Shikkari shiro! しっかりしろ
di __roje

19/02/16, ore 18:16

Madonna Ryu, poveraccio! Manco una gliene va bene: e va a consolare Hara e soffre, la gemella di Hara gli si avvicina e soffre, la sfiga di questo qua è incommensurabile ... dagli almeno un peluche da abbracciare la notte. Dobbiamo fare un patto: Tu scrivi il momento meravigliosamente esilarante in cui Tetsuo riceve un signor due di picche(non per forza da Kioko, ma sarebbe bello ;D) e io mi occupo di frantumare quella minuscola particella di orgoglio rimastagli con una recensione. Strano il gesto di Hara, mi sto immaginando che nella sua testa ci sia uno di quei tabelloni coi numeri che ti indicano il turno alle poste, ogni insulto a Ryu fa salire di un tot il numero sul tabellone, quando il tabellone arriva a 999 insulti, si azzera e Hara fa una buona azione... forse. Ma poi che famiglia quella di Hara, fino ad ora non c'è ne uno messo bene: la madre che non sa fare la madre, il padre che famiglia: la madre non sa fare la madre il padre che non sembra muovere un dito, la sorella che costringe poveri ragazzini a badare a suo fratello sulla cui struttura cerebrale sto ancora elaborando teorie.
Bel capitolo, a domani
Miriam

P.S. Iniziativa Choccolate for Ryu: l'autostima del povero Ryuci ha raggiunto il fondo, donategli del cioccolato chiamando il 3829159462 o inviando un SMS a 8461307539, vi invieremo un messaggio di conferma.
grazie

(Recensione modificata il 19/02/2016 - 06:18 pm)

18/02/16, ore 22:37

Ma quanto sono carini Ryu e il carciofo..mi sono sciolta😋 ma conoscendoti questi momenti dureranno poco😭.La gemella di Hara!? Che colpo di scena...non me l'aspettavo😆😆..la copia al femminile del carciofo😋 credo che avrò gli incubi stanotte.
Un abbraccio,Zuria.
Ps ti regalo io una montagna di cioccolato Ryu😋.

18/02/16, ore 09:40

Povero  Ryu😭😭...il carciofo (Hara?!) deve soffrire😈.Ho paura di come andrà a finire,Ryu ha capito che sta provando dei "sentimenti" verso l'idiota ...perché 😫 ...ho paura di cosa potresti fare.
Certo che Ryu ha una pazienza infinita...essere il fattorino di Kioko senza lamentarsi 😋😋io sarei esplosa di rabbia essere trattata così 😋😋.

17/02/16, ore 22:07

Ah lo sapevo che il lido di Harry Potter era troppo bello per essere vero, adesso posso solo sperare in un pianoforte dal cielo. Molto interessante il mister/sfruttatore minorile che trattiene i sedicenni stronzetti a scuola per allenarsi come muli da soma, no ma legale mi dicono. La scheda di Kyoko è stata molto utile per farmene un'idea credo che soprannominerò questo capitolo "Schiavi" fra Hara che si allena come un povero disgraziato e Ryu che viene sfruttato da Kioko come un cileno.
a domani
miriam

16/02/16, ore 23:35

Scusa per il ritardo 😋😋😋 passiamo al capitolo... Si è scoperto l'idiota n 2 (Tetsuo 😄) è innamorato di Kioko l'acchiappa ragazzi carini ... Che shock😆😆 e poi Masato che cerca di attirare l'attenzione di Ryu invece si ritrova cofocoflapiovracofcof Kioko😋😋.Hara... Quali saranno le tue ultime parole😈😈..hai fatto piangere il mio amore Ryu 😡😡. Altro che botta alla spalla, spero che ti faranno più male MUAAAAAHH  (risata malvagia).Okay la smetto😅 e grazie di scrivere questa meravigliosa storia.
Ps che shock scoprire il bianco come colore preferito del...carciofo(!?).

16/02/16, ore 21:12

Tetsuo e il carillon colpiscono ancora. Voglio che lil livido sulla spalla di Hara diventi tipo cicatrice di Harry Potter: ogni volta che prenda per il culo una persona innamorata voglio che il livido diventi blu e doloroso. Mi piace molto come Ryu faccia la persona normale, ma venga comunque trattato di merda(sono qui! Deducetemi ndSarcasmo). Ho riso troppo quando Kyoja ha detto "mi viene da vomitare" e ha rifatto la fantasia alla maglia di Tetsuo(che secondo me attenderà che tutti se ne siano andati per lavarsi loscamente in una fontanella). Già me lo immagino bagnato fradicio in una notte senza luna ...
Non ho capito di preciso quando le braccia di Kioko si sono trasformate in tentacoli da Kaiju me lo spieghi?
A Domani

15/02/16, ore 22:22

Perché mi aspettavo che Ryu fosse dei pesci? Bah istinto. Un bel applauso ad Hara che fa una figura di merda per la gelosia è si salva il culo perché Ryu è l'essere più ingenuo che esista👏🏻👏🏻👏🏻. Masato ha guadagnato 10 punti con la sua tinta biondo cenere(il colore dei miei capelli ) ma -100 con il vizio di allungare le mani(la galanteria è morta). Tetsuo povero bambino, lasciato tutto solo con i carillon che ha al posto del cervello per ben 30 minuti, DISUMANO!( sarcasmo,sarcasmo ovunque)
complimenti per i tempi di editing mostruosi, anche io ho pubblicato una fanfiction con capitoli di 5-6 pagine di word una volta al giorno e so che non è per nulla semplice.
devo scrivere alla prossima o a domani?

15/02/16, ore 16:38

Sisisisiisiisiisi "saltella in modo idiota per tutta la stanza😄Quanto sono carini Ryu e Hara 😄😄 ...all'inizio mi era venuto un colpo poiché Ryu ha lasciato la squadra😭 ma mi sono ripresa quando Cofcofl'imbecillecofcof  Hara si è dimostrato geloso 😃😃.Masato togli le mani dal "mio?"Ryu 😠 solo io,tu e cofcofl'idiotanontantocofcof Hara possiamo farlo. Hai fatto le schede che bellooo 😄e sono felice che anche se dici di avere poche idee la storia continua a piacermi😄.
Un abbraccio,Zuria.
Ps viva il Giappone.

14/02/16, ore 22:10

Una domanda: perché Hara si comporta come se le sue azioni dipendessero da quali parti del cervello un verme decide di mangiargli? Poi c'è Onoe ... Che si comporta come tutti noi comuni mortali, sempre pronti a gettare fango su poveri cristiani di cui non conosciamo nemmeno il tono di voce(la superiorita intellettiva della razza dominante sul pianeta ...) . Tralasciando i miei pensieri """"""filosofici"""""" che non interessano a nessuno sei migliorata un sacco rispetto al primo capitolo dal punto di vista stilistico, l'ho detto e lo ripeto.
beh alla prossima
miriam

P.S. I miei cioccolatini arriveranno insieme a delle rocce marziane via Amazon nel 2121. Tolgo il disturbo.

14/02/16, ore 12:49

Ahhhhhhhhhhhh (piango come una fontana😭😭)Il mio Ryu ..... Povero 😭😭....ammettilo sei sadica mi vuoi far soffrire😭.Idiota,stupid ,baka (..altri epiteti poco raffinati ..😡)Hara come ti sei permesso😡.Dopo questo angolo di sfogo cerco di ricompormi (in modo inutile😅) ,Onoe sei entrato nella mia lista nera ,hai ragione Ryu è troppo superficiale .Hara non ti dirò niente ma spero che quando capirai i tuoi sentimenti ti farai perdonare(👿)anche  se sono sicura che non hai un bel passato nessuno può fra male al mio Ryu.
Un cioccolatino a te(non li ho ricevuti io... Adoro  il cioccolato😋) Zuria.
Ps hai fatto un errore c'è un Sei che dovrebbe essere Se.

13/02/16, ore 20:22

Ciao :) poche righe per dirti che la tua storia mi sta piacendo molto. Trovo che i pg siano davvero ben costruiti. Recensisco solo ora anche se avevo già iniziato a leggere perché spesso é la pigrizia ad averla vinta, però dopo questo capitolo che è stato decisamente emozionante ci tenevo a lasciarti una recensione. Spero che aggiornerai presto perché sono curiosa di vedere se Hara avrà anche questa volta la faccia tosta di dire a Ryu di dimenticare...
Alla prossima,
Alex

13/02/16, ore 19:33

Questo racconto è incredibilmente aderente alla teoria sull'amore di Baudelaire secondo cui dei due amanti c'è sempre un dominante che prende il ruolo di carnefice e uno meno invasato che diventa la vittima, la domanda è chi dei due è la vittima? Si vedrà leggendo. La storia mi piace molto e spero che riuscirai a superarè il tuo blocco dello scrittore. Le scene di sesso non sono piatte, ma trasmettono qualcosa combinati a una narrazione fluida, sei la seconda persona che riesce ad avere una storia non conclusa fra le mie preferite.
continua così ☺️😉

13/02/16, ore 14:55

AHHHHHHH😮😮😮😮😮What!???? ...Vuoi farmi venire un infarto vero!?Che capitolo...Ryu è sempre il mio personaggio preferito anche se un po' sfortunato (uguale a me😀)e Hara che lo chiama per nome (mi sciolgo😍).Nuovi personaggi ...Masato non essere perfetto cedi al lato dell'imperfezione (insieme a me è Ryu😃).Passiamo alla parte del amplesso credo che l'hai espressa bene quindi non ti preoccupar 😋,è qui Hara si è comportato stranamente bene😋😋😋.Ho paura di come andrà la storia ma sono impaziente che succederà ?😋😋.
Un abbraccio Zuria .
Ps scusa gli errori .

12/02/16, ore 18:09

Eccomi qui !Ma cosa abbiamo Ryu e Hara hanno.....😖.... Ma cosa .. Sono scioccata😆.Scusa ma che colpi di scena,il piccolo Ryu 😭😭 col cavolo che deve dimenticare Hara prenditi le tue responsabilità  (mi sento molto fica 😎).Pero è stato un bel capitolo e se questo segnerà l'inizio di qualcosa,aspetterò .
Ps grazie per la foto adesso so come immaginarmi Ryu(anche se con i capelli rossi ,scherzo😋).
Scusa per gli errori.

12/02/16, ore 04:19

Bella,bella,bella,bella. mi piace la storia, la narrazzione ed i personaggi. il figo-stronzo piace sempre, quindi hai fatto una buona scelta, aspetto solo il seguito. ciaoooooooooooo