A day in your life
di happy_me

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/07/17, ore 00:53

Tesoro non continui più la storia?😭😭😭I tuoi aggiornamenti mancano tanto❤️ Per favore non abbandonarla così perché è meravigliosa e merita di essere letta da tantissime persone🙏🏽
(Recensione modificata il 05/12/2017 - 01:26 am)

10/01/17, ore 12:28

Siii!! Lo sapevo che prenotargli in anticipo il biglietto per l'aereo non erano soldi sprecati! :)
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Isabelle quando si troverà Harry (e il resto del gruppo al seguito) davanti alla porta di casa.
Per non parlare di quello che farà Harry quando incontrerà Mattia - perchè qualcosa mi dice che quei due si incontreranno...
Aggiorna presto!
b.a.

10/01/17, ore 01:13

Oddio oddioooo HARRY VA IN ITALIA DA ISABELLE 😍 bravi bravi ragazzi continuate cosi😍 finalmente un capitolo felice 😍 sri ritornata col botto 😂😂😍 ti aspetto anche x la mia "Up All Night"😉 un bacio e aggiorna presto❤ ( appena puoi 😂❤ )

10/12/16, ore 19:34

FINALMENTE! Era ora che Isabelle si decidesse a lasciare Mattia. Che viscido che è stato, non farlo apparire mai più nella storia ahahaha!! Adoro Carla, cioè io avrei fatto la stessa cosa quindi, un punto per lei. Qualcosa mi dice che potrebbe scattare qualcosa fra lei e Niall... oppure la mia immaginazione è troppo fervida :) Quanto ad Harry e Isabelle, questi due mi faranno uscire pazza..amano complicarsi la vita così tanto! Non ci resta che affidarci a Santa Carla e San Niall 😂 attendo il prossimo capitolo!!!

09/12/16, ore 13:56

Sono davvero felice che Isabelle abbia deciso di chiudere definitivamente con Mattia, anche se mi dispiace che sia stato perchè è successo quello che è successo (e non perchè si è accorta da sola che è un co****ne).
Comunque, riprendendo quello che ha detto Carla, io sì che mi aspetto che Harry salga sul primo aereo diretto in Italia :)
Niall e Carla come "fate madrine" ce le vedo benissimo, sono fiduciosa che riusciranno a inventarsi qualcosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto
b.a.

09/12/16, ore 09:02

Oddio prima di tutto tesoro mio (Isabelle) sei una deficente perche Mattia era sempre stato cosi quindi sei tu la scema che ha voluto perdere tutto😠 seconda cosa Harry cucciolino mi dispiace tanto😭 spero che niall ti dica ciò che ha gli ha detto la nostra carinissima Carla che sto amando in questo momento perché ha fatto qualcosa di meraviglioso😍 non vedo l'ora di leggere cosa succederà 😍 a prrsto❤

30/11/16, ore 14:22

Tenero Harry! Lo adoro..vederlo così giù rattrista anche Me! Devo fare qualcosa per tirarlo su..tipo fargli prendere un aereo per l'Italia o farne prendere uno ad Isabelle per l'inghilterra eheheh :D aspetto il prossimo capitolo sperando di veder e Harry più felice e determinato!

29/11/16, ore 00:20

Nooo😭 povero Harry😭 che capitolo terribile😭 uffa spero che i ragazzi gli facciano rincontrare la nostra dolce e forte protagonista😭
Ps quando aggiorni la storia dei Mcgly?

19/11/16, ore 23:51

Io ho letto tutta la storia in appena 2 giorni , e l'ho amata ti prego ti prego aggiorna il prima possibile !!

17/10/16, ore 00:55

Ovviamente Mattia non ha nessuna speranza :D Ma lasciamolo sognare ahahaha. Bene, ora le cose si inizieranno a complicare di nuovo e ancora di più quindi non vedo l'ora di leggere il seguito, tra l'altro sarei MOOOLTO FELICE se i capitoli fossero un po' più lunghi :D comunque brava come sempre!

17/10/16, ore 00:40

Oddio😍 ora si che le cose si fanno interessanti😉😍non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍

03/10/16, ore 14:37

NO NO NO. Non ci siamo. Harry è uno sciocco, ma Isabelle si più! Vabbè tanto il secondo tentativo con Mattia avrà vita breve ne sono sicura 😏. Quei due devono incontrarsi di nuovo, devono capire cosa provano l'uno per l'altra. Per forza. Attendo il seguito con impazienza!
(Recensione modificata il 30/11/2016 - 02:23 pm)

03/10/16, ore 13:44

Non credo che Isabelle stia seguendo la felicità e il proprio cuore, sta prendendo la strada più semplice per non guardare ai rimorsi e a ciò che avrebbe potuto fare.
A mio parere non doveva dare una seconda possibilità a Mattia, lui vuole avere il controllo su di lei ed é semplicemente abituato ad averla accanto.
Diciamo che lei ha reagito in questo modo per gelosia, in cuor suo non può vedere Harry con altre donne. Tra sé e sé si é detta: se lui ha voltato pagina perché non posso farlo anche io?
Al posto suo avrei riflettuto, Harry é comunque una persona famosa e magari ha dovuto per forza baciare qualcuna a causa dei management o qualcosa di simile(?)
Non vedo l'ora che aggiorni! Sei fantastica come sempre! A presto 😘😘

03/10/16, ore 00:17

NO NO NO no daiiiii Harry non okay uffa non ho parole per quello che sta succedendo a questi due 😭😭 che cavolooo uffaaa e ora come...cioe okay non ho parole giuro 😭

01/10/16, ore 14:44

Fai salire Harry su un aereo e spediscilo in Italia da Isabelle, ti prego! Il bacio a quella tipa poteva risparmiarselo però eh .-. Attendo con molta molta ansia il prossimo capitolo! Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]