Shikkari shiro! しっかりしろ
di __roje

03/03/16, ore 23:39

Essere ringraziata nella storia..mi fai commuovere!!!! Già ti vorrei stritolare d'abbracci ad ogni scena Haryu e se mi ringrazi così ...piango dalla felicità !!!!
DY:Uguale sono peggio di una zecca e non mi staccherò facilmente dalla tua storia.
Zuria:Hai rovinato il mio angolino di ringraziamenti sinceri!!
DI:È la vita come l'ispirazione va e viene.
Zuria:Volevo dirti che pian pian il carciofo mi sta sempre un po' simpatico,ci stai facendo vedere i lati della sua personalità poco a poco.Ci stai mostrando i tuoi personaggi maturati e infantili come nel fiore della loro adolescenza!!
DY:Ogni giorno che passa il fanboy si sta dimostrando sempre più simpatico per le magnifiche scene di gelosia del carciofo,come nel resto Maya sta diventando una piaga d'Egitto...
DI:È con questo capitolo "calmo" non lasci prevenire niente di buono..
Un abbraccio,Zuria e due dei impiccioni.

03/03/16, ore 23:16

È ovvio che recensisco sempre, devo rompere le palle io😂! La mia miniera di battuta c'è su Hara si è esaurita, sta migliorando, adesso posso solo pensare a un modo per trasformare Takeru in zucca. Mi stupisco che i vestiti comprati al centro commerciale siano intatti dopo il volo che Hara ci ha fatto fare, speravo in una scena stile Team Rocket (o come caspita si scrive) quando fallisce una missione e diventa una stellina nella stratosfera...devo farmi una vita.
Ho scritto una bella poesia;
Cara Maya dai capelli biondi,
Tu che controlli la scimmia
Dicci cosa ci nascondi
Prima che tu muoia per mano mia.

Ci sono anche due rime alternate stile Giacomo Leopardi, giusto per far capire che il personaggio mi sta simpatico come il colesterolo per i vasi sanguigni.

02/03/16, ore 23:04

Si però signor Hara si decida! Così le sue decisioni non sembrano prese a caso in una ciotola, ho capito che non accetti di amare un ragazzo, ma farti trovare a casa sua pronto per fargli una ramanzina solo perché ... Hey aspetta, perché Hara è lì? Cos ha fatto di male Ryu, ha comprato un paio di jeans e si è consolato poverino, che caspita vuole? Che punti allo scroccargli cibo, di nuovo? Sono curiosissima di saperlo. Mi mancano Kioko e Kyoja è un po che non si vedono, mi manca quel non-so-che di comico che davano alla storia, ma forse è meglio così del resto i protagonisti sono gli Haryu no?
Voglio conoscere il cristiano a cui Maya sta facendo delle corna di cervo, lo farò martire, forse lui sta anche peggio di Ryu.

02/03/16, ore 21:56

Questo capitolo rappresenta tutto quello che succede a Ryu,si trova all'essere felice all'essere triste poi si ricomincia tutto da capo!!È bello perché rappresenta l'adolescenza dei nostri protagonisti..
DI:All'inizio Zuria ha sbavato come una stupida sulle scene Haryu,dicendosi "è troppo bello per essere vero!,dove è la fregatura??".Persino sulla scena di Miizumi si è disperata dicendosi "perché una ragazza così ha una cotta per Ryu perchè......".
DY:Poi arriva il momento shock..in cui ci ritroviamo davanti alla.."ragazza tentacoli",Ryu inizia deprimersi  pesantemente(Zuria:nooooooo) ma per nostra fortuna arriva il mio degno seguace: scarafaggio fanboy che aiuta il nostro protagonista a non arrendersi (Haryu go go!!) e a combattere in una sfida di shopping estremo!!Alla fine..
Zuria:Ci ritroviamo lo scarafaggio più arrabbiato che non si può .. Cosa potrà mai accadere!?!?
Un abbraccio,Zuria e dal Tuo dio preferito..(DI:ci sono anch'io..)

