Some kind of loving
di lenemckinnon

04/05/20, ore 00:03

Ho appena recensito la tua ultima storia e per curiosità sono andata sul tuo profilo, sono capitata su questa storia e dopo un paio di righe mi sono resa conto di averla letta un po' di mesi fa, sono sconvolta ahah
comunque a questo punto colgo l'occasione per farti i complimenti anche per questa lasciandoti una piccola recensione (che credo faccia sempre piacere)
baci

01/10/16, ore 10:48

Allora, prima di tutto grazie per la dedica 💚 e sí, la mia offerta é ancora valida 😉 finalmente ho capito il motivo del litigio! Sirius giovane é, inaspettatamente, introverso quando si tratta di parlare della sua situazione familiare: speriamo che Marlene non si arrenda e lo aiuti! Il capitolo si conclude lasciando una situazione un po' difficile... speriamo in tempi migliori per i due innamorati! A presto 😊 p.s.: non preoccuparti, l'università occupa tutti (me compresa)!

13/05/16, ore 20:59

Il salto temporale é abbastanza consistente, ma si riesce tranquillamente a capire... questa sembra la solita "faccia" di Sirius, quella malandrina, però é sempre piacevole da leggere :-) ... prossimamente verremo a conoscenza dei motivi del litigio?

06/05/16, ore 19:54

Un capitolo talmente bello da farmi commuovere... che dire di più? Nei libri la Rowling lascia intuire questo lato dolcissimo di Sirius, ma purtroppo non lo approfondisce... sono contenta di non essere stata l'unica a notarlo... continua così!

16/03/16, ore 14:55

Ciao, ho appena scoperto la tua storia e mi piace molto. Spero che la aggiornerai presto :-)

02/03/16, ore 19:56

Eccomi qui, pronta a recensire, anche se è passato un po'. Io amo Sirius e, sopratutto, le ship con Sirius, indipendentemente dal fatto che stia con Mary McDonald, Emmeline Vance, Marlene McKinnon ecc., quando si rappresenta un rapporto con "spessore" e, soprattutto, che porta buon umore nella vita di questo personaggio burrascoso.
Mi è piaciuta molto la tua o-shot, come le altre del resto, perché presenti bene i due personaggi e il loro mondo.
Aspetto i prossimi capitoli con impazienza, a presto.
Baci,
-A

P.S. anche io ho ricominciato da poco a scrivere (anche per questo passavo) su Sirius e una ragazza... però non so ancora se lo pubblicherò o meno
(Recensione modificata il 02/03/2016 - 07:58 pm)

02/03/16, ore 19:52

Oh. Mio. Dio.
Posso uccidere d'amore Sirius? è- è- DANNAZIONE! è così adorabile che me lo sposerei!
Espressione tramortita dei più ottusi troll di montagna? DA DOVE VIENE QUESTA PERLA?
Questa storia va direttamente tra le mie preferite!

Alla prossima,
D. M.

P.s. Grazie mille di nuovo per avermi avvertita di averla pubblicata.

02/03/16, ore 17:41

Ciao! Sono felice di donare la mia prima di recensione alla tua campagna-di-promozione-sociale visto che questa one shot mi è piaciuto parecchio: non è lunghissima ma mi sembrava davvero di essere lì a sentire i non-ancora-malandrini progettare di ammansire la piovra del lago! Un punto a tuo vantaggio è che io sono una grande fan della coppia Marlene e Sirius! Aspetterò il prossimo aggiornamento.
Baci, Veri

02/03/16, ore 16:09

Ehi!!
Non potevo non passare dopo il tuo messagio... E non potevo non recensire *.*
Non saprei molto che dirti... Ovviamente è scritta bene ed è giusto iniziare con le origini, però non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli quando li scriverai.. Così ti ho aggiunta alle seguite così non mi perdo neanche un passaggio ;)
A preso!

ElfaFelpata