Shikkari shiro! しっかりしろ
di __roje

26/02/16, ore 20:54

OMG !!!! Dopo quel sì di mizumi, mi stavo già facendo dei viaggi mentali =Kiss XD HAHAHAHAHA ( ricordo solo adesso che in Giappone non sono permessi i baci in pubblico :)).
Allora , Hi ! Ci sentiamo di nuovo ^^
Che cosa penso : amo mizumi XD anche se questo é uno dei primi veri capitoli in cui non é solo una comparsa (scopo = reperire informazioni su hara) . Mi piace molto , forse anche un po più di kioko u.u , credo che sia per il fatto che rimane ancora oggi un personaggio non del tutto decifrato ( sono in vena di paroloni oggi O.o ) almeno nella mia testa XD .
Mentre per hara aspetto sempre una sua più evidente gelosia (soffri un pochinooooo muahahahahaha!!), anche nei confronti della sorella che ha molti più contatti fisici di lui con Ryu (a parte la questi o da letto ).
Ryu! !! Mio caro Ryu !!!! Mi chiedo quando ti sarà nata questa bassa autostima , e si parlo proprio con il personaggio ^^
The end !
Se ti viene il dubbio (come tutte le persone che scrivono )" non riesco ad andare avanti , la storia sta facendo sc***( neanche pronunciare quella parola !! )" ricordati che per certe persone (Io !!!**) é Geniale :)
La tua storia scorre molto bene ( lo avrò già detto nella recensione precedente XD) , tu scrivi molto bene ed hai delle ottime idee nella tua testa (pollice in su ^^).
Ciao :) ci sentiremo (meglio , sentirai me XD ) alla prossima recensione .

25/02/16, ore 22:44

Scimmia schifosa non è finita qui, TANTO TI PRENDO! Ehm ... Ok. Dopo un vano tentativo di distruggere la scimmia in stile Tom e Jerry quest'ultima ha vinto ed è tornata da Hara, ma Hara nel frattempo ha fatto una bella scenata di gelosia a Ryu appena dopo un oretta di fuoco con Barbie magie dei motel ,sia bisessuale?  Bah, come sempre la cosa più importante è Ryu: Bello di mamma, già ti consideri brutto, poi se non ti pettini è normale che ti venga voglia di sarti una padellata in testa da solo. Mizumi è mitica, non so come possa stare antipatica a qualcuno è un mito, la adoro, è come Hara prima della scimmia. Intanto penso alla mia prossima mossa: rubare i cimbali alla scimmia, per poi ricattarla.
mente malvagia in azione,
alla prossima

Miriam
P.S. Che tutti donino soldi a Ryu dopo questa giornata di merda, adesso è tassativo.
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 10:45 pm)

25/02/16, ore 22:04

Allarme Mizumi!!Scontro fra fratelli per l'amore(!?)di Ryu..queste sono le prime cose che ho pensato a fine capitolo.Mizumi mi sta simpatica e uffa!Fra tutte le persone ha notato cofcofcofilfantasticocofcof Ryu.Poi la sfortuna suprema di Ryu che sembra amarlo alla follia.Inutile dire che mi aspetterò di tutto.