01/03/16, ore 22:47

Ho appena finito di leggere questo bellissimo capitolo e vedere Hara geloso è stata davvero una bella soddisfazione per non parlare di Ryu che con la sua tenacia e il suo amore si sta facendo strada ogni giorno di più nel cuore di Hara. Sono entrambi bei personaggi, pieni di sfaccettature. Ancora complimenti e alla prossima :)

Alex

01/03/16, ore 21:27

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....
DY:Ma per quanto continuerà?
DI:Credo..forse..per sempre?
Zuria:Questo capitolo è....fantastico!!!!!!!!!!Tanta Haryu.. Tanta!!.La corazza del carciofo ogni giorno di sta distruggendo sempre di più,si intravedono sempre di più gli scuarci della sua anima!!.Takeru è diventato un fanboy della Haryu,lo sappiamo..lo deve scoprire anche lui!Sempre più persone si accorgono di come sia diventato Ryu,spasimanti all'orizzonte!!Per fortuna ci sarà Hara a risolvere tutto...La scena Haryu è stata dall'inizio alla fine descritta benissimo e le loro immagini...Vuoi farmi morire!!Come potrò sopportare il prossimo litigio!? (Perché so che sei una persona sadica...).
DY e DI:Non ci hai fatto proprio parlare!!!
Zuria:Questa recensione deve essere mia per le bellissime scene Haryu che l'autrice ha messo!!
Un abbraccio,Zuria.
Ps:ho trovato alcuni errorini!.

01/03/16, ore 21:10

Sono tornata in seguito a una mancata recensione.
Beh ho due capitoli da recensire, meglio iniziare:
Ryu fa conquiste, siamo già arrivati a 2 spasimanti.
Dopo questo capitolo posso dichiarare la scimmia morta e sepolta, e Takeru mi sta più simpatico, ho solo una domanda: perché cazzo quei clienti al ristorante di Eichii avevano il tempo di sfotterlo alle 10 di mattina, gli converrebbe andare a lavorare piuttosto che fare gli omofobi con dei poveracci che tirano avanti dovendo superare la loro ignoranza (non è una critica a te, è solo che gli omofobi non riesco a sopportarli avendo diversi amici omosessuali). Che carino Hara geloso ... Nakamura probabilmente avrà subito danni permanenti ovunque sia stato colpito, ma chissene Hara è sempre simpatico e tenero(anche quando fa lo stronzo)😀. La mamma di Ryu sotto ipnosi è stata la ciliegina sulla torta, è proprio vero che la bellezza apre un sacco di porte. La scena di sesso è stupenda complimenti. Storia fantastica come al solito, ci si vede alla prossima

29/02/16, ore 20:11

Questo capitolo è un susseguirsi di emozioni!!.Da un lato vediamo la testardaggine di Ryu,che lo porta a fare scelte irrazionali ma che fa vedere quanto ci tiene ad Hara!
DY:Dalla altra parte vediamo dei personaggi nuovi votati a me..
Zuria:Forse Takeru non è quello che vuole dimostrare...
DY:Vediamo anche degli str... Volevo dire delle persone moltoooo schifose che assaggeranno la mia ira nel sonno.
Zuria:E Ryu sta apprendendo cose nuove nel bene e nel male.
Un abbraccio,Zuria
Ps vogliamo la foto della Haryu,nel suo io più profondo (!?)sappiamo che il scarafaggio è diventato fan della Haryu.

29/02/16, ore 09:13

Ciao :)
Complimenti per l'evoluzione della storia, si fa sempre più interessante e profonda. Hara che piano piano si scopre e Ryu che diventa sempre più determinato!! Mi dispiace di non riuscire a recensire ogni volta ma spesso leggo in giro da cellulare comunque sappi che la tua storia è molto appassionate.
Alla prossima,

Alex

28/02/16, ore 22:11

La madre di Hara ogni domenica si siede in poltrona con una frittata di cipolle davanti alla TV con rutto libero? No perché fino ad ora ha la stessa eleganza di Ugo Fantozzi. Takeru deve essere in combutta con la scimmia ... Peccato che la scimmia sia morta 😈*sventola la carcassa della scimmia*. Di sicuro a Takeru stanno antipatiche le (quasi) diciassettenni coi capelli neri, non c'è altra spiegazione per il suo odio per Mizumi. Tetsuo per Kioko è come Polly per il capitan Jack Sparrow: è sempre pronto a rompere le ... Ehm favelas.
Alla prossima con codesta meravigliosa storia che migliora di capitolo in capitolo
Miriam
P.S. Voglio menare la cameriera/gatto è troppo fastidiosa

28/02/16, ore 19:18

Che capitolo bomba !!!!Insomma...la Haryu è sempre un andare avanti e indietro,Tetsuo che sembra diventato lo stalker di Kioko (quanto sono romantica!).Lo scarafaggio tinto (Takeru) è un essere che assaggierà la mia ira presto...
DY:È adesso Ryu si fa delle domande sul suo rapporto con Hara e la società ma andando avanti sembra sempre più maturare e allo stesso tempo continuare a essere lui...
Zuria:È si scoprono indizi sulla vita di Hara,dati dallo scarafaggio e l'entrata della madre...ho l'impressione che il più fragile di tutta la storia sia proprio il carciofo.Con una donna così,i guai si raddoppieranno!!!.
Come andrà a finire?Hara farà qualcosa in cui si pentirà o sarà Ryu a farlo??Con queste domande retoriche da telenovela argentine (!?),ti salutiamo.

