Story of Humantronics: The Universal War
di Matte Goldenside

26/03/16, ore 15:07

Pft! Cayde non dovevi cercare di dare un pugno a Nightmare... ma dovevi dargli un calcio li-in-mezzo sia a lui che al fratello -_- cooomunque chissà chi è quel tizio in tunica bianca.. mah se ha detto a Cayde che avrà un futuro migliore forse non è cattivo... forse. No tesori miei! Non potete entrare nell'esercito! ç_ç *stringe a se Stan, Cayde e Eris* capisco che dovete avere la vostra vendetta m-ma.. non voglio che vi facciate male T.T *stringe anche Redbear* e mi dispiace per la tua perdita piccolo ç_ç ma un giorno sarai così forte da poter sconfiggere Asorah (non che serva proprio molta forza nel sconfiggerlo -_-)/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

26/03/16, ore 13:53

Eccomi a recensire :D
Ebbene: Eris Cayde...si Nighmare Fredbear è un cagasotto e Nightmare è un insensibile....ma sarà sincero:
1) Non biasimo Nightmare Fredbear poiché anch'io me ne sarai fuggito lasciando la donna al suo destino...no anzi: Io non mi sarei nemmeno degnato di salvare voi due ù_ù
2) Sono insensibile quanto Nightmare e la scritta di sopra ne è la dimostrazione ù_ù
Poi per i genitori di Redbear....beh mi spiace per loro e mi dispiace anche per lui ma...perché si sono portati dietro un bambino? XD
E adesso c'è anche quella figura che rassicura i due sul loro futuro...ma io a quando vedo...non avranno un bel futuro ù_ù
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

26/03/16, ore 13:20

Ciao Matte!
Super capitolo come sempre
Ripeto, NF si deve bere una camomilla -_-
E puntualmente si viene a sapere del cattivo! Ma chi sarà mai? Tanto si saprà nei prossimi capitoli u.u
Hai aggiornato Undertale?!? Vadooooo
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

26/03/16, ore 11:08

La guerra sta andando male, Asorah il bastardo ha ucciso i genitori di Divinity, insomma non ne va bene una agli humantronics. E speriamo che Cayde e Stan ottengano la loro vendetta, mi dispiace per quei due. E poi quella figura incappuciata....va beh, comunque bel capitolo e a presto.

26/03/16, ore 10:59

E' la madonna!
Ammiraglio, prima conosca il tizio prima di metterlo come nemico XD
Chissà, potrebbe essere neutrale e che fa da guida o che guarda seduto su una poltrona con tanto di cibo e bevande a godersi lo spettacolo!
No ok, la smetto.
Comunque Nightmare... Ti prego Matte, dimmi che ha detto questo solo per scusa ma che in realtà c'era un motivo ben valido... Sennò... Aspetta... *imita tu-sai-chi* Sennò hai snobbato il gioco e Nightmare XD
Quindi bandiera rossa! *Mette bandiera verde*
Eccoti la bandiera rossa! ù.ù
E poi non ce lo vedo proprio Nightmare come Sans!
No ok, la smetto di scherzare.
Comunque bel cappy Matte e alla prossima ^W^

25/03/16, ore 12:19

MATTE!!!! ç_ç
SCUSA SCUSA SCUSA!! >_<
Perdona il mio ritardo ma il wi-fi mi ha mollato ed ha ripreso a funzionare solo adesso ç_ç
Comunque il capitolo era bellissimo e.....cioè i cabal e gli humatronici potrebbero anche collaborare visto la minaccia XD
E adesso Eris e Cayde hanno perso la loro madre........beh desolato per loro ù_ù
Mentre la figura bianca si sta divertendo vedo XD
Eren: *mangianto la carcassa abrustolita di un licantropo* mh...troppi peli!
...gli piace cucinare cose nuove XD
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^ e scusami ç_ç

25/03/16, ore 06:28

Nightmare Fredbear sei un codardo -_-
Non lo prenderanno mai nella guardia reale se continua così u.u
-Fireblood: Confermo, quel gigante si poteva eliminare in mezzo secondo con la giusta potenza
Ma povera madre e Eris e Cayde ç_ç
-Viola: Vi capisco, anch'io ho perso mia madre quando ero piccola
Comunque bel capitolo e...nuovi OC? Interessante...
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

24/03/16, ore 21:27

Mado, mo si che la situazione è disperata. Cayde, Eris iniziate a correre, altrimenti siete fottuti. E mi dispiace per i loro genitori. Ah, se solo sapessi dove è humantronica farei strage di belve col mio gladio e mangerei i loro pezzi. Cazzo quanto le odio. Comunque bel capitolo e a presto.

