Love again.|
di Pretty_little_psycho

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/07/21, ore 19:20

Storia molto carina romantica divertente scritta in modo semplice e scorrevole! Peccato tu non ne abbia scritte altre le avrei sicuramente lette! Complimenti!

12/03/19, ore 15:12

Scusate ma negli ultimi capitoli in alcuni punti c'era scrittolo scoprirete nel prequel ma cosa sarebbe
Grazie

18/11/18, ore 15:30

Adoro. È tipo la quarta volta che leggo questa FF❤ e ogni volta mi trasmette delle emozioni come se la stessi leggendo per la prima volta, hai descritto i sentimenti dei personaggi davvero bene (solo qualche verbo sbagliato ma capita). Non riesco ad aspettare il il prequel e per il sequel❤

29/09/17, ore 13:40

Ok ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che mi ha appassionata molto! Errori grammaticali a parte (Tranquilla, sbagliare è umano) la storia è bellissima, quindi complimenti *-*
Ho letto le recensioni critiche del sesto capitolo e devo dire che sono state molto puntigliose, manco fossero insegnanti di grammatica o critici di libri... è una semplice fan fiction, Santo cielo!
Vabbe, complimenti ancora!
Baci, Maya

10/07/17, ore 08:49

Girovagando sul tuo profilo di Wattpad (da brava stalker quale sono U.U), ho letto la tua descrizione e ho visto che dicevi di aver pubblicato una storia su EFP, quindi, visto che la noia mi assale, ho deciso di far un giro da queste parti a leggere la tua storia.
Premetto che non so di che anime o manga si tratti, però devo dire che mi ha incuriosita parecchio questa storia ed è davvero raro che succeda.
Credo proprio che continuerò a leggerla, lasciando di tanto in tanto qualche commento^^

14/01/17, ore 17:30

Non so cos altro dire se non che il capitolo è stupendo e che mi sono sbellicata😂😂😂

14/01/17, ore 17:04

Finale STRA SUPER BELLISSIMO... Ma da te ci si può aspettare di TUTTO😂😂😂❤

14/01/17, ore 17:00

La reazione di Patty al bacio di Bella e Karl mi ha fatto impazzire 😂😂😂😂😂😂 mi sono divertita nel leggere questo capitolo😂😂😂😂😂

14/01/17, ore 16:54

Mi dispiace x Bella che è in grossi guai ma è proprio questo che mi fa impazzire di questa storia😉

14/01/17, ore 16:47

Anche se non trovo giusto che Bella usi Benji e non trovo carino ciò che le ha fatto Karl, il capitolo merita una bandierina verde 😎

14/01/17, ore 16:44

Capitolo bellissimo.... sono contenta che Bella e Benji abbiamo fatto pace ma Karl mi ha lasciato l amaro in bocca😫😂😍

14/01/17, ore 16:38

😍😍😍😍😍😍😍😍😍...il capitolo è magnifico come tutti gli altri se non uno dei migliori

14/09/16, ore 09:04

Tranquilla il fatto di avercela messa tutta ripaga un po il ritardo, per quanto rigusrda l'essere pazza credo che sia un segno di normalità; e infine il capitolo é stupendo ,ma pensavo che lei lo seguisse in germania ahahah

13/09/16, ore 19:17

E' la prima volta che commento la tua fanfic ma l'ho seguita tutta e l'ho trovata davvero simpatica ma allo stesso tempo sei stata brava a descrivere anche i passaggi, come dire, più hot :) ... però dai ci poteva stare un lieto fine pure per Benji... spero tanto che tu ne scriverai altre... e che magari pure io troverò il coraggio di scriverne una :P
a presto un bacio
maryladyb

13/09/16, ore 10:08

Lulu, hai finalmente terminato questa fanfic... Mi è venuta uno strano dispiacere per la fine... Se Bella è felice, per me va benissimo... Potrei consolare io Benji se sei d'accordo ;)

Salutoni

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]