27/02/16, ore 21:41

ALLELUIA!!!!!!!!! Ryuci Yumei signori: prende l'iniziativa, era ora cazzo! La scimmia sta morendo
Lentamente e inesorabilmente, questo capitolo è una vittoria continua. Chissene di Takeru, l'importante è che non faccia comunella con la scimmia. Povera Mizumi, tanto innamorata di un omosessuale e Ryu è troppo buono per rendersi conto che la sta illudendo inutilmente, belle le incomprensioni (e anche il sarcasmo)! Hara stanotte sognerà tonni volanti pronti a baciarlo dopo il colpo di scena del bacio, o ancora Ryu con le squame che nuotano(il tonno deve esserci ovunque)
Miriam

P.S. Totò scommesse: entro quanto tempo la scimmia tirerà le cuoia, il vincitore riceverà il montepremi alla fine della storia!

27/02/16, ore 21:26

Ma che ?!?Che cosa?!Ohhhhhh...*sviene*.
DY:È andata farò io la recensione,i magnifici personaggi tutti riuniti in una classe più strana non si può, arrivà anche il tinto Takeru che ogni capitolo che passa sembra sempre un antipatico (Non solo questo ).Ma per nostra gioia arriva il momento Haryu..
Zuria:Fantastico,incredibile..sono così dolci!!!!Mi dispiace per il povero tonno ma sono stati super carini..persino anche quando hanno litigato...Stranamente non mi sono arrabbiata anzi ho trovato il momento azzeccato!!E poi il bacio alla fine da parte di Ryu...*saltella in giro come una tarantola(?!?)*
DY:Ma non eri svenuta?
Zuria:Ho sentito la parola Haryu e mi sono risvegliata.
Un abbraccio,Zuria.
Ps Dona parte dei tuoi soldi al Dio della Yaoi,riceverai tanto Yaoi nelle tue coppie preferite!

27/02/16, ore 15:50

D'accordo, in Puglia siamo soliti ammirare le persone belle come divinità, ma non fino a questo punto 😂😂 al prossimo San Valentino non riceverà solo un cuore scalcagnato dalla sorella di Hara e cioccolata di consolazione da Kioko, peccato a me le raccolte fondi piacevano. Non so se lo fai di proposito, ma sei già a due personaggi col mio colore di capelli e mi sa sentire bruttissima😂 Non fraintendere adoro il mio colore di capelli, ma averli in combo con due occhi Ambra invece di quella meraviglia di blu che si ritrova Ryuci mi fa sentire una schifezza (ovviamente scherzo puoi farli come vuoi, sono io la pazza).
Hara, Hara, Hara questo è il dilemma! Riuscirò quest'anno a trasformare la scimmia che abita il cervello di Hara in un carinissimo animale impagliato? SI ovviamente 😈.
Passando a una recensione che si possa dire tale e non un insieme di cazzate come da un po di capitoli a questa parte: bella svolta narrativa, i personaggi stanno ben prendendo forma e le situazioni dei personaggi secondari sono ben gestite e gli viene dato il giusto spazio, Hara allontana le persone da se stesso e il fatto che una di loro continui a restargli accanto lo mette in evidente disagio, mentre Ryu non è ancora consapevole di se stesso, passo molto importante. Alla prossima

26/02/16, ore 23:09

Zuria:...........
DY:riprenditi dai!!!
Zuria:Cosa!? Ryu è diventato ancora più figo di quanto immagino!!!Come posso non saltellare come un idiota!!!!!
DY:che esagerata!
Zuria:tu ci sei abituato a tutte le persone che lo fanno'!!!
Comunque...cosa erano quegli incitamenti alla fine?! Sembra che il nuovo anno sarà pieno di stranezze e incomprensioni ..arriveranno!!Le vedo in lontanza😋. Ma la HARYU continuerà insieme alla crescita di tutti, spero anche cofcofilcarciofocof  per i personaggi secondari.