Story of Humantronics: The Universal War
di Matte Goldenside

29/03/16, ore 16:21

Beh sinceramente non saprei dire se mi piace o meno Guardian.... vedrò più avanti
però posso chiederti una cosa Guardian? Visto che tu hai creato tutto.... hai anche creato Entità e il White Rabbit in nube verde? O_O
E che intendi Matte con il ritono 3/3 avrà un finale tragico? ç_ç non dirmi che qualcuno ci lascierà le penne T^T
spero di no.... comunque, bye Matte^^

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

29/03/16, ore 16:14

E andiamo con un nuovo OC super potente. Mi chiedo quanto lo sia. Poi, Cayde, non ti hanno insegnato a non allontanarti dal gruppo? Vabbè che la curiosità era troppa, però un altro momento sarebbe stato meglio. Mi chiedo quale sia il segreto di Guardian.
Ah, WF, c'è l'ho io il tuo occhio, mi è arrivato per posta. Comunque bel capitolo e a presto.

28/03/16, ore 22:56

Yeee, sapevo che avrebbe vinto Cayde XD
N'ero speranzoso! *W*
E scusa il ritardo ma mi son dimenticato di recensire, anzi, non l'ho proprio visto che avevi caricato un nuovo cappy XD
Anche se corto... Era pieno di significato XD

CW: "Io ti avevo detto di usare la pistola tesoro, la prossima volta usala che così ci rimane ù.ù"

28/03/16, ore 22:03

Bravo Caydy *gli da una pacca sulla spalla* così si fa tesorino mio U.U e mi raccomando falli ogni volta che la volpaccia ti da fastidio :D (anche se per me lo dovresti farlo sempre) e non importa se il capitolo è corto l'importante è vedere la volpe soffrire >:D/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

28/03/16, ore 21:24

La parte finale mi ha letteralmente ucciso dalle risate XD
Ottima tattiva Cayde, fagli credere che devi parlargli per poi colpirlo in mezzo ai testicoli :D
Perfetto :D
E adesso lo hai anche accecato da un occhio...direi che il poveretto è ridotto male :D
EHmm comunque i miei complimenti per il capitol, ciao e alla prossima^^

28/03/16, ore 21:03

Muahah che goduria nella sofferenza altrui. Però è troppo poco, deve soffrire fi più perché mi sta troppo sul cazzo quella volpe. E poi il fatto che Cayde ignori sua sorella mi fa pensare che stia cambiando. Comunque bel capitolo e a presto.

28/03/16, ore 20:33

troppo piccolo T^T
doveva soffrire di pi¨´ u.u

ma... Cooomunque...
complimenti per il capitolo^^

si... aspettavo con ansia la sofferenza della volpaccia
*prende la katana*
vieni qui brutta volpaccia!!!
*inizia a corrergli incontro*

me va u.u

Ancora complimenti^^!
p.s.
sorry per il ritardo T^T
sto esplodendo

Hoshi-chan <3
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 08:38 pm)

27/03/16, ore 16:55

Chao: Inizia la festa! Ecco il mio consiglio appena puoi prendi il suo braccio e mettilo dritto nella sua bocca e continua a spingere finche non viene soffoato dal suo stesso braccio!!!

thanos:Si... è molto ssadico

27/03/16, ore 16:42

Vai Cayde! Falla nera quella volpaccia del c*****!! Calcialo nelle parti basse!! Ehmmm comunque *spupazza Bills* beh penso che in questo periodo sei più dolce caro Hunter^^ *spupazza anche Cayde, Eris e Stan* beh buona Pasqua Matte^^/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

27/03/16, ore 16:03

Eccomi^^

buona pasqua^^!
*spupazza Eris e Cayde*

bellissimo capitolo^^

ora sappiamo qualcosa in pi¨´ su Hunter u.U

ma... cosa pi¨´ importante...
muahahahah
*affila la katana*
preparati volpetta...
Cayde avr¨¤ la sua vendetta
se poi Eris arriver¨¤...
la katana servir¨¤
*soffia sull'arma*

ehm...
non conosco tortura migliore se non quella di far arrivare una yandere...
oppure...
ihihih...
cavargli l'occhio buono muahahahah

Ehm...
sadica anche a pasqua o.o

27/03/16, ore 15:31

Eh si finalmente per Cayde e Eris è l'ora della vendetta!! XD
Allora: Il generale è la simpatia fatta persona...ma d'altronde me lo aspettavo visto che anch'io conosco l'attacco dei giganti ù_ù
Poi per Whitered Foxy...avrei un idea......ebbene