Story of Humantronics: The Universal War
di Matte Goldenside

11/04/16, ore 16:44

Scusaaaa il ritarddooooohh!! >_<
ehmm communque *abbraccia Cayde* vedi piccolo (?), io te l'avevo detto di non andare in guerra e non mi hai ascoltato! Ma ormai....
quindi fammi capire: gli humatronici lottavano tra loro e lottano tuttora con la propria specie senza saperlo? Ah ma che bella cosa *sarcarsmo* ok battutine a parte ora che Cayde sa la verità.... cosa farà? Mhmmm sono curiosa

10/04/16, ore 22:43

Chaos: AHAHAAH quindi sarebbe questa la vera storia degli humatronic, esseri che si faceva la guerra uno contro l'altro, che bello la storia, ora dimmi Cayde cosa pensi ora che hai scoperto la verita sulla tua stirpe AHHAAHAHHA sarei curoso di saperlo e ora i Cavallieri e le belve sono ritornate, humatronic contro humatronic, bella prospettiva eh AHAHAHAHAHHAHA

10/04/16, ore 21:54

Wahhhhhhhhh
adoro le traslitterazioni *-*

ihihih...
Lord Wyng...
ok... però perché anche dopo aver traslitterato e tutto continua ad apparirmi in testa
Tom Riddle .-. ?
il mio cervello fa strane associazioni lo so...

è... dai che i phantom sono forti!!!

u.u
e spiacente Cayde...
ma almeno ora sai la verità...
benvenuto tra noi mostri u.u

10/04/16, ore 21:53

Non seguo Dark Souls, comunque vedo che vai avanti a colpi di citazioni. Comunque, quand'è così.....VIVA LA REPUBBLICA E LE BELVE!!!! Sì, sono democratico fino all'osso. E fottute armi, però. Creano sempre disastri. Cayde, non sentirti in colpa, la guerra è la guerra. Comunque bel capitolo e a presto.

10/04/16, ore 21:45

Lo sapevo che erano cadaveri di humatronici lo sapevo! XD
Però dai...come fanno delle armature medievali a resistere ai colpi di Blaster?
Ma sopratutto...com'è che nel medioevo esistevano delle armi chimiche e biologiche scusa? O_O
No ok forse dovevo aspettarmelo visto che è ispirato a l'attacco dei giganti^^
Comunque si Cayde ù_ù sono morti ed è tutta colpa tua ù_ù

White: Non ascoltarlo ragazzo, a lui piace nascondere la propria debolezza con l'insensibilità
Taci -_-
Ehmm comunque i miei complimenti per il capitolo^^
E...non potreste usare la armi chimiche contro i nemici? XD
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

10/04/16, ore 21:38

Ci scommettevo che lì hai ispirati tutti da Dark Souls, già quando ho letto "Cavalieri" sapevo che erano loro XD
Poi si che ci manchi TWT
Comunque non sei l'unico che aggiorna poco frequentemente, io ormai ho perso la voglia e l'entusiasmo di un tempo, forse perché è proprio perché scrivo sempre FnaF e mai qualcos'altro, non lo so.
Comunque lasciando i miei problemi, mi spiace Cayde, ma adesso sai la cruda verità, soltanto Guardian poteva sapere la verità... Che gli Humatronics sembravano voler insabbiare XD
Comunque bel cappy e alla prossima :3

08/04/16, ore 20:08

Ti sei fatto sotto eh Asorah? Ti sei cagato in mano davanti ad uno OVER POWER più di te! Mi spiace, adesso hai trovato quello più forte e non vincerai nemmeno più una partita di Call of duty... No ok, forse sto paragone era esagerato XD
Comunque peccato... Volevo WF morto, Guardian, sono felice che tu sia intervenuto ma... Almeno davi il tempo che lo uccideva poi andavi a chiamarlo XD
Poi come mai quel cristiano di WB è vivo? è.è C'è qualcosa che non quadra... *Prende una vice trasmittente* Qui e G1! Come va lì??

Voce dall'altra vice trasmittente: "Signore, qui va tutto bene, l'essere non si è avvicinato più di tanto!"
Bene, a dopo! *Attacca*
Comunque bel cappy e.... Lungo :D
L'hai fatto lungo a differenza degli altri XD
Comunque al prossimo :3

PS: Se non l'hai ancora visto... Vedilo *^*

Teorie Undertale: Chara e il suo ODIO - YouTube

08/04/16, ore 17:14

Si WBonnie è vivo! *^* ...peccato però che è vivo anche WFoxy.... ma poteva crepare lui -_-
va beh comunque ti capisco Matte, neanche con me la scuola è gentile ç_ç
Guardian, certo che potevi intervenire un pò prima eh e magari distruggere Asorah già che c'eri, mah
ci si vede :D

08/04/16, ore 16:50

E adesso l'intera banda Whitered è stata spazzata via! XD
Ehmmm ok Whitered Bonnie e Whitered Foxy sono ancora vivi ma....viste le loro condzzioni non credo che vivranno a lungo..beh ok Whitered Foxy purtroppo si....per Whitered Bonnie.....beh lui non si sa XD
Comunque come al solito hai fatto un bel capitolo e Guardian ha fatto benissimo ad intervenire XD
Comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^"

08/04/16, ore 16:15

Doveva soffrire di pi¨´ u.u

ehm... ok...

Matte!!!
*prende una katana e fa a pezzi la bara*
scuola cattiva!
Almeno un saluto u.u

-(scuola) ciao

-_-
*prende un lanciarazzi e la colpisce*

-(scuola) *mezza morta a terra* nessun ignorante potr¨¤ mai sconfiggermi muahahah

*imbraccia il lanciafiamme*
perfetto... io ho tutti dieci
*la distrugge*

ehm... ok...

bellissimo capitolo^^
(ora aspetto quello su undertale u.u)

08/04/16, ore 16:14

Ciao Matte!
Mamma mia i Withered sono stati trucidati O_O
-Fireblood: Bello spettacolo
-???: Io l'ho visto da vicino ed è stato ancora meglio
Una cosetta...non so se dovrei dirlo qua ma ho aggiornato la storia di Viola se ti interessa
-Viola: Per mia sfortuna -_-
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

08/04/16, ore 15:38

Chaos: Ahahahah stupidi Whitered, siete solo dei deboli, inetti e stupidi, ahahaha bhe sono sorapvvisuti 2 su 4, il più agile... e il più idiota ahahahah bhe Asorah bello spettacolo ma credimi se c'ero io non duravi un secondo!

08/04/16, ore 15:26

Guardian interviene quasi sempre a sproposito. Matte, non so se te ne sei accorto, ma ho aggiornato Just a dream. Parlando del capitolo, I Withered sono stati dimezzati e Dio solo sa come mai Bonnie e Foxy si sono salvati. Gli altri, pace all'anima loro. Comunque bel capitolo e a presto.

03/04/16, ore 20:57

Oh oh... adesso è arrivato Asorah... buona fortuna miei cari Cayde, Eris, Stan e Bils T^T
e buona fortuna anche a te NFred, ma Nightmare certo che potresti finirla i fare battute e aiutare tuo fratello eh! Va bene che rappresenti Sans ma puoi anche dare una mano!
comunque Sans (il tuo) non è consigliabile pensare al passato... bisogna guardare avanti... nonostante sia difficile

03/04/16, ore 20:19

Ma andiamo...
ormai l'identit¨¤ di Sans ¨¨ pi¨´ che scontata (e non negare!!!)
e non ti perdono... u.u

per¨° nel frattempo...
spupazzata generale *spupazza tutti*

la guerra inizia davvero muahahahah

chi ti ha detto che nessuno conosce bloodborn!?!
me corre u.u

ma condivido la questione delle sezioni "vuote"

soprattutto tra le originali...
piene di scrittori occasionali ma senza veri e propri "membri"