L'essenziale è invisibile agli occhi
di regarde_le_ciel

17/06/16, ore 15:31

E così ci lasci nel limbo per tre mesi...
SEI UN'AUTRICE CRUDELE T~T
Come farò senza la mia Annabeth/Sherlock e il suo fidato Percy/John???
Come resisterò senza neanche una data per la quarta stagione di Sherlock??
L'unico modo che avrò è il sapere che al rientro dalle vacanze tu sfornerai una dozzina di capitoli per sdebitarti..U-u
Apparte i miei deliri, spero che tu torni presto♡
Buone Vacanze anche a te

16/06/16, ore 18:42

Aahhaaaaaaaaaaaaaa!! Ci lasci cosi? Brava brava, fatti un applauso... Comunque puoi sempre scrivere su qualcosa e appena torni sforni 30 capitoli (esagero) ti va? eh? eh? eh?
Si che ti va... te la faccio andare io tranquilla...
Buone vacanze...
(Minimo 3 capitoli)

19/05/16, ore 07:56

Finalmente hai aggiornato!
Uno spiraglio di luce tra versioni di latino e greco... >~<
Ma questo capitolo vale l'attesa solo per il riferimento alla Umbridge!😂
Riguardo al capitolo bonus, spero che tu ne faccia altri perché il primo mi è piaciuto molto. 💙
Nella storia ho notato che ti attieni molto alla trama della serie di Sherlock , ma mi piacerebbe leggere più cose scritte da te ( dato che ho amato il tuo "esperimento" )
Beh, ho finito...
Attendo un nuovo capitolo👊🏼
Alla prossima
-Holmes

IO AMO IL PICCOLO PRINCIPE. È stato il mio primo libro (Beatrice: Anche il mio!)e solo poche settimane fa lo stavo rileggendo per l'ennesima volta♡ Tuttavia non ho mai associato Annabeth al principe, ma ora che me lo fai notare hanno molti aspetti in comune. Questo capitolo mi è piaciuto molto, è stato molto carino. E non preoccuparti, sei molto più veloce di altri autori, nell'aggiornare. Ps Ho sempre immaginato che Annabeth, nella sua cabina al Campo avesse dei libri di Sherlock Holmes😂😂 -Holmes

30/03/16, ore 00:45

Buon capitolo. Alcune scene sono un po' frettolose, un po' abbozzate, ma tutto sommato non è un grosso problema. La storia, comunque, si fa sempre più interessantee spero in qualche bonus. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!
Un abbraccio!

29/03/16, ore 23:48

Ottimo capitolo!
Anche questa parte è riuscita a stupirmi.
Dall'apparizione di Nico e Bianca, alla comparsa di Gea ^-^
Sinceramente, pensavo che Malcolm interpretare Mycroft e non Reyna, ma sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione.
Avendo visto tutta la serie di Sherlock, posso constatare che la storia si sta distaccando dalla trama originale e sta cominciando ad avere una vita propria (?)^^"
Ovviamente la mia parte preferita è stata quando Percy salva Annabeth con un colpo di postola
Ma mi è piaciuta ancora di più la parte della "copertina" , perché guardandola in TV ho riso per minuti interi >-<
Beh, non ho altro da dire, quindi...
Al prossimo capitolo!
(Perché tu DEVI aggiornare molto in fretta U-u)

29/03/16, ore 16:23

Bella storia! Mi piace davvero tanto e aspetto sempre un tuo nuovo capitolo. L'unica pecca è che dovresti descrivere meglio certe scene che risultano poco chiare al lettore. Per il resto è davvero promettente, continua così ☺.
Alla prossima 😊

19/03/16, ore 11:53

NUOVO CAPITOLO!!!
La mia (nostra) felicità è alle STELLE♥
Fantastico,veramente fantasticooo >-<
Stiamo amando questa storia alla follia!
Una delle parteimiglioriparti migliori è stata quella di Talia e Luke >\\\<
Ma la Percabeth è sempre la migliore U-u
La lettura è scorrevole e non fai errori grammaticali.
Aspettiamo il prossimo capitolo (dove Watson salva Sherlock♥~♥)
Alla prossima, sei grande!
(Viola, Francy e Bea)

19/03/16, ore 00:08

Oddei... BELLISSIMO!! Troppo bello... Davvero bellllllloooooooooooo... Però povera Annabeth... non ha amici... Vabbé che ormai é amica praticamente di Percy... O piú di una amica...? Ahahhaha sclero!! Oddei sono psicopatica io! No sul serio... Lo divento anch'io...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ti prego sbrigati! Non ce la faccio già piú ad aspettare... E ho appena finito di leggerlo!!

18/03/16, ore 20:48

Non mi hai deluso, però forse hai preso un po' troppo materiale dal telefilm. Spero sia solo una cosa temporanea e che la storia si sviluppi separandosi un po' dalla storia del telefilm (ma non troppo ovviamente per non snaturare la ff). Probabilmente mi sono espresso un po' col c**o e forse sono sembrato troppo esigente, lungi da me l'esserlo, perciò scusami. Nonostante ciò la storia continua ad interessarmi. Alla prossima!

05/03/16, ore 15:47

Da grande fan di Sherlock, non posso che apprezzare quest'esperimento. Sembra interessante ;)

05/03/16, ore 15:32

Ok, la adoro già, aspetto con ansia il prossimo capitolo, la tua idea è illuminante, unire questi due fandom! Annabhet è perfetta in questo ruolo! continua così a presto!!

05/03/16, ore 10:08

O MIEI DEI!!!
Tu sei un genioo >-<
Non credevo che esistesse una fanfiction su i miei due fandom preferiti *-*
Hai messo tutti i personaggi, rendendo la trama di Sherlock ancora più bella (se prima non sopportavo Lestrade, ora non posso fare a meno che amare l'ispettore Jason Grace >\\\<)
Poi io, grande amante della Percabeth, non ho mai visto come coppiacei Sherlock e Watson, ma questi due li posso posso proprio shippare al massimo!
Spero che tu decida di continuare questa storia (che ho appena aggiunto alle mie preferite) sino alla fine.
La mia stima nei tuoi confronti e il livelli atmosferici.
-Homes
(Un'altra Holmes ^-^)

03/03/16, ore 22:32

Oddei!! É fantasticaaaa me ne sono già innamorta! 😍😍 la devi continuare anche se hai appena pubblicato il primo capitolo! OMG! No no no... Devo sapere quello che succede dopo...scherziamo? Ti prego, ti scongiuro! Aggiorna in fretta, sto morendo dentro! Ossignore.... Spero per te che tu stia già scrivendo il prossimo capitolo, o ti butto nel Tartaro. Poi i personaggi sono troppo fantastici (eccetto Rachel che é una troia) c'é ... Annabeth é fantastica... Percy mi ricorda troppo Dottor House! Che adoro per di piú! Okay...devo tranquillizzarmi... Continuaaaa!!❤