Shikkari shiro! しっかりしろ
di __roje

23/04/16, ore 12:44

Bello bello bello il capitolo.
Hara rimane un mistero per me, un po' è dolce e un po' è stronzo.
Boh.
Complimentoni per l'esame e il capitolo.
Un abbraccio
Taccy♡

22/04/16, ore 20:14

Salve~
Zuria:Sei ritornata che bello!!! *ti abbraccia fortissimo*
DI:Passando al capitolo..
DY:Il magnifico me vi ha onorato della magnifica dolcezza agrodolce di Hara!!!
Zuria:Poi chi è il tizio Boto?!?Ha un nome così ridicolo..se fossi stata Ryu li avrei già dato uno
ceffone degno di nota!!
DI:Come sappiamo la storia d'amore della Haryu è uguale alle montagne russe..vanno in alto o cadono in basso...
DY:Ma sono magnifici così!!!!..Anche Yumi e Maya sono pucciose!!!
Un abbraccio,Zuria.

22/04/16, ore 19:53

Wow che tipo insistente quel Boto, fossi stata al posto di Ryu gli avrei dato un calcio così forte che sarebbe rimasto zoppo almeno per un mese XD Comunque questo povero Ryu non riuscirà neanche ad avere un giorno tranquillo con Hara. Ahahah certo che Ryu è molto innocente riguardo al sesso XD Vabbe io aspetto con ansia il prossimo capitolo *.*
(Recensione modificata il 22/04/2016 - 07:54 pm)

18/03/16, ore 08:49

Visto che hai detto che pubblicherai solo una volta a settimana cercherò di leggere il capitolo sempre di giovedì/venerdì così mi sembrerà meno il tempo che devo aspettare per quello successivo XD
Questo cap mi è piaciuto un sacco, ci ho visto dentro tanta dolcezza e amore. Penso sia uno dei capitoli più romantici che abbia letto, perché piano piano anche Hara si sta mettendo a nudo e sta esternando i suoi sentimenti... Inoltre è bello vedere che tutti gli sforzi di Ryu vengono ripagati un po' alla volta!

16/03/16, ore 08:41

Ciao :)
Ma tranquilla figurati, ovviamente lo studio viene prima e quindi fai benissimo a rallentare i ritmi con gli aggiornamenti. Questo capitolo è stato davvero molto bello...insomma, vedere Hara che ci prova davvero ad impergnarsi con Ryu é dolcissimo ^^
Complimenti e alla prossima,

Alex

15/03/16, ore 20:16

Oddio mi stavo preoccupando che no aggiornassi più, ma fai bene a prenderti tempo per studiare non ha senso scrivere della vita meravigliosa di due ragazzini con problemi in amore mentre la propria vita va in malora.

Che stronzo Takeru 😂 l'inutilità fatta consigliere in amore, ma dagli supporto morale! È come dire uno si ferì e e tu butti succo di limone sulla ferita.
poi c'è lui: Yuuto, non è solò un principino è il principino degli scrocconi, me l'immagine la galanteria : digitare il codice della carta di credito al posto della proprietaria.
"avresti potuto scegliere chiunque" se io potessi scegliere chi amare a quest'ora avrei un paio di delusioni amorose in meno alle spalle(potevi evitare di dire un paio, tutti i tuoi amori sono andati a finire in friendzone ... Nel migliore dei casi ndFilippo) chiudi il becco non c'è bisogno qui di te! (Questo non lo dici quando bombardiamo la madre di Hara ndFilippo) e per una buona causa.
a ogni modo ci si sente settimana prossima sperando che ciò che devi studiare si semplifichi nel giro di una notte
Miriam

15/03/16, ore 19:11

Sembra che per Ryu il più grande rivale sia il cibo altro che le ragazze... ogni loro uscita comporta sempre un'offerta di cibo XD sono contenta di questo lieve miglioramento nella loro relazione, era ora che Ryu sperimentasse qualche miglioramento nel loro rapporto *.* spero solo che la madre di Hara nn porti ancora una batosta x questi due altrimenti il mio odio per lei potrebbe aggravarsi ulteriormente.... Mi dispiace che questa storia stia giungendo al termine T.T mi sono affezionata alla tenacia di Ryu e alla testardaggine di Hara

