Questa oscura passione sul ciglio dell’inferno
di Morgana_Altea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/06/16, ore 00:01

Ciao...innanzitutto metto le mani avanti e ti dico subito che non sto lasciandoti una recensione solo perché tu mi usi la cortesia di farmi sapere sempre cosa pensi delle mie storie. Quello che mi ha spinto a leggere questa ff (dopo aver dato un'occhiata al tuo profilo, ovvio :P non sapevo scrivessi, perdonami...) è la premessa: "In pratica questa è una storia per chi crede che Severus avrebbe meritato un destino migliore e una vita più felice" e quindi, eccomi! Amo moltissimo Severus, non quanto amo/venero Lucius, ma lo amo e cavolo se penso che si meritasse qualcosa di meglio che solo pura sofferenza. Devo dire che il prologo è molto interessate, Morgana mi piace: è affascinante e misteriosa, intelligente ma anche sicura, finalmente una compagna all'altezza di Sev. Bella l'idea della nuova materia, Silente l'hai reso molto IC e belli i pensieri di Harry che assiste a cotanta scena :D anche se il caro Potter non sarebbe stato così arguto, temo, nel cogliere le emozioni di Severus. Andrò avanti nella lettura e ti faro sapere, scrivi in modo molto bello, pulito e scorrevole e quindi leggere è un piacere!

27/04/16, ore 12:39

Oh, finalmente una gioia per il nostro Severus *_* C'è qualcosa di molto tormentoso in questo rapporto che ha con Morgana, sembrano quasi sbranarsi l'un l'altro in questo capitolo, eppure c'è tanta dolcezza.... a presto :)

27/04/16, ore 02:51

Bella storia. Interessante ed appassionante. Mi piace il personaggio di Morgana e, soprattutto, mi piace il rapporto possessivo e controverso che Severus ha con lei.
Ho adorato il momento in cui ha ammesso di considerarla sua ed ancora di più la scena in cui vengono "scoperti" da Minerva come due adolescenti in preda ad una tempesta ormonale..
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 08:44 pm)

Povera Morgana! Questa fanfic sta distruggendo i miei equilibri, mi è simpatico Lucius e non sopporto lily ahahaha sono dissestata ma non vedo l'ora di leggere come continua! Complimenti al solito! Un bacio!

04/04/16, ore 12:25

Sempre più interessante! Scirvo al volo perché non dovrei neanche essere qui a leggere, sono a lezione :D ma é stato più dm forte di me ho visto che avevi aggiornato e DOVEVO leggere! Adoro la storia è il personaggio di Morgana è così intrigante! Severus in veste di amante focoso... Bhe è perfetto. Buona giornata e come sempre complimenti

01/04/16, ore 22:23

Ahahah sei riuscita a rendermi simpatico
Malfoy senior... INCREDIBILe! Vabbè scherzi a parte bel capitolo, bella storia, bei personaggi! Mi piace molto!

31/03/16, ore 23:03

Ma lassalo perde Severus, ancora imballato dietro a Lily...io capisco tutto ma non se sputa su Morganuccia, non si fa Severus u_u adesso c'é Lucius, STACCE. Bel capitolo anyway *_* 'Lucius quei capelli sono catarifrangenti' style xD

30/03/16, ore 19:28

Severus umano mi piace moltissimo *_* o meglio, che mostra il suo lato umano...sappiamo che é un personaggio dalle forti emozioni, che però non traspaiono mai! E Morgana é così candida e innocente nella sua passionalità *_* Tra questa e le notti di saturno ti sto amando sempre più, ecco

18/03/16, ore 17:12

Che iniziò intrigante! Non vedo l'ora di scoprire il resto! Io sono d'accordo sul fatto che senape meriti la felicità è adoro le fic che parlano di lui! Il tuo lavoro lì incuriosisce davvero! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Abbracci! Gli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]