Story of Humantronics: The Universal War
di Matte Goldenside

23/03/16, ore 17:01

bellissimo capitolo^^

ehm... Asorah... sei una figura di m***a divina u.U

E adesso sono tornate anche le belve -_-

Eris... Cayde... vi protegger¨°!
*li spupazza*

comunque... me ora ¨¨ curiosa su questo nuovo OC u.U

Ancora complimenti^^
Dimenticavo...
Non avevo ancora capito i giganti o_O
ecco perché erano così familiari o_O
me va a riflettere...
*si siede in un angolino*

Hoshi-chan <3
(Recensione modificata il 23/03/2016 - 05:06 pm)

22/03/16, ore 18:44

Katy... Comunque è colpa tua se Nightmare Fredbear ha ucciso una guardia ù.ù
L'hai messo in prigione, e così hai fatto il modo che uccidesse una guardia, mentre Nightmare continua a nominare sti "Manicaretti" XD
*si sente la Papyrus Song* O_O

Papyrus: "*compare nell'inquadratura* ANCHE QUI CI STANNO LE BATTUTE SQUALLIDE DI SANS?! IO! IL GRANDE PAPYRUS! NON NE POSSO PIU'!!! *se ne va insieme all'inquadratura*"
O-ok... Ciao...
Comunque sul fatto del poema... Non sapevo che Tolkien si desse delle arie O_O
.... Ora sono scioccato e tutti questi anni in cui conoscevo Il signore degli anelli... Booh XD
Ok la smetto: Comunque ti do ragione, poi come ho detto: Se facciamo tutti quanti una storia fedele soltanto al gioco originale... Finiamo per fare storie uguali tra loro e con poche differenze, ad esempio là ce la Pacifist, là la Neutral, là Genocide!
E' beh, risulterebbe noioso poi, no?
Comunque bel cappy Matte ^W^

22/03/16, ore 17:47

beh...
anche se non vedo l'ora che tu riprenda la storia comprendo u.U
(e per curiosit¨¤ dopo vado a leggermi i commenti u.U)

cooomunque...
tornando alla storia...
complimenti^^

e cos¨¬ i signori sono i genitori di Divinity eh?
quindi... ci hai gi¨¤ spoilerato abbastanza la fine che faranno u.u

Povero Nightmare Fredbear T^T
(ma non ho capito se la sua cotta si chiama Caty o Katy O.o)

cooomunque...
ancora complimenti^^

22/03/16, ore 16:11

Ciao Matte^^
Allora........mi dispiace molto Nightmare Fredbear...ma sembra che quella ragazza ti detesti XD
E...*parla ai genitori di Redbear* NON FATELO!!! O_O VI UCCIDERANNO! O_O
Ehmm scusate^^"
Ma dovevo avvisarli^^"
E.....questo si che è un piano di invasione geniale Asorah: Tentare di conquistare il pianeta con una cinquantina o poco più di uomini
e poi tornarsene sul proprio pianeta per prenderne altri...geniale...XD
Ehmm comunque: Temo che adesso le cose si metteranno male^^

White: *camminando fra le macerie* La guerra è inizziata....il destino dei due orsi diplomatici...beh so bene cosa avrà in serbo il futuro per loro.....e vedo che Asorah si è accorto del danno al tergicristallo...ops ehmm mi sa che questo bel mondo non vivrà a lungo ma...è stato bello divertirsi, e poi....ci vuole ancora molto tempo...siamo solo all'inizio
.........si doveva per forza fare il suo monologo in mezzo alle macerie XD
E per Undertale posso capirti^^ alcuni utenti sono molto critici....la mia storia invece non l'ha guardata nessuno di loro...o recensiscono solo per criticare o non saprei XD
Ehmmm comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

22/03/16, ore 15:48

Già.... in effetti alcuni utenti di Undertale sono fin troppo critici :/ sono contenta che nonostante questo manderai avanti la storia^^
ma passando ad altro: E così Nightmare Fredbear è innamorato di quella Cathy eh? Beh allora mio caro urlatore eccoti una cossucia che piacerà di sicuro alla micia *gli da un mazzo di rose* spero aiuti :3 e..... spero che i tergicristalli di Asorah si rompano -_-  poi.... FERMI TUTTI! Redbear è una specie di principe? *^* lo sapevo io che era speciale *^*
*spupazza Eris e Cayde (perché si u-u)*

Un abbraccio White Pika

22/03/16, ore 15:42

Io non mi interesso della storia di Undertale perché non conosco il gioco, poi capisco il motivo delle tue lamentele. Per fortuna su questo fandom siete diversi. Per quanto riguarda la storia, non mi aspettavo che i genitori di Divinity fossero i signori di Humantronica, e che NF non aspirasse ad entrare nella guardia solo per ambizione. Ma ora la narrazione prenderà sicuramente una strana piega, sono curioso. Comunque bel capitolo e a presto.

22/03/16, ore 15:37

Ciao Matte!
Finalmente Nightmare Fredbear ha smesso di urlare come un pazzo!
-Viola: Ha spaccato i timpani a tutti
Certo che lui e Papyrus andrebbero proprio d'accordo vero? XD
E hai ragione su quel fandom, sanno soltanto criticare! Undertale è un bellissimo gioco e tutti sono liberi di scriverci una fan fiction! Appena leggono una storiella comica arriva la critica. Con certa gente come si fa? Noi ci siamo iscritti ad EFP perchè amiamo scrivere e vogliamo lasciare qualcosa d nostro, quindi la devono smettere di criticarci per le nostre scelte! Mica dobbiamo scrivere un capolavoro, ma solo qualcosa di nostro che vogliamo condividere. Con il loro atteggiamento praticamente insultano la libertà di espressione. Si facciano una vita!
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

22/03/16, ore 06:07

Ciao Matte!
Innanzitutto scusa per il ritardo e per aver commentato ad un orario improbabile ma non avevo altri momenti!
Bellissimo capitolo *^*
E poi hai ragione, in quel fandom sono tutti troppo seri! E questo non si può fare, e quello è sbagliato, e stai rovinando il fandom, e non si fanno i capitoli corti...ma bevete una camomilla ragazzi! Siamo qui per leggere e divertirci non per fare gli scrittori professionisti XD . Di questo passo scapperanno tutti quanti da quel fandom.
A proposito, anche NF dovrebbe bersi una camomilla da quanto urla XD
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

21/03/16, ore 18:27

Nightmare sta per risvegliarsi... Ho paura per il fratello sinceramente XD
Cioè: 3 capitoli ed è già morto...... Vado a scrivere la Lapide di Asorah, mi sa che Divinity lo ha ucciso soltanto per la seconda volta, ma in realtà il primo è stato Nightmare XD
....
Naaah, ok scherzo XD
Comunque sul fatto di Undertale: Amico mio, credimi io me ne fregherei delle critiche, darei la risposta alle critiche e la finisco qui.
Ma se vuoi fermarla per ora così sia.
Però spero davvero che poi continuerai, quella storia mi ha preso un sacchissimo, fregatene delle critiche! la storia è TUA, tu puoi farci quello che vuoi.
Comunque bel cappy ^W^

21/03/16, ore 16:26

Ah ecco che mi ero dimenticata di fare ieri! Recensire la tua storia di Undertale! >_<
vado a recensire il capitolo dopo (sempre se l'hai pubblicato) però non voglio che si fermi uffa ç_ç
ehmm tornando a questa storia: perché Nightmare Fredbear deve sempre gridare? Perderà la voce se continua
e tornado da Cayde e Eris.... *li spupazza* non so resistergli *^*
Asorah è un brutto mostro che finirà male... peccato che a quel tempo Redbear non era abbastanza potente a quel tempo da poterlo battere...

Un abbraccio White Pika

21/03/16, ore 16:21

E come al solito i miei complimenti per il capitolo :D
Allora...Cayde e Eris avranno una bruttissima avventura da affrontare XD
E poi: Nightmare Fredbear...sai essere idiota e intelligente allo stesso tempo XD
Ma scusa.....gli altri Nightmare li lasci in cella a marcire e ti porti dietro solo tuo fratello?

White: *osservando la scena* Sarà l'inizio di un lunghiiiiissimo divertimento eheheheh e....alla fine nessuno si è accorto di me o del tergicristallo rotto ù_ù
Certooooo -_-
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima ^-^

21/03/16, ore 15:31

E Asorah inizia la guerra. Ho capito. Poi il padre mi sembra l'idiozia fatta persona. Cioè, non capisci che stanno attacando il pianeta e non i tuoi figli? Ma io non lo so, guarda. E poi quegli esseri con 4 braccia mi sanno tanto di divinità indiane del Kamasutra, non so neanche io perché. Comunque bel capitolo e a presto.

21/03/16, ore 15:08

*^*
Cayde ed Eris sono troppo pucci
*li stritola*

un po mi dispiace per la storia su Undertale ma sono certa che in futuro la riprenderai... giusto? GIUSTO? GIUSTO!?!

ehm...
comunque complimenti per il capitolo^^

Cattivo Asorah!
Ha fatto bene Divinity a farti a fette u.U

troppo pucci Cayde ed Eris

-_-
tsundere

ancora complimenti^^

19/03/16, ore 18:37

Chaos: Eheheheheh! Ora si che inzia la festa! Preparatevi perché sarà mooto divertente! Ahahahaah

Dark.EXE: Ci sarà da divertirsi, Asorah farà una bella festiciola

19/03/16, ore 17:12

Mancavano solo Nightmare e NF con i caratteri di Sans e Papyrus XD
in ogni caso.... *vede i missili* prevedo grossi guai....... ma nessuno toccherà ne Cayd ne Eris! *li spupazza* oh ah neanche Stan! *spupazza anche lui* ehmmm comunque speriamo che i nostri "eroi se la cavino...

Baci White Pika