Unknown
di stella13

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/18, ore 22:48

Geniale! Io spero che la tua vena artistica riprenda il suo corso, perché un seguito ci vuole proprio. Divertente, accattivante, ironico, anche un po' triller, , insomma ....un seguito ci vuole ( l'ho già detto vero?)

07/03/17, ore 15:01

Siccome avevo del tempo libero mi sono messa a cercare fanfiction su questi due pezzi di manzi e, con piacere, ho trovato la tua storia. Da un capitolo ad un altro, sono arrivata all'epilogo senza rendermene conto :')
Mi è piaciuta un sacco, anche se ci hanno messo un secolo per vedersi dal vivo (!), anzi, per Magnus di vedere Alexander dal vivo. Mi è piaciuto come hai impostato la storia sul parte texting e parte "non testing" (non mi viene altro termine al momento, ahahah), i caratteri di Alexander e Magnus in un universo alternativo, perché è proprio così che me li immagino (che amori! *_*), gli amici facenti parte attiva nella storia; il restare fedele a punti importati del libro, Alec "innamorato" di Jace, Simon di Clary e la coppia Simon/Isabelle (amorucci anche loro *_*). Molto carina di mettere la seconda trilogia della Clare nella storia :-)
È passato un po' di tempo dalla fine della storia, ma penso (sempre se controlli le nuove recensioni a questa ff) che ti faccia piacere che continua ad avere "pareri positivi", diciamo così :')
Un bacio e alla prossima!

28/02/17, ore 19:36

Trovata e letta due volte in due giorni, non è assurdo? No assolutamente no perché è bellissima e originale!!! Ma ora mi chiedo "where is favorite number? I want it pleaseeeeeee"

04/07/16, ore 19:51

Hey!
Allora, che dire, ho trovato la tua storia oggi pomeriggio e sono riuscita nella folle impresa di leggerla tutta, e sono davvero fiera di esserci riuscita.
Quindi, sono pronta a darti il mio parere onesto, serio e distaccato:
...
AGDKGHJSKDDGSGAHJJFGFDFHJKJDCVGTGVBHU8IMKGFDRGBNKIUYGFHJ.
Nel caso tu non sappia cosa abbia appena scritto, vuol dire che mi sono ufficialmente unita al club Malec di Julia (che praticamente è la mia copia sputata, ma sul serio, del tipo che ho dubitato seriamente se non fossi io) e Rebecca.
Ceh, mentre leggevo stavo davvero vomitando arcobaleni come Julia, ma mentre leggevo questo capitolo ho avuto seriamente le stesse identiche reazioni avute dalle due amiche!
Allora, sinceramente non vedo davvero l'ora di leggere il sequel, ti prego, aggiorna presto!
Non credo di riuscire ad aspettare ancora a lungo!
Ora scappo perché sono davvero in ritardo (a causa di una certa autrice *tosse*tu*tosse* che ha deciso di farmi risclerare sui Malec), ma concludo dicendo che adoro la tua storia, come scrivi, come hai sviluppato le varie storie, che mi hai fatto venire voglia di vedere Star Wars (che non mi è mai piaciuto), e che ti ringrazio, perché mi mancavano i Malec, da quando ho letto tempo fa l'ultimo libro (mi sono rifiutata di vedere la serie TV).
...
Credo di essere un po' logorroica come Julia, ma va beh.
Ci becchiamo sicuramente al seguito!
Un bacio xx

29/05/16, ore 23:59

Ciao volevo solo dirti che ho letto due volte la tua storia e la amo mi ha fatto ridere e arrabbiare trovo i personaggi perfetti e non vedo l'ora di leggere il seguito.

