Shikkari shiro! しっかりしろ
di __roje

11/03/16, ore 00:22

TU NON PUOI CAPIRE!
Ho scoperto questa fanfic martedì ed in pochissimo tempo mi son DIVORATO tutti i 32 capitoli!
In realtà avrei potuto farlo in un giorno intero se solo non avessi avuto delle cose da fare che hanno ostacolato la mia lettura.
Quando l'ho vista ho notato fin da subito che aveva 30 capitoli, però la breve trama mi aveva intrigato e ho deciso di ignorare quell'imponente 30.
La fanfic mi ha rapito sin dal primissimo capitolo e, te lo giuro, era da tantissimo tempo che non mi appassionavo così tanto ad una fanfic da ossessionarmi, letteralmente!
E'... è talmente fantastica che non saprei neanche da dove partire.
E' talmente fantastica che... semplicemente non dirò nulla se non che amo TUTTO di essa. E tu sei bravissima/o nello scrivere.
E' una delle migliori fanfic che abbia mai letto in tutta la mia vita ed aspetto impazientemente il prossimo capitolo.
Non so più che altro aggiungere, quindi... nada.
Tanti cari saluti! ^_^

10/03/16, ore 22:03

Ok ho decisamente capito a che non far del male se non vuoi finire in ospedale. Caspita che ragazzo aggressivo Hara, quasi mi dispiace per Hideki, gli ha cambiato i connotati facciali secondo me il tizio che gli ricostruirà il naso lo farà somigliare a un quadro di Picasso, a proposito un grosso applauso a lui e hai suoi amici per essersela presa con un ragazzino la metà di loro, ci si vede all'inferno. Takeru non mi è mai stato. Veramente antipatico, si capisce che non c'è l'ha mai avuta con Ryu ha fatto l'amico che tutti vorremmo.
a domani
Miriam

10/03/16, ore 21:33

Questo capitolo è così forte..
DY:Ci ritroviamo un Ryu dal cuore spezzato che viene consolato dal mio degno ammiratore (Takeru!!!),agendo nel bene il nosto Ryu pensa che raccontare tutto a Mizumi sia la decisione giusta.
DI:Poi arrivano i bulli idioti che pensano di poter abbattere Ryu così!!!
Zuria:Che gente ignobile...hanno osato far del male al piccolo Ryu...Bravo Hara!!! Forse hai un pochino esagerato ma per Ryu questo è altro!!!
DY:La scena finale dolcissima da cariare i denti e vomitare arcobaleni. (cit.Zuria)
Un abbraccio,Zuria.

10/03/16, ore 20:24

Ho finito i fazzolettii 😭. Allora.. Sinceramente, fossi stato al posto di Ryu, li avrei massacrati di botte, ma vabbè. Che dire.. Di questo capitolo non si può che manchino i colpi di scena. Cioè.. Takeru che accetta i sentimenti sia di Ryu che di Hara. E poi quest'ultimo che massacra Hideki per aver picchiato Ryu ed il fatto che lo ha abbracciato davanti a Takeru.. Piangoo❤😢

10/03/16, ore 20:16

Mammamia quanto odio i bulli, ogni volta che si presenta una scena del genere spero sempre che arrivi una persona più forte e appenda lo stronzo per le mutande...beh uno più forte e arrivato e gli ha dato una bella lezione a quel bastardo che se si presenta si nuovo spero che Hara gli dia dei pugni ancora più forti XD nn so se dire la verità alla sorella di Hara sia la cosa giusta, ho paura che complichera solo le cose.... Che dolce la scena finale *.*

09/03/16, ore 20:53

Ho una sola domanda : perché la madre di Hara non è già morta per autocombustione? Sul serio si merita un ingresso anticipato all'inferno! Povero Hara che tristezza. La madre lo ha distrutto pur di vivere la vita che voleva.  Hara sembra sempre proteggere gli altri a discapito di se stesso. La sua chiusura però gli impedisce di avere un rapporto reale con gli altri e di considerare l'amore in modo positivo. Allontana sua sorella per proteggerla da una verità scomoda e incolpa se stesso per una decisione basata sul l'affetto di un bambino per sua madre, questo però non spiega il suo comportamento ostile nei confronti di Ryu nonostante con i propri amici sia cordiale.
indubbiamente questo capitolo ha portato chiarezza nella storia, ma il problema è : Riuscirà Yuuto a superare queste serie problematiche senza l'ausilio di uno psicologo?
Alla prossima
Miriam
P.S. Localizzate Haruko e sputatele nel piatto, non azzardatevi a sprecare armamenti contro quel rifiuto ambulante/ Si Signora ndCuginoFilippo.

09/03/16, ore 19:07

Ah AH! Sapevo che Hara avesse notato Ryu ancora prima di parlarci, ne ero certa XD.... Vabbè... credo di odiare assai la madre di Hara, cioè non solo ti comporti come una delle stronze più grandi su questa terra, ma lo neghi pure.... Volevo entrare nella storia e dargli un bel pugno... Povero Hara ha avuto un passato davvero molto brutto.. Spero comunque che riesca ad aprirsi con Ryu, sono fiduciosa visto che qualche miglioramento si è intravisto XD ma ho paura che Ryu dovrà ancora farsi una bella scorta di pazienza e buona volontà quindi io continuo il mio mega tifo per lui XD

09/03/16, ore 18:06

Non avrei mai pensato che Hara avesse continuato a sopportare un simile peso dentro. Infondo è un ragazzo normale, ma con un'infanzia terribile. Sinceramente, questo capitolo mi ha sconvolto. Tutta la rabbia che avevo nei suoi confronti.. è sparita. Ha lasciato il suo posto ad una sensazione strana... un misto di dolore e angoscia. Hara ha solo bisogno di affetto, quell'affetto che cerca da quando era un bambino.. l'affetto di una famiglia. è il capitolo più "doloroso" di tutta la storia, ma anche il più fondamentale. Spero solo che riesca a vedere in Ryu l'amore che, a parer mio, ha bisogno.
Come sempre, riesci a stupirmi. Complimenti, perché è una storia con i fiocchi e sinceramente non vedo l'ora di leggere il finale <3
Ciauu by Ryuchi99

09/03/16, ore 17:57

Ciao!!! ho appena letto questo capitolo e devo dire che rispetto agli altri mi è piaciuto di "meno", ma solo perchè sono troppo curiosa di vedere come prosegue la storia XD
In realtà è stato molto utile leggere questi flash back per capire più a fondo il personaggio di Hara (che adoro!), in particolare ero curiosa di capire cosa fosse successo con la sorella... in fondo il suo scopo è sempre stato quello di proteggerla dalla dura realtà che le veva dato una madre poco degna di definirsi tale!
al prossimo capitolo!!!

09/03/16, ore 17:52

Vedere la vita di Hara..mi ha distrutto.Un povero bambino alle prese con una madre che non merita di essere chiamata tale ed era veramente bellissimo il suo rapporto con Mizumi.Con questi flashback ci hai fatto vedere il lato più fragile di Hara e devo dire che sembra tutto adatto al suo personaggio ...mi ha anche sorpreso che avesse notato Ryu.La scena più bella sono il tratto alberato con i fiori di Sakura ...immaginarlo mi ha commosso tantissimo.
Brava e grazie per averci fatto vedere un po' il passato di Hara.
Un abbraccio,Zuria.

09/03/16, ore 09:40

Bellissimo capitolo!!!!
Qui secondo me Ryu si dimostra il più forte dei due, perché non é facile esporsi così come ha fatto lui non sapendo se il sentimento è corrisposto...
Mentre Hara si fa vedere estremamente fragile e colpito dalle parole di Ryu. Credo che questa fragilità interiore nascosta dal suo atteggiamento da spaccone sia la cosa che mi sta facendo piacere da matti questo personaggio...anche perché piano piano grazie a Ryu il suo lato fragile sta venendo fuori!
Al prossimo capitolo!!!

08/03/16, ore 21:08

Questo è il mio capitolo preferito..perché?Mi hai colpito al cuore con delle semplicissime parole.Mi sono ritrovata completamente in Ryu ..mi sono innamorata e ho odiato Hara..mi hai fatto sentire inerme.Ryu è forte ma di quella forza che è piena di speranza d'amare..può cadere,cadere e inciampare ma si rialzerà sempre per amore.Hara è un pezzo di cristallo...delicato,distrutto e nascosto agli occhi di tutti ma incredibilmente umano.Mi hai veramente distrutto ma sono felice di sapere che hai dei personaggi così reali e veri.Non vado avanti perché risulterei solo banale.
Un abbraccio da Zuria.

08/03/16, ore 20:42

A dire la verità, mi sarei aspettato una reazione del genere da parte di Hara. Durante la storia è possibile conoscerlo anche se non molto bene. Ma una reazione del genere era prevedibile. Hara è stato uno stronzo, ma sono sicuro di ciò che Ryu sta provando. Dall'ultima volta che hanno discusso di quest'argomento, Hara era stato molto più freddo nei suoi confronti. Ma questa volta, è sembrato essere un po' più dolce. Per quanto riguarda l'amore tra i due, secondo me nascerà anche se non subito. Lo penso perché Hara ha anche ammesso nello scorso capitolo che Ryu non gli era tanto indifferente come pensava ed è stato dolcissimo quando sono usciti insieme. Comunque, anche questo capitolo è stato stupendo (non che mi aspettassi di meno..) e sono impaziente di leggere il prossimo. W la Haryu❤❤
Ciauu by Ryuchi99

08/03/16, ore 20:26

Oh madonna, è quasi peggio degli screen di BOOM friendzoned. Siamo arrivati al momento in cuiRyu lo manda a cagare e io divento un essere assetato di capitoli per la curiosità .
"Non lo so" vabbè la sincerità, ma qui si esagera è come se io andassi a Woodstock per sentire i Beatles per poi ricordarmi che mi fanno schifo, non ha senso! Adesso pretendo che a tutte le dichiarazioni che gli rifileranno lui risponda con "per me è la cipolla" o "STOCAZZO" tanto non cambia un cazzo magari ci scappa pure una risata da parte dei curiosi. Sono poco poco incazzata con Hara, ma ehi, lo sono a capitoli alterni non è una novità .
Alla prossima
P.S. Filippo prepara la bomba atomica/ Ma il Giappone ne ha passate tante con quella roba ... NdCuginoFilippo/ Fallo e basta! / Si signora! NdCuginoFilippo.

08/03/16, ore 20:24

Ma allora sei sadica nei confronti di quel povero Ryu, cioè da toccare il cielo con un dito passa ad abbracciare il centro della terra XD Hara è uno dei personaggi più testardi e complicati che io abbia mai letto, ma penso sia proprio questo a dare il senso al titolo.... comunque capito intenso anche se corto.... faccio un mega tifo per Ryu perché continui a resistere e mando tante imprecazioni ad Hara perché la deve smettere di rovinare l'entusiasmo a Ryu XD