BRICIOLE
di felinala

10/04/16, ore 19:46

Nalaaaa! Sono arrivata 😃 e stasera recensirò tutte le tue storie, tanto il tempo l'ho trovato! Sono fiera di me stessa u.U
Ehm... torno seria XD
Qui sembra che la serietà se ne sia andata, ma non mi dispiace. Piuttosto mi dispiace per la povera donna, che si è sentita dire che fa una cucina scadente. Voglio vedere come si vendica... X3 (non cucinandogli?)
Niente da aggiungere, cara😊 Tanti complimenti anche per questa drabble (di 99 parole... Ma come fai a farle così brevi, Dio mio xD <3)!
A prestissimo,
Kira😘

10/04/16, ore 01:44

Scusami per il ritardo carissima, ma in questi giorni ho avuto qualche problema e non ho potuto accedere prima...
Con ciò, è sempre molto divertente leggere i dispetti che Bulma e Vegeta sono solito farsi e ovviamente il cibo mi sembra un buon pretesto, no?
Se per noi umani è qualcosa di fondamentale, figuriamoci per i saiyan! XD
Vivono praticamente per quello, oltre alla lotta s'intende...
Alla fine dei discorsi ha vinto Vegeta, ma sappiamo che Bulma ha un'arma decisamente più allettante per raggirare il Principe, giusto? ;)
Divertente scenetta!!
Alla prossima!! :D
Un Abbraccio.

08/04/16, ore 22:31

Allora un piano ho formulato
per far sparire dal tuo viso quel ghigno dannato:
presi in prestito il bastone di Whis
e avvicinandomi pian piano mentre tu di spaghetti facevi il tris
ti scaraventai nella quarta dimensione
senza frigo e televisore
ora dimmi, mio caro principe dei scimmioni
chi sa cucinare i migliori maccheroni?

Ah, ah, ah! Scusami il ritardo ... Come puoi vedere mi è piaciuta un sacco XD
Ci sentiamo alla prossima!

08/04/16, ore 17:59

Il principe qui risulta simpatico come un pugno nello stomaco. Non c'è cosa peggiore di quando tu ti impegni come una dannata per cucinargli qualcosa di buono e soddisfacente e quello per tutta risposta ti dice che era meglio se lasciavi perdere, perché tanto preferisce procurarselo da solo, il cibo.
Odioso.
Mi spiace, ma stavolta patteggio per Bulma, a oltranza.
Ma più che altro... Se proprio hai da ridire su qualcosa, fallo PRIMA di aver spolverato tutto/aver fatto sesso/aver disintegrato la GR! Anche perché sennò poi lei, giustamente, con cosa lo può ricattare? Che mezzi ha per costringerlo a cambiare il pannolino a Trunks? E... 😶 O caspiterina, flash assurdo di Vegeta che tenta di cambiare il pannolino a Trunks, non riuscendoci e facendo poi saltare in aria casa perché gli sono saltati i nervi! 😍😂 E la voce di Bulma dal laboratorio che lo chiama e le vene che gli esplodono sulla fronte, mentre Trunks ride divertito! 😍
Sì, sono malvagia. 😈 Questo però non c'entrava nulla ... Vabbe'. Alla prossima stella (sperando che il malocchio nel mentre scompaia, al momento non accenna, sapessi come mi son svegliata stamani! 😑)! 😙
Ti voglio taaaaanto bene 😍

08/04/16, ore 14:05

Ciao. :)
Ahaha! Bulma che vuole lasciare a digiuno Vegeta... non mi stupirei se un giorno ti ritrovassi a scrivere una bella demenziale in cui descrivi il principe dei Saiyan a caccia! :P
Già immagino i disastri in grado di combinare... lancia un Final Flash e arrostisce tutto, per poi giustificarsi così... 'E' colpa di mia moglie... ha minacciato di lasciarmi a bocca asciutta e mi sono dovuto arrangiare'. Ahaha! :P
Bella flash, come le precedenti. ^^
Alla prossima! :)
Saluti da summer_moon

08/04/16, ore 13:17

Pensieri di Bulma:
Ohoh ma torni, altroché se torni... Per almeno due validi motivi, uno irrinunciabile: chi ti aggiusta la GR quando combini disastri?

Traduzione:
Caro Principino mantenuto, accontentati di quello che passa il convento!😋

CIAO Carissima!!

PS: Cibo? Si parla del diavolo e spuntano le corna...😏

08/04/16, ore 12:30

Buondì 😘 Sono in pausa lezione e ne ho approfittato per aprire il sito e guarda che trovo? Il tuo aggiornamento 😍
Allora fammi capire... Ma qui bulma mi complotta contro vegeta? 😂
Comunque cacciagione... Che significa? 😂 Sono stupida mi debba perdonare XD ed ho bisogno di chiarificazioni XD
A presto cara ❤️
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 12:30 pm)

08/04/16, ore 07:30

Vedi che lui ci stava bene con Chichi? Lei lo avrebbe riempito come una zampogna e strafogato di cibo delizioso.
Carina e ben scritta. Poche parole per esprimere con grazia il concetto piú antico del mondo, il primo istinto di ognuno di noi: Mangiare.
Che per i sayan si traduce in 'tanto e bene'.
Alla prox!
Ssjd

05/04/16, ore 22:17

Bella, semplicemente bella. Mi piace che tu abbia messo quei attimi, mi sono sempre chiesta cosa pensasse Bulma quando la informarono della sua morte. "Sgarbo" non è il termine che avrei scelto per descrivere in una parola ciò che ha fatto ma per il resto mi è piaciuta parecchio. Ci sentiamo alla prossima!

05/04/16, ore 20:07

Fra tutti i capitoli che hai scritto sinora su tale raccolta, questo è quello che ho preferito.
Non perché gli altri non siano all'altezza, ma questo è il pezzo che mi ha più colpito, forse perché triste, ma allo stesso tempo intenso.
Ho trovato le parole di Bulma molto veritiere, intrise di una giusta ed inespressa rabbia.
Ricordo molto bene quell'episodio e secondo me hai espresso chiaramente il vero sentimento che attraversa la scienziata in quel brutto momento.
Brava, davvero!! ;)
Un Abbraccio.

05/04/16, ore 19:14

Ciao Nala! 😘
Ho trovato del tempo per recensire questa raccolta, hehe... Lo troverò anche per le altre... abbi fede... (?)
Tralasciando questo pezzo di recensione a mo' di "spero che lo studio diminuisca perché sto anche diventando stressata"... iniziamo la vera recensione :D
Bel pezzo. Triste ma bello. Questo è l'unico momento in cui ho amato moltissimo il rapporto tra Vegeta e la sua famiglia (non sono un'amante della family's Brief 😌). Esprime davvero il cambiamento di Vegeta, sebbene fosse sotto il controllo di quel nano terribile (per la bruttezza U.U se ci facevi attenzione, faceva ridere... Il mago, intendo).
E niente; in 100 parole hai espresso magnificamente le sensazioni della povera Bulma! Ti invidio😒
Nessun errore cara! Quindi complimenti per la bellissima drabble!💗😍
Alla prossima,
tua Kira😚

05/04/16, ore 19:02

Ciao cara! :* io... sono senza parole XD è stupenda, hai saputo esprimere in poche righe e in rima per giunta, ciò che Bulma ha provato quando Vegeta è morto! Bravissima come sempre *_*
Niente non so che dire XD sono stanca morta per cui non so che dire XD
A presto :**

05/04/16, ore 13:33

Ciao. :)
Questa flash mi sa di malinconico e triste... hai descritto davvero bene cosa prova Bulma, lei che alla notizia si sente 'morire' dentro, e gli altri? Sembra quasi che se ne freghino! E questo spiega perché lei al momento pare disprezzarli. -.-
Sei stata veramente brava. ;)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

05/04/16, ore 12:35

Sono parole dure, ma dal punto di vista di Bulma hanno ragione di esistere.
Quella giornata per la donna deve essere stata ancora più atroce: la "strage" al torneo e poi il sacrificio del suo uomo per lei ed il loro figlio.
Mentalmente e fisicamente a pezzi per pensare che agli altri non importasse più di tanto.
Triste ma di grande impatto!

CIAO!

05/04/16, ore 08:41

Ahia... Me lo ricordo quel momento, non è affatto bello... Mi è sempre dispiaciuto per Bulma e Trunks.
Bel pezzo. Triste, ma bello.

Elsira