24/03/16, ore 20:17

Ma ecco u.U

proprio ieri lo stavo vedendo e da quando ho iniziato a leggere ho detto "qui qualcuno ama i giganti -x-"

ehm... ok...
coomunque...
bellissimo capitolo^^

e no... io non odio Nightmare Fredbear... almeno ci ha provato u.U
e poi hanno salvato Cayde ed Eris *-*
*li stritola*

mi spiace ragazzi...
(ma vostra madre e vostro padre erano comparse quindi non ¨¨ che me ne freghi tanto u.u)

ehm...
Ancora complimenti^^

Aggiorna presto!

Hoshi-chan <3

24/03/16, ore 19:59

-_- ....NF.... come fa Cathy ad accettarti nella guardia reale se hai lasciato morire una donna perché te la stavi faccendo sotto? -_- e meno male che ti avevo anche i fiori per farti regalare a lei.... senti per farti perdonare da me ed agli altri dovresti prenderti cura di Cayde e Eris d'ora in poi u.u va beh comunque, no seriamente Nightmare ti metti a guardate gli uccelli in una situazione come quella? XD e... sono molto curiosa di sapere chi è ???2..... ma in ogni caso *abbraccia Cayde e Eris* t-tranquilli piccoli... andrà tutto bene... andrà tutto bene.../ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

24/03/16, ore 19:51

Ma poveri bambini e madre ç_ç State tranquilli signora... Farò bruciare da ??? l'anima di quel bastardo gigante TWT
Poi Matte dovrà creare una persona che riderà agli scherzi di Nightmare e quest'ultimo la chiamerà "Vecchia signora" e qui siamo al 100% ad Undertale :D
No ok... La smetto XD
Comunque semmai farai la persona che riderà agli scherzi di Nightmare... Mi viene in mente la madre di Divinity anche se morta ç.ç

???2: ".... Quel gigante non poteva mangiare anche me..?"
Non sei commestibile e rischieresti di far venire una diarrea a quei cristiani XD
Poi ho sentito parlare di Entity303 (figurati che a mia insaputa la prima comparsa di Entità era proprio uguale a lui se non fosse per gli occhi XD).

???3: "Povera madre dei 2 ragazzi ç.ç ... La mia è morta quando io e mia sorella siamo nate TWT"
Comunque bel cappy e poveri ç.ç
Comunque ciauuu ^W^

???: "ehehehe *mentre brucia l'anima del gigante*"

23/03/16, ore 18:38

Poroppo, poroppo, poroppopopo, figura di merda che solo Asorah poteva far. E dopo il mio sclero passiamo alla recensione. Ora ci sono pure le belve, non vorrei proprio essere su quel pianeta. Ma spero che gli humantronics se la cavino, anche se so che non sarà così. Comunque bel capitolo e a presto.

23/03/16, ore 18:37

Ed eccomi :D
Eh no caro Asorah, hai rifatto ritornare le Belve.

Gatto di mia zia: "O_O *si risveglia e corre alla velocità della luce sulla schiena di mia madre*"
madre: "Ecco la belvaaaaa!"
No madre, un altra belva!! O_O
Non il gatto che spupazzi ogni giorno e poi ti fa pentire di averlo fattoh!!!
Comunque non importa del ritardo ^W^ (io ero al doposcuola, figurati XD).
Comunque... I giganti sono di Dark souls 2 ma sembrano avere le voglie di carne come quelli di Attack of Titans o come si chiama.
Comunque bel cappy e alla prossima ^W^

23/03/16, ore 17:15

Asorah, Asorah, ti credi tanto intelligente ma alla fine hai fatto un gran figura di cacca XD
e per colpa tua i problemi dei humatronici sono aumentati -_- meno male che arriverà il momento in cui morirai peccato solo che sarà quando.... Humatronica verrà distrutta T^T ma non toccherai Cayde e Eris!! *li abbraccia*

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

23/03/16, ore 17:04

Asorah sei un completo idiota! XD
Adesso oltre che agli humatronici devi pensare anche a lottare contro le belve....forse distruggerai il pianeta....ma non otterrai mai le risorse che ti servono :D
Poiché le bestie che tu hai "intelligentemente" riportato in vita^^
E..."Immortale rivivere"..Asorah...la parte del "rivivere" poteva farti capire che non ti dava l'immortalità!
Comunque adesso temo che il gigante mangerà la madre di Eris e Cayde O_O

White: *uccidendo un drago semplicemente passandogli vicino* Alla fine da una guerra...si è trasformata in uno sterminio..direi che per Humatronica questa è la fine ma...è stato divertente ehehehhe
Ehmm comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^