libro di storia dalla parte dal Diavolo... Fantastico, continua così

02/10/16, ore 21:29

Mi ero dimenticato di leggere SORRY!
Bhe che dire.. mi è sembrato diverso, cioè sembrava tipo una cosa tanto per pubblicare
TI PREGO NON TI OFFENDERE!
però mi è sembrato così, comunque aspetto il prossimo aggiornamento ;)

22/08/16, ore 19:23

Lucifero una volta ogni tanto si deve ricordare che lui è stato """"succube"""" di una di quei "protozoi" alias "donna costola" alias Eva con i suoi grattini *faccina maliziosa*
Poi perché un procione? Molto meglio un gallo xD

27/07/16, ore 18:33

Povero Lucy, un po' depresso. Per fortuna Asmodeo gli ha fatto passare la depressione (con metodi poco raccomandabili).
Adorabili Gabe e Miki XD
Il modo in cui Lucy interpreta le azioni umane e paterne mi fa sbellicare.

26/07/16, ore 20:55

Questo capitolo è stato molto scorrevole devo dire.
Mi è piaciuta la parte di Sophia (Oddei dell'Olimpo quanto amo questo nome col "ph") e che Luciferetto (non so perché l'ho visto come Ade di Hercules della Disney O.O) era della serie "ma porco me medesimo quanto sono cretino" Ahahahahah muoio xD
Piccola curiosità che vuol dire "Demiurgo"? Sono troppo pigro per cercarlo su Internet o vocabolario xD
Infine un'ultima cosa su Asmodeo.. mi sono immaginato una scena sado su lui che sberla Lucifero e fanno robaccia incestuosa ><
Baci Mizu Ryu Ryu

12/06/16, ore 10:42

Ahahahahah Michele che dice un'epopea per dire solo "bho" Ahahahahah xD
Tralasciando la blasfemia è stato carino, non vedo l'ora di vedere il resto XOXOXO
(Recensione modificata il 12/06/2016 - 10:43 am)

11/06/16, ore 17:41

Un altro bel capitolo!
Lucy è così coccoloso, fa venire voglia di consolarlo.
E Loki fa parte dei suoi amici! Anche lui è cornuto, per l'elmo!
Sì, dai, una festa tutti insieme ci sta XD

25/05/16, ore 19:50

Oggi ho letto di fila tutta la fic.
Muahaha! Bella! Mi sembra giusto prendere in considerazione Lucy.
Che vuole informarsi su Loki XD
Storia ben scritta e molto divertente, complimenti!

05/05/16, ore 13:06

La genesi vista del punto di vista di Lucifero appena nato... A dir poco geniale! Sembra proprio un bambino montato dai genitori: una volta che nascono i fratellini e inizia a crescere, si ingelosisce e gli viene il complesso Edipico.
Davvero divertente :) vado a continuare la lettura😁

30/04/16, ore 20:49

Carino..
Il GALLO regna! Ahahahahah un bel galletto alla diavola no? Almeno si prende la rivincita xD
Spero tanto di poter leggere le crociate e la scoperta dell'America con la conseguenza dello sterminio degli Inca,Maya & co.

XOXOXO Mizu Ryu

30/04/16, ore 20:43

Adoro sempre di più quel Lucifero. La sua costante ironia mi piace, soprattutto perché, in fondo, dice cose vere. Troppo bella la parte in cui difende la tartaruga nella lotta contro il gallo! Già quella parte da sola merita una lode! Ma qual è quell'altro dipinto in cui Lucifero è mostrato con le ali nere?
Francamente, non oso nneppure immaginare cosa succederà quando arriverà Dante che descrive Lucifero come un mostro a tre facce... Per me, ci sarà da morire😂
In attesa di aaggiornamenti, un saluto,
Darksaurus 97