Seconda possibilità
di Dexys

26/04/16, ore 23:40

Ciao torna presto con un altro
capitolo di questa bellissima
storia.
Ciao M.L.

30/03/16, ore 22:01

Così Edward sta già perdendo la testa e Alice deve aver visto qualcosa ma non vuole interferire nel futuro del fratello facedoglielo scoprire perché altrimenti probabilmente rifiuterebbe tutto e comporterebbe con ciò che prova, oppure ha visto che bella gli darà parecchio filo da torcere... e a ragione, dopo ciò che le ha fatto! Mi ha sorpreso la reazione di bella. Solitamente quando si è appena trasformati si percepisce tutto, anche i propri sentimenti in modo amplificato, e lei pur essendo una neovampira ha un ottimo autocontrollo. Chiunque probabilmente si sarebbe scagliato contro di lui o avrebbe provato a colpirlo invece lei molto pacificamente senza dare in escandescenze e fare una scenata di fronte ad entrambi i clan. Molto nel carattere di bella. Sono curiosa di leggere cosa si diranno e prevedo uno scontro acceso. Che bello Edward che la sta già adorando

30/03/16, ore 17:03

Capitolo interessante: finalmente si sono incontrati!
Anche se è strano che inizialmente Edward non si ricordi di aver vampirizzato Bella ( o forse sono io che mi sono persa qualcosa)...
Peccato sia corto, sono molto curiosa di vedere cosa succederà!!
Aggiorna presto!

22/03/16, ore 18:12

Ciao! Che bello rivederti!
Bella è dai Denali, sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà!
Se posso farti un breve appunto, ho trovato strano il modo gentile in cui l'hanno accolta: secondo me è troppo amichevole. Ok che sono cinque contro uno, tuttavia trattandosi di un'estranea secondo me dovevi renderli più cauti; non si sa mai chi si possa incontrare!
Spero di vedere il prossimo aggiornamento!

09/03/16, ore 22:42

Grazie per averne parlato. Non ti preoccupare minimamente. Pensa a guarire e fai con calma. Noi siamo sempre qui.

09/03/16, ore 16:51

Tranquilla la salute prima di tutto , rimettiti in sesto bene così la tua mente sarà più libera, auguri di una buona guarigione...
(Recensione modificata il 09/03/2016 - 04:51 pm)

28/02/16, ore 14:47

Hai ragione. Adesso si è spiegata molto meglio com'è andata. Due sole domande: in teoria la trasformazione non dura 3 giorni? Quindi Edward avrebbe avuto tutto il tempo di chiedere aiuto e tornare, no? E la seconda: bella non si è spostata sempre nel bosco? Quindi per sentire dell'esistenza del clan denali allora deve essere entrata in contatto con altri vampiri, anche perché già conosce il loro tipo di stile di vita. Un consiglio: approfondisci l'aspetto psicologico, le emozioni dei personaggi, e cura meglio alcune parti, come il "dialogo" con Jasper. Per il resto apprezzo molto l'autocontrollo e la consapevolezza di bella. Chissà se saprà domarsi senza uccidere nessuno, e come la prenderà l'incontro con Edward. Continua così :)

28/02/16, ore 12:48

Ciao! Eccomi qua a recensire!
Molto interessante questo capitolo, mi piace come dai spazio a sentimenti ed emozioni nei personaggi!
Sei molto brava a scrivere!
Sai come tenere la suspence: che succederà quando si ritroveranno in Alaska? Sono molto curiosa di vedere come continua!
Mi piace questa Bella: finalmente ha del carattere! Edward spero diventi meno timoroso: capitano le tentazioni!
A presto, aspetto il prossimo aggiornamento!!

28/02/16, ore 10:20

Ciao! Questa storia mi incuriosisce molto. È un'idea originale. Io credo che non ci avrei mai pensato. Anche a me piace come scrivi, sai dare il giusto ritmo alle parole e alla storia. Ho intuito il motivo per cui Edward l'ha trasformata, ma perché se n'è andato? Temeva di non riuscirsi a controllare o aveva troppa paura e disgusto per ciò che aveva fatto? Ad ogni modo, sapendo il dolore che si prova e che lei era del tutto all'oscuro di quello che le stava succedendo, avrebbe dovuto starle vicino, almeno raccontarle il perché e cosa erano. Preferirebbe uno spargimento di sangue piuttosto che affrontare la sua rabbia e l'errore che ha commesso? L'edward della meyer è un personaggio bellissimo, che combatte costantemente con se stesso, ma che a mio avviso è un po' troppo timoroso. A presto!

27/02/16, ore 23:47

Ciao! L'idea mi ispira un sacco, mi piace come scrivi e sono curiosa di sapere come continua!
Ti segnalo però un paio di cose:
1. Il flashback: la prima parte hai usato come tempo verbale l'imperfetto e il passato, poi continui con verbi al presente. Occhio!! Cerca di mantenere sempre lo stesso tempo verbale, visto come scrivi bene è un peccato penalizzare la storia per errori di svista come questi!
2. C'è un dialogo che non si legge, verso la fine del capitolo, di Bella. Ho visto che hai usato questi simboli qui < e > , a mio avviso usa le virgolette o digita << e >>, a tanti usare un segno solo ha dato problemi.
Per il resto mi hai davvero incuriosita, per essere la prima fic vai davvero forte!
A presto spero!