29/05/16, ore 11:42

Carissima stella13, mi ero ripromessa di recensire questa tua storia ieri pomeriggio, ma tra una cosa e l'altra ovviamente mi sono dimenticata! Chiedo venia.
Comunque, ora sono finalmente qui e inizio subito con il farti i complimenti: ragazza, ti rendi conto della popolarità che ha raggiunto questa tua storia? Cioè, wow
Molto probabilmente il mio parere varrà ben poco con tutte le belle recensioni che hai ricevuto, ma io voglio fartelo sapere lo stesso anche perché penso di star diventando lievemente egocentrica.
Da dove cominciare? La premessa. Io detesto le AU!Texting e qualsiasi cosa riguardi quest'ultimo genere. Provo un odio controverso nel leggere la "botta e risposta" fra due o più personaggi senza descrizioni di sguardi, toni di voce eccetera: in poche parole odio profondamente lo "stile copione".
Quindi, inizialmente, la prima volta che vidi questa storia pensai “sarà la classica fan fiction da due soldi con continui botta e risposta”. Poi però notai che era tua, perciò la curiosità ha preso il sopravvento e ho cominciato a leggerla.
Ogni capitolo tirava l'altro, come quando cominci a mangiare uno snack e anche se hai altro da fare chissene, tu continuerai a mangiare finché non finirai l'intero pacco.
Anche la scena del sesso telefonico, per dire: ti è venuta benissimo! Eppure erano effettivamente botta e risposta, ma cavolo, sei riuscita a prendermi lo stesso.
Mi è piaciuto il modo in cui sei riuscita a complicare le cose inserendo Camille, rendendo il tutto ancora più coinvolgente.
Per concludere, finalmente, i due bellissimi innamorati si sono incontrati! Mentre leggevo la lista di Magnus mi è sfuggito un aww di tenerezza.
Le uniche due cose "negative" che ho riscontrato (che poi non sono negative, semplicemente non sono piaciute a me, il mio è un parere completamente soggettivo) sono la presenza delle conversazioni fra Julia e Rebecca nell'ultimo capitolo (che ho trovato come delle note stonate, perché ero presa da Alec e Magnus ma poi apparivano i loro messaggi e ciò mi ha fatta storcere il naso) e il fatto che tu abbia "ripreso" dalla Clare il primo appuntamento dei Malec. Questo non perché non mi piaccia, anzi, ma mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa uscito completamente dalla tua testolina!
Detto questo, spero scriverai presto altre fan fiction Malec romantiche e fluffose come questa, perché ne ho bisogno!
A presto cara.

♥ Ari

(Recensione modificata il 29/05/2016 - 11:44 am)

27/04/16, ore 18:56

Ciao! Ho scoperto questa fanfiction ieri mattina mentre annoiandomi sentivo il bisogno di leggere qualcosa sulla Malec. Avevo già sentito nominare questa fanfiction dalle mie amiche, così mi ci sono buttata. Ho iniziato a leggerla e non mi sono più fermata!! Mi ha fatto ridere e sclerare e devo dire che mi é piaciuto il modo in cui hai adattato i personaggi e la storia nella dimensione reale, senza peró snaturalizzare i personaggi. Sei un genio. Mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! XD
Silvana :)

14/04/16, ore 13:14

Ti chiedo umilmente SCUSA non mi sono assolutamente accorta che avevi scritto l'ultimo capitolo come è potuto succedere io non ne ho idea!!!ti stavo mandando un messaggio stamattina per chiederti quando pubblicherai il seguito che eccolo qui.
Comunque complimenti ho seguito questa bellissima storia dall'inizio e sei riuscita a darli un bellissimo finale ora sono veramente curiosa di leggere quella nuova quando la pubblicherai!
Ancora i miei complimenti.
~Erica~➰

13/04/16, ore 14:42

È una storia disarmante. Per il modo in cui l'hai gestita, in cui ha saputo farla evolvere, in cui dona emozioni senza remore. L'ho letta in così poco tempo che ancora la sento vorticarmi nei pensieri, leggera ma a suo modo carica di profondità. L'idea è davvero originale, e sebbene all'inizio scorra un po' veloce, dopo prende il suo ritmo perfetto, e crea un'atmosfera davvero speciale. Adoro Magnus, e come si becca con Raphael, l'ho trovato un rapporto descritto in maniera incredibilmente originale. Per quanto riguarda lo stregone, volevo dire, il party planner e quella meraviglia di Alec, be', fanno scintille come sempre. Complimentoni, è stato davvero splendido scoprire questo mondo!
(Recensione modificata il 13/04/2016 - 02:43 pm)

