You'll be in my heart
di eleCorti

27/06/16, ore 10:06

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Naozumi con l'aiuto del suo fido aiutante era riuscito a far dubitare Sana e facendo passare Akito per un ladro.
Per fortuna Sana ha capito in tempo che il biondino era stato incastrato da Nao ed è corsa a salvare il suo grande amore.
Il finale è stato bellissimo, non mi aspettavo una conclusione diversa, finalmente Sana dopo vent'anni ha raggiunto il suo amato Akito. Anche Eri dopo la grande perdita causata dalla morte della nonna, ha incontrato il suo grande amore.
Grazie per questa bellissima storia, mi è piaciuta dal primo capitolo, non solo perché è ispirata al Titanic, ma soprattutto perché mi sono rivista nella Sana di questa storia, che alla fine ha scelto di seguire il suo cuore invece della testa e di quello che può pensare la gente.
Dopo questo papiro ti saluto e spero di leggere qualcos'altro scritto da te. Baci a presto 😘

Ps. Grazie per aver inserito il mio nome nei ringraziamententi 🤗

27/06/16, ore 09:54

Scusa se sono scomparsa 🙏 ultimamente sono entrata poco sul sito, finalmente riesco a recuperare i due capitoli che ancora non avevo letto e recensito 😅
Questo capitolo è uno dei miei preferiti, perché Akito e Sana finalmente si sono dichiarati 😍 ma soprattutto la ragazza ha deciso di seguire il suo cuore e affrontare tutti i problemi che troverà sul suo cammino pur di stare con l'amore della sua vita.
Corro a leggere l'ultimo capitolo 😉

27/05/16, ore 22:01

Bellissimo capitolo, come gli altri due precedenti del resto!E' molto simile al film, ma il martelletto di Sana non poteva mancare ahahahha xD! Continua così! :)

27/05/16, ore 21:50

E' fantastico! I caratteri di Sana e Akito si sono scambiati, perché adesso la depressa di turno è Sana, e Akito invece è un ragazzo allegro. Mi piace tantissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così, è bellissima!! <3

10/05/16, ore 16:19

Adesso è il mio turno!
Sapevo che le tue storie erano bellissime e infatti non posso che commentarla in modo positivo!
Mi piace tantissimo sia come scrivi che come dai spessore a un personaggio. Tutto molto lineare e mi puoi dare buoni spunti per migliorare. Complimenti.
Ti mando un abbraccio e aspetto il prossimo capitolo.

07/05/16, ore 12:50

Finalmente riesco a recensire questa bellissima storia, scusa il ritardo 🙏
Questo capitolo lo adoro 😍 perché oltre il bellissimo rapporto che si è creato tra loro, hanno capito che tra loro non è una semplice amicizia ma è AMORE 😍
Nao in questo capitolo è più odioso del solito, lo hai descritto alla perfezione, pensa che mentre leggevo le sue battutine sarcastiche avevo un nervoso, desideravo averlo di fronte per dargli una bella lezione 😆
Il damerino ha capito che Akito è innamorato di Sana, quindi e un suo rivale in amore. Secondo me Rei si trovava a quella festa per ordine di Nao, perché si sarà insospettito quando anche Sana a lasciato la sala in cui si trovavano in quel momento.
Al prossimo aggiornamento 🤗😘

23/03/16, ore 08:56

Premetto che Naozumi non lo sopporto, e in questo capitolo è veramente odioso 😡
Sono contenta che Sana e Akito si sono incontrati, anche se in un spiacevole momento dato che la rossa era decisa a togliersi la vita.
Come sembra al biondino non è indifferente la nostra cara Sana. Sarà lo stesso per lei? Io credo di sì, chi rimarrebbe immune a un gran pezzo di fino come Akito 😍😍
Sono curiosa di sapere cosa è accaduto ai due ragazzi se sono o no caduti in mare.
Ciao 😘 😘

23/03/16, ore 02:13

La tua storia mi piace molto, inoltre io adoro il film Titanic.. credo di averlo visto almeno 100 volte.. occorre dire altro? Continua così, a presto

16/03/16, ore 19:36

Ciao! Hai avuto una splendida idea nel scrivere una fanfiction su un bellissimo film come il Titanic (il mio film preferito😍😍) con protagonisti Sana e Akito. Per quello che ho potuto intuire nella tua ff, al contrario del film, la coppia avrà un lieto fine 😍😍 Al prossimo aggiornamento 😙

16/03/16, ore 11:18

Ciao! Questo capitolo è veramente bello, giuro che anche a me era venuta l'idea di scrivere una storia di Sana e Akito su titanic, ma l'idea che mi ero fatta era ben diversa dalla tua! :D Comunque non la scriverò, non ti preoccupare!!! :DDD La trama mi incuriosisce veramente molto, già adoro il rapporto tra Sana e sua nipote Eri, ma sarà ancora più bello il seguito. Alla prossima:D

10/03/16, ore 15:14

Ciao😊 La tua storia mi incuriosisce molto, anche perchè titanic è uno dei miei film preferiti 😍 Quindi complimenti per l'idea! Dal primo capitolo mi sembra di capire che Akito a differenza di Jack non muore durante il naufragio, beh sinceramente spero che sia così!*-* Spero di leggere presto un tuo aggiornamento! :) Alla prossima😁

09/03/16, ore 22:19

Ciaoo! Stupenda! Me ne sono subito innamorato solo leggendo "Titanic".
Titanic è uno (e forse l'unico) dei miei film preferiti. Lo amo, lo rivede 1000 volte ma piango sempre.
Da quello che ho capito Akito non muore, almeno non sulla nave.
Aspetto impazientemene un altro capitolo.

SA 😘