Questa oscura passione sul ciglio dell’inferno
di Morgana_Altea

08/07/19, ore 12:12

Bella bella, sei una garanzia, mia piacciono molto le tue storie, ma ho letto che non vuoi più pubblicare su EFP ma noooo! E ora come faccio? Ripensaci!!!!

26/03/19, ore 22:37

Ed eccolo il sangue Serpeverde
Fantastico *_*

Bellissimi i flashback di Sev e Morgana quando hanno pianto insieme!!
Ok sono un po confusa! Mi piace ovviamente vedere Harry e Draco sotto il mantello e quasi abbracciati, ma..
non capisco dov'erano..credevo fossero dentro il castello, sulla scalinata principale..ma poi leggo che Harry guarda i fili d'erba (??) e dire poi che devono uscire (??) e Severus che sale, ma Morgana non stava scendendo?
Non ho capito molto xd

Comunque mi piace Morgana che vuole scoprire i piani di Silente! ehehhe
(Recensione modificata il 26/03/2019 - 10:38 pm)

24/02/19, ore 20:07

La trovo una delle migliori fan fiction che abbia mai letto! Il personaggio inserito è strepitoso, ben delineato e si integra perfettamente con la trama originaria! Bella bella bella!

16/11/18, ore 09:52

Sta quasi iniziando a piacermi, vivere 💜💜💜
Bellissima frase!
È bello vedere Snape geloso! Xd

"Avrebbe voluto dire per sempre o almeno finchè vivremo" 💙💜💙
"Ne usciremo vivi? Sta quasi iniziando a piacermi, vivere" 💙💜💙

"Insomma o ami, o non ami. Non è difficile."

Mi piacciono un sacco queste frasi da un Severus giovane (le prime due) e anche la terza! E ti spiego subito perchè!
In effetti la prima frase è come una sorta di se per sempre romantico alternativo ma non troppo smielato, dolcissimo allo stesso modo però!
La seconda è commovente, soprattutto per com'è fatto Sev!
La terza è come se Morgana la pensasse e dicesse riferita a lui, e infatti Severus si sente un po in colpa forse perchè non è mai riuscito a definire questo sentimento 💜

Secondo me Morgana soto sotto le piacerebbe San Valentino, se festeggiato con l'uomo giusto :))

In ogni caso credo che mi appunterò i nomi dei tuoi spasimanti, per togliere un po’ di punti…”

ahahah Sev! Fantastica frase! Mi piace inoltre che gli studenti hanno dato i regalini a Morgana e stravedono per lei 💜💙💜💙

ahhahah Sev, ti è andata male, non puoi, sono Serpeverde ahha xd povero Sev xd

Un attimo dopo Silente e la McGranitt fecero il loro ingresso, per niente stupiti di trovarli insieme.
“Oh speravo di non dovermi ripetere"

Amo Albus ahhahah xd

La gelosia di Snape, tra l'altro davanti a Silente e la Mc Granitt mi è molto piaciuta! Tenerissimo!
Anche i flashback meravigliosi!

Ps scusami per il ritardo!
(Recensione modificata il 09/07/2019 - 10:41 pm)

11/11/18, ore 23:28

Complimenti! Ci vuole davvero tanta fantasia per immaginare questi regali!! O.O 💜💜
Ho fatto il possibile per immaginarmi i regali ma ci sono riuscita male con i due serpenti...in che senso tenevano in bocca il tappo dell'ampolla che si riapriva? 🤔🤔😅
Morgana dolcissima come al solito, ma onore e merito a Sev per il suo regalo 💜💜
Un bezoar!!! Wow!! Ma niente niente è così che Morgana potrebbe salvare Sev, dopo che sarà morso da Nagini ? 😎

Che dolce! Anche la loro foto insieme 😍
(Recensione modificata il 11/11/2018 - 11:28 pm)

10/11/18, ore 17:43

Che dolce Morgana che dice che c'è una cosa che sa fare meglio di Voldemort! Cioè capirlo 💜

Frasi preferite:

La temperatura era rigida e una soffice coltre bianca aveva trasformato Hogwarts in quella che sembrava una grossa torta alla panna.

barattolo pieno di cotone.

Mmm mi è venuta voglia di torta alla panna!!
Anche a me piace camminare sulla neve!!

Labbra sfiorate e favole sussurrate 💜💜

“Le stelle…”
“Sono sfolgoranti, stasera.”
“Troppo. Ho l’impressione che debbano caderci addosso da un momento all’altro.”
“Non sarebbe la prima volta.”