12/04/16, ore 22:30

Non so esattamente cosa scrivere perché era da tanto tempo che non entravo su EFP e lo fatto solo per leggere fan fiction sulla Malec e la tua è stata la prima!! Ho adorato tutto di questa fan fiction e non so manco che scrivere (non sono molto brava in queste cose) se no BRAVISSIMA *__* per tutto il tempo ridevo come un ebete da sola fissando il pc ahahaha

11/04/16, ore 17:28

È adorabile questa storia. Troppo bella,romantica, dolce,sexy wow !!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e ti confesso che spero che sia a rating rosso 😈😍

08/04/16, ore 23:41

Letta e poi riletta
Solo un commento ADORABILE
Scrivi molto bene e mi piace il contesto dei messaggi
I malec sono l'ottava meraviglia del mondo
NON SI PUÒ NON AMARLI!!!
spero di scrivere anche io prima o poi una Malec carina come la tua

25/03/16, ore 08:11

Aloha!!
Hai prensente la sensazione di tristezza più totale che ti assale quando finisci la tua serie tv preferita e non sai più che fare della tua vita? Ecco, ieri sera, dopo che mi sono messa a leggere i 23 capitoli che mi restavano FINO ALL'UNA E MEZZA, ho provato questo senso di vuoto che... aiuto, mi sembro Leopardi.
Ho adorato nel modo più totale questa storia, da quando Alec ha inviato per sbaglio un messaggio a una persona sconosciuta (sia benedetta la sua ignoranza tecnologica) a quando questa persona sconosciuta, che poi è diventata una tra le più importanti nella vita di Alexander il Vecchio, ha inserito il proprio numero tra i preferiti.
Io amo le text!fic, secondo me, se scritte bene, trasmettono molte più sensazione di alcune storie narrative, e se non fosse stata notte fonda avrei persino pianto (non dico riso, perché mia zia mi è venuta a bussare tipo nove volte per la ridarella che mi prendeva in alcuni punti), ma capiscimi... a quell'orario non si può pretendere molto dal mio corpo.
Dio, Raphael é il mio fav (cit. Sexy Magnus) perché L'ACCENTO LATINO>>>>>>>
Poi le sue bisticciate con Magnus... ahhh, erano una delle mie parti preferite, non aspettavo altro che leggere i suoi "Madre de Diós" HAHAHAHAHAHA. Il gruppo, poi, è stato qualcosa di epico, hdgshjauehchlso.
Non hai modificato le NdA, quindi suppongo che tu non abbia ancora iniziato a scrivere il sequel di questa storia (ma tanto controlleró lo stesso, perché da oggi avrai la tua stalker personale) e io adesso non so più cosa fare della mia povera esisteza... TUTTA COLPA TUA!!!! sembro mia nonna con tutti questi punti esclamativi
Sai forse qual é l'unica cosa che avrei cambiato? Il tempo. Nel senso che ci può stare che due persone si innamorino nel giro di una settimana, ma già il giorno dopo Alec che scrive a Magnus che gli era mancato perché non lo aveva sentito per qualcosa come un paio d'ora... non lo so, mi sembra un tantino forzato. Forse peró io ho sentito di più lo scorrere del tempo perché ho finito la storia in un paio d'ora, non so. Ma tolta questa piccola pecca, devi sapere che questa storia è una delle più fighe (me lo passi il termime, vero? Ormai credo di aver terminato tutti gli aggettivi positivi possibili) che io abbia mai letto che non vedo l'ora di mettere le mani (o gli occhi...) sul sequel.
Well, credo di aver detto tutto! Ti ringrazio per avermi fatto ridere (e piangere interiormente) con tutti questi personaggi fantastici (purtroppo non conosco bene Ragnor e i personaggi di Malcom e Catarini sono stati solo accennati al punto dove sono arrivata io... mi manca l'ultimi libro e le Cronache di Magnus Bane, tutto questo perché volevo aspettare che uscisse COHF nell'edizione tascabile per leggerlo lol) e con tutti i loro problemi.
Spero di risentirti al più presto!
Nel frattempo ti mando un mega-abbraccio virtuale,
Gnarly

P.s. se vedi degli errori è perché ho scritto la recensione dal telefono e non ho proprio voglia di rileggerla HAHAHAHAHA

21/03/16, ore 22:37

Molto belllla! Inzia e pubblica la nuova storia appena puoiiiiii!!!! Ciaooooo!!!!

Sì, certo, come no....e secondo te io mi limito a ciò?
Quest'ultimo capitolo è stata una degna, quanto meravigliosa, conclusione per questa prima parte della storia: nonostante ci siano momento più seri, alternati a quelli frizzanti e divertenti, il capitolo in se ha un buon equilibrio e incuriosisce, senza mai annoiare.
La mia parte preferita è stato il chiarimento e la lista che Magnus ha scritto, nonchè i "botta e risposta" tra Julia e Rebecca: non credo di aver mai riso così tanto. Per non parlare della scena in cui Magnus marchia il territorio con la tipa, facendo ben intendere che Alec era roba sua.

Si vede che hai prestato molta cura per questa conclusione: è bilanciato, e ad ogni scena hai dato la giusta dose di spiegazione e di dubbio, dando ad entrambi i personaggi la possibilità di "dire" come la pensavano in quel momento, perchè si sentivano felici o cosa li stava turbando.
Posso dire, senza alcuna ombra di dubbio, che hai raggiunto un nuovo livello di scrittura, più maturo rispetto ai primi racconti: non è solo "ridere e scherzare", come ho detto, ma anche un "siamo seri e affrontiamo i problemi" e non posso fare altro, se non farti tanti complimenti, per la tua grande bravura.
Brava-bravissima-bravissimossima!
Attendo nuove storie, nonchè il proseguo di "Unknown" con trepidazione.

Chesy:3

17/03/16, ore 14:33

Ciao! Allora, premetto che ho trovato la tua storia praticamente per caso. Mi stavo annoiando a morte, non avevo alcuna voglia di cominciare a studiare greco per l'interrogazione e speravo di trovare una bella fanfic che mi tenesse compagnia... Ed eccomi qui. Ho divorato la tua storia in un giorno, appiccicandomi allo schermo del cellulare, staccandomi solo perché la voce della mia coscienza mi urlava un "Capra, studia!" ogni volta che cliccavo per aprire un nuovo capitolo. Leggevo in ogni momento libero, perché sì, e madre de dios dovevo sapere come continuava la storia. L'ho finita oggi in autobus tornando a casa (siano santificati i mezzi pubblici!) e ho un sorriso da ebete che non puoi immaginare.
Ma andiamo con ordine: l'idea e come l'hai sviluppata è carinissima, in certi punti sono morta dal ridere (soprattutto per i battibecchi tra Magnus e Raphael e i doppi sensi di Magnus, che Alec non coglieva mai!), in altri mi sono incavolata come una bestia nei confronti di Belcourt, in altri avevo letteralmente gli occhi a cuoricinp di fronte all'imbranataggine di Alec e a come Magnus tentava di scioglierlo, di imbarazzarlo, di farlo aprire. Poi ho apprezzato tantissimo che tu abbia inserito tutti i termini fangirlosi ** E nada, credo si sia capito che la storia mi è piaciuta da morire. Solo in qualche punto mi sembra di aver notato qualche congiuntivo mancato, ma sicuramente è una svista, succede nella foga di scrivere di commettere qualche errore. A questo punto, aspetto il seguito presto, sono curiossissima di come potrebbe continuare!
Besos,
starsfallinglikerain.