25/02/16, ore 15:30

Non ho capito dove sta la presa in giro, gli ha solo fatto un complimento, è normale sfottersi fra ragazzi.
Mi sa che dopo questo capitolo dovrò lanciare un altro annuncio per donazioni di fondi al povero Ryu, adesso ha bisogno di liquidità, Hara è morto di fame. È proprio vero che il diavolo accarezza quando vuole l'anima, Hara porta Ryu alla Tokyo Tower tutto è perfetto il romanticismo sale alle stelle ... E poi gli scrocca la cena=_=. Tetsuo sta migliorando negli ultimi capitoli (le ultime parole famose) o è completamente assente, o non è così male o addirittura gli viene rifilato il trattamento che serba agli altri, in modo molto equo, devo riconoscerlo. Ovviamente Kyoja esagera persino nelle scuse(che si sono rivelate inutili perché fra Ryu ed Hara la situazione non è cambiata di una virgola). Un applauso alla scimmia, veramente, quest oggi ha dato il peggio, e quando dico il peggio vuol dire che presto ci manderò dietro tutto il pantheon di creature bizzarre di Rumiko Takahashi armato fino ai denti, da Lamú a Inu Yasha. Che dire dei nuovi personaggi ... hanno una caratteristica di fondo in comune: la sensibilità di un pezzo di cartongesso. Ma cazzo vedete che quel povero ragazzino sta diventando un cabina telefonica inglese da quanto è in imbarazzo e voi che fate: lo invitate a cena, così si imbarazza di più, Bravi!👏🏻 scusa la parolaccia, ma bisognava veramente dirlo. Attendo il prossimo capitolo, voglio trovare il punto debole della scimmia nel cervello di Hara per distruggerla.
Miriam
P.S. RICOSTITUAMO I RISPARMI DI RYU: inviate soldi al povero Ryuci che per amore si è svenato. Potete scegliere di effettuare un bonifico di 10€,20€ o 50€ intestato a "Ryuci Yumei". Grazie.

24/02/16, ore 22:22

Kyoja bravo bravo ti sei scusato.Ora i tre moschettieri riusciranno a spaccare la maschera di Hara,il carciofo è sempre un labirinto quando pensi di aver trovato l'uscita ti ritrovi un altro corridoio...Nuovi personggi!Casini in vista..il mio Ryu riuscirà a distruggerli tutti,ogni capitolo in più si vede la maturazione di Ryu e sono fiera di te.Comunque grazie per continuare questa meravigliosa storia e continuare a prendere in giro cofocofgliidioticofocof  Takeru e Maya.

23/02/16, ore 22:20

Come sono contenta che la scimmia di Hara abbia preso un po' di ferie, era ora che iniziasse a usare il cervello scalcagnato che si ritrova. Kyoja combina casini, ci scommetto 3 euro che Hara adesso pensa che Ryu si sia dichiarato solo su insistenza di Mizumi e adesso è di nuovo tutto un macello perché dopo il "tradimento" la scimmia sarà tornata sull'attenti. Giuro che prima o poi quella scimmi sparirà =_= in un modo o nell'altro.
Alla prossima
Miriam
P.S. Dato che a Ryu non piace il cioccolato dopo questa tremenda mazzata emotiva regaliamoli qualcosa che gli piace 1 messaggio= 1 pacco di fragole.

23/02/16, ore 21:37

Hello!!
My username is Soraya1004 , e parlo 0 di inglese :)
Ciao cara , non fare casa a quei momenti di O.O .
Iniziamo : in verità ho iniziato a leggere la tua storia con non molte aspettative ..... pochissime aspettative .....non l'avrei neanche finita di leggere .
SCUUUUUUUUUUSAMIIIIIIIIIII per questa eresia u.u , dovrei essere punita per aver pensato cose del genere u.u
"Shikkari shiro! しっかりしろ" è una storia davvero molto bella , avvincente a mio parere (forse per il fatto che Ryu non è affato un debiluccio .... e io forse mi sono un pochino , ma non tropppo , stancate delle storie gay dove la coppia è così smielata e sussiste lo stereotipo del piccoletto indifeso e del playboy pompato). Mi piace perchè inizia con dei conflitti(??non mi viene la parola), non con un amore a prima vista (credo). Tutti i personaggi hanno una loro caratteristica , la storia non si svolge troppo velocemente o TROPPO LENTA . In fine sarò cattivella (le pecche), ma non farci caso , è una mia preferenza personale : 1-Quando RYU confessa di essere andato a letto con Hara a kioko e Kyoja.....avrei preferito che la cosa continuasse come il "segreto tra Ryu e Hara " e tirarla in gioco in un altro momento più suspence (?? manco so come si scrive , neanche fosse un thriller XD).
2- A mio parere Ryu è stato salvato troppe volte da Hara è ora che anche Ryu diventi MACHO MAN , e si difenda da solo , o almeno difenda qualcun'altro (dal tuo personaggio mi aspetterei più "non so cosa fare !!!mi butto in mezzo !!, quello che capiterà capiterà "XD).
BASTAAA!!! ho finito :)
Come detto in precedenza sono solo opinioni personali , queste cose le avrò notate solo io , almeno che non esista un'altra me O.o , o qualcuno che la pensi allo stesso modo (più probabile della prima ) ......tutto ciò non vuole dire che devi cambire la tua storia; devi prenderla come una opinione di una tua lettrice (penso tu lo sappia già :D) .
Come al solito ho scritto un papiro ! vabhe! grazie per aver scritto e pubblicato questa storia , spero che andrai avanti fino alla fine (attenzione con le tue mosse muahahahha) eeeeeeee CIAOOOOOOOOO!!!
Att: Soraya1004