Mi hai fatto cadere addosso James e Sirius! Aahhaha xd
io li shippo un po! xd sempre meglio Sirius che quell'odiosa di Lily xd

Baci!!
(Recensione modificata il 09/07/2019 - 10:38 pm)

10/11/18, ore 17:32

Noooo dai, geniale!! Mi piace che questo flashback sul libro famoso di Snape, viene fuori proprio l'anno che Harry lo troverà 😍
Bello quando Snape sussurra "mia" 💜

Mi piace la frase che ognuno di noi ha sia luce che oscurità. È davvero verissimo 💜💜
La storia della bacchetta di cedro, un colpo di genio 😍😍💜
Povera Morgana, mi ha fatto tenerezza quando piange nella vasca 😢😢
(Recensione modificata il 09/11/2018 - 08:47 pm)

09/11/18, ore 20:27

Ahhhh non avevo capito bene! Avevo dato per scontato che Ron ed Harry avevano capito subito che locale fosse e non volevano dirlo ad Hermione! Ho preso un abbaglio. Proprio non ci erano arrivati 😂
Fred e George nel locale 😆😆😆

Io comunque ogni volta che sento nominare le api frizzole, mi immagino delle api che svolazzano 😂😂

Ok! Qui devo essere davvero seria, perché ho letto il dialogo tra Silente e Morgana e....MI HA COMMOSSO!!!
Sul serio, alla fine del dialogo non era solo Silente ad avere gli occhi lucidi, ma anche io, soprattutto quando ha detto che avrebbe amato per entrambi! 😢😢

Mi sta piacendo davvero molto Morgana! Mi piaceva già nell'altra storia, ma trovo che con questa storia, ti stai superando, inoltre ora scopriamo che non era come pensava Harry , che cioè lei ha lasciato Severus perché era una Mangiamorte, è esattamente il contrario: se è vero quello che dice lei !! Inoltre molto bella la scena quando Silente gli dice di badare a Fanny e mi sono venuti nuovamente gli occhi lucidi quando alla fine Silente ha detto a Fanny che è lei ad aver bisogno dell'uccello 😍😍 Complimenti davvero!!
(Recensione modificata il 09/11/2018 - 08:35 pm)

09/11/18, ore 20:20

Mi piace questa amicizia con Lucius! È molto bella 💜💜💜 Forte questo locale in cui si lasciavano andare a dissolutezza 😂😂 Ahhh ma Harry non ha capito che parlavano di Lily 😆😆 Ron sembra conoscere il locale, a me invece ricorda un drink! Cubalibre 😂😂 la cosa si sta facendo interessante!! Alla fine non hanno detto a Hermione che locale era! Chissà che faccia avrebbe fatto 😂

07/11/18, ore 13:14

Mi è piaciuto molto il bacio che Morgana ha dato a Snape quando ha rifiutato di cruciarla 😍 anche secondo me sarebbe riuscita a difendersi ma lui è stato molto galante 💜💙💜

Tranquilla, si capisce che sono ricordi, mi è molto piaciuta questa alternanza tra passato e presente 💜💙💜 molto eccitante, e anche dolce sul finale, come Morgana abbraccia Sev 💜💙💜 mi riferisco sia al passato, sia al presente 💜
(Recensione modificata il 07/11/2018 - 01:35 pm)

06/11/18, ore 17:09

Beh, complimenti, perché non è facile riuscire a scrivere una storia con un'altra ragazza dopo che Snape è stato così ossessionato da Lily nel libro, quindi brava 😊😊 Mi è piaciuta molto la scena quando fanno l'amore sul tappeto e Harry che si sente un po' eccitato da Snape? 😆😆

06/11/18, ore 17:08

Mi sono piaciuti molto questi intrecci tra flashback e presente! È molto dolce che abbiano perso la verginità insieme 😊😊
Solo una cosa non riesco a capire. Quando si parla della "sirena " cosa si intende? È una metafora? Mi sembra strano ci sia una sirena vera in bagno 😄

Ps bellissima e sensuale la parte in cui Morgana e Snape fanno l'amore <3
(Recensione modificata il 06/11/2018 - 05:12 pm)

06/11/18, ore 17:08

Ho adorato Morgana nella tua storia precedente e sono contenta di rivederla qui ^_^

E così stavolta Morgana avrà una liason con Snape?? Bene, bene, che sorpresa 😆 non mi è chiaro perché dice "la mia vita precedente" ma bo.non penso parli di vite passate. Vedremo! Confesso di essere affezionata alla tua vecchia storia e che non mi piace molto l'het 😢 (draco e morgana mi piacevano) ma magari tu mi farai piacere anche questa coppia 😆 sono curiosissima inoltre di vedere come farai mettere insieme Draco e Harry ^^
(Recensione modificata il 06/11/2018 - 05:11 pm)

Che dire? Sai bene che la tua storia mi piace molto. Siamo arrivati ad un punto critico direi.
Vorrei tanto che la tua storia si discostasse dall'originale.. immagino che tu sappia che mi riferisco soprattutto alla morte di Severus, che ogni volta trovo più straziante.
Non mi resta che attendere il seguito.