15/03/16, ore 19:04

DY e Zuria:Finalmente.......*si buttano abbracciando l'autrice*
DI:Quando abbiamo visto il nuovo aggiornamento ci siamo buttati subito a leggerlo!!! Non preoccuparti anche se l'aggiornamento sarà una volta a settimana,ti aspetteremo!!!
DY E Zuria:Tutto per la HARYU...
DI:Rilassati e buona fortuna per gli esami!!!Ordunque (!?) che capitolo emozionante..capiamo come si sente Ryu..
Zuria:Mi sono commossa pure io per gli atteggiamenti di Hara..ci fai delle persone piene di cioccolato (!?)
DI:Bravo Ryu fai capire ad Hara chi comanda....comunque sono troppo dolci....
Zuria e DY: LA HARYU NON É MAI TROPPO SMIELATA!!!!
Un abbraccio,Zuria.
Ps l'amore è ovunque!!

15/03/16, ore 18:53

Capitolo dopo capitolo il loro legame non ha fatto altro che rafforzarsi, permettendo a Ryu di fare breccia nel cuore di Hara, che di punto in bianco è riuscito a sorprenderci. sono rimasto meravigliato dal suo comportamento e sinceramente non desideravo leggere altro. non riesco a fare a meno di questa fanfiction perché è veramente un bellissimo capolavoro. è un peccato che tu non possa aggiornare tutti i giorni, ma la scuola viene prima di tutto. spero tu riesca a superare ogni esame con il massimo dei voti.
In bocca al lupo per gli esami e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo la prossima settimana.
Un bacio <3 by Ryuchi99

11/03/16, ore 23:51

Wow quindi anche Hara ha un lato dolce!!!! Sono contentissima che finalmente sta cercando di dare di più a Ryu...anche se sembra che quest'ultimo fatichi a capire, forse perché non vuole illudersi e rischiare di stare male ancora!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa capiterà ai due innamorati!

11/03/16, ore 22:52

Scusami se recensisco solo ora, ma non sono riuscito a leggere prima il capitolo. Il cambiamento improvviso di Hara mi ha stravolto. Ma è proprio quello che mi aspettavo. È un ragazzo dalle mille sorprese d'altronde. Leggere questo capitolo è stato davvero bellissimo ed emozionante❤ mi innamoro sempre più di Hara per ogni capitolo che leggo❤ finalmente tutta la perseveranza e la pazienza di Ryu vengono ripagate❤ spero che tutto finisca per il meglio❤ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciauu by Ryuchi99❤

11/03/16, ore 20:40

Che bel capitolo, non ho critiche da muovere a nessuno, anche se mi piacerebbe sapere che fine ha fatto la madre di Hara, sai com'è ho una bomba da piazzare
A Domani
Miriam

11/03/16, ore 20:12

............................*tutti abbracciano il Dio della Yaoi e l'autrice*
Zuria:Finalmente!!!!Siiiiiiiii...qualcosa che assomiglia a una dichiarazione da parte di Hara!!!Grazie autrice,Dio della Yaoi,Cioccolata suprema!!!!!
DI:La scena della pioggia così romantica..la dichiarazione di Hara (si DEVE essere ripetuta)...Non ti preoccupare Ryu,non sei morto,non sei in coma,Hara è Hara (se lo ha rapito??citZuria) ma lo Yaoi ha finalmente trionfato!!!.
DY:Grazie alla mia magnificenza la HARYU HA TRIONFATO!!!!!!.
Un Abbraccio,Zuria

11/03/16, ore 19:56

Sinceramente è una fortuna che tu aggiorni ogni giorno altrimenti potrei morire dalla suspance... sul serio ogni volta che finisco di leggere un capitolo nn vedo l'ora che arrivi il giorno dopo per sapere come continua... questo per ora lo considero il mio capitolo preferito perchè, diciamocelo fra poco vomitavo arcobaleni da cotanta dolcezza *.* nn vedo l'ora di sapere come sarà l'uscita fra Hara e Ryu

11/03/16, ore 02:07

All'inizio del capitolo avevo un brutto presentimento che in realtà si è rivelata una cosa positiva...ehm forse non troppo!
Cioè il fatto che Ryu sia stato picchiato da quei c...oni gli ha dato quello che cercava, ossia la dimostrazione che Hara tiene a lui! So che è successo altre volte che Hara picchiasse qualcuno per lui, ma qui è diverso perché poi si prende cura di lui, lo aiuta ad andare via, ma soprattutto gli accarezza dolcemente la testa dimostrandogli che è capace di amare...doveva solo trovare qualcuno per cui valesse la pena farlo!!!!