23/02/16, ore 18:45

Sei troppo sadica!Ammetilo...nelle prima parte sorridevo come un idiota di come si era comportato Ryu,con coraggio ha affrontato il carciofo.Il carciofo invece con i suoi cambi di personalità mi fa impazzire :un momento prima lo vorrei abbracciare dopo invece distruggere con le mie mani.La partita descritta benissimo e Masato che si perde in espressione imbabolata (cedi al lato del imperfezione😋).Poi nella seconda parte scoppia il putiferio e Kyoja vorrei odiarlo ma non c'è la faccio😭,lui é un dei tre moschettieri (?!)e mi stava quasi simpatico.
E adesso devo aspettare ma mi lasci sempre con troppa suspance...Sadica😋.
Un abbraccio,Zuria.

Ps Ho trovato un pezzo dimenticato:Quando Hara parla a Masato c'era scritto stava affatto scherzando,credia che hai dimenticato il non.

22/02/16, ore 20:42

Eureca! Hara al posto del cervello ha una scimmia che batte freneticamente due piatti dalla mattina alla sera, lui neanche pensa a quello che fa è la scimmia che in base alla prima cazzata che gli viene in mente risponde 😀. Peccato però che il primate non abbia cura di sentimenti di quel poveraccio di Ryu a cui sta arrivando ancora cioccolata di solidarietà da San Valentino via SMS. bella la reazione di Kyoja all'outing di Ryu totalmente indelicata. Secondo me la madre di Hara è morta, non chiedermi il perché di questo presentimento, c'è e basta. Adesso voglio una love story meravigliosa con Masato lo giuro, voglio che la scimmia dentro la testa di Hara se ne vada in pensione e rimetta il cervello al suo posto.
Augurissimi per le 300 visualizzazioni (almeno una ventina saranno merito mio quando sbaglio a cliccare) le meriti tutte. I tuoi sforzi per pubblicare non sono vani,
Alla prossima

22/02/16, ore 19:38

Kioko,Kioja e Ryu il trio di eroi che dovrebbero distruggere la corazza di Hara...ci riusciranno?Ho veramente paura di come andrà.Il nostro Ryu è stato molto coraggioso,spero che non gli capiti cose cattive😱😱.Ho trovato alcuni errori,mi raccomando😋.

21/02/16, ore 20:11

Che reazione esagerata! Se sapeva il nome di Ryu non è detto che lo conoscesse, potrebbe aver sentito il suo nome da quella testa calda di Kyoja che lo urla ai 4 venti ogni volta che lo vede, ma che pretendo da uno che non si rende nemmeno conto di avere degli amici. Adesso voglio sapere vita morte e miracoli di Hara e del suo passato strappalacrime. Che poi stanno avendo degli appuntamenti ridendo e scherzando, ma ovviamente non se ne rendono conto perché uno è ingenuo e uno ha la ruota della fortuna al posto del cervello. Ma poi la sorella non dovrebbe preoccuparsi per il mangiare del fratello, ha praticamente pagato l'università a tutti i proprietari di ristorantini a Tokyo solo col suo appetito.
a domani
miriam

21/02/16, ore 14:11

Che casino ... In questo capitolo 😋,Kioko e Tetsuo che si comportano come una coppietta tutta cuoricini 😅😅 non so per chi dispiacermi ma infondo (mooolto infondo😅) sono carini!?....Passiamo a cose più serie,aveva già pensato che il passato del carciofo fosse schifoso ma ho l'impressione che mi sorprenderai (non so in che modo😭)e potrebbe davvero traumatizarmi (sono melodrammatica 😋).Ma solo il nostro Ryu può risolvere la situazione 😋,aiuta troppe persone😃: 1)fa il servo a Kioko. 2)fa la spia segreta(?!) a Mizumi. 3)fai il Cupido a Tetsuo. Ryu sei da stimare 😋.

20/02/16, ore 15:32

Bocciata l'idea del tabellone nel cervello per Hara ha fatto troppe cose carine in troppi pochi giorni! Che tenera Mizumi. Ci vuole fegato per """"""fingersi""""""" gay per mangiare degli Okonomiyaki. Ryu, ti regalerò 80 amuleti il giorno del tuo compleanno, ne hai bisogno. Hara è una sorta di cavaliere dalla lucente armatura, si trova sempre al posto giusto al momento giusto per rimediare a Casini ... che lui stesso ha combinato. "Dimentica" lo dice troppo spesso il suo regalo di compleanno sarà quel cosino che usano i Man in Black per cancellare la memoria alla gente.
a domani
miriam

20/02/16, ore 14:38

Ma che bel capitolo 😋😋Mizumi stai cominciando a piacermi non sei un carciofo(?!) come tuo fratello,e data che hai fatto felice Ryu,ti do un cioccolatino😋.Qui si è scoperto che Hara è proprio goloso e farebbe di tutto per il cibo (come me ma sono dettagli),ed è stato capace di tranquillizzare Ryu,ti sei guadagnato dei punti (che perderai subito😆).Ryu ...la sfortuna (o tu?!)si è proprio innamorata di te😭 ma ti prego non esagerare il mio cuoricino non può reggere😭.
Ps ho trovo un errore "le lacrime a quel punto di fermarono..." Era si .
Pss ti meriti TUTTE le visualizzazioni.

20/02/16, ore 09:52

Hey! È la prima volta che commento questa storia, quindi ciao!
Mi piace moltissimo!
La cosa che ho notato è che Ryu quando ha fatto quelle cosette con Hara non sembrava turbato. Cioè, lui crede di essere etero, no? Ma quando lo hanno fatto non ha pensato affatto a "Lo sto facendo con un uomo". E questa cosa è bellissima... Nasconde tanta ingenuità e si vede che vuole tanto bene ad Hara.
Parlando di quel coso mestruato, secondo me è gay.
Tipo a caso: forse perché è una storia yaoi?
Io: shhh, non farlo notare troppo.
Voglio dire, per me è gay, però non lo fa vedere per paura dei commenti della gente. Anzi, dubito che lui sia uno a cui importi il giudizio di altre persone, penso che non abbia ancora capito di esserlo. Oppure tratta Ryu come una ragazza.
Tetsuo mi sta simpatico. Stranamente. Mentre mi sta sul culetto Kioko. È una ragazza che approfitta dei suoi amici per i suoi comodi e non capisco perché Tetsuo si sia innamorato di lei. Spero che Manato (o come si chiama... Quel tipo dell'altra squadra ...?) la mandi a quel paese.
Mentre la sorella di Hara mi sta quasi simpatica.
È troppo figa, non vedo l'ora di un tuo aggiornamento! (Si può dire cosi? XD)
L'unica pecca è la grammatica... Si vede che hai scritto di fretta, ti consiglio di rileggere i capitoli dopo averli scritti.
Ora devo andare, ciao!
Denis
(Recensione modificata il 20/02/2016 - 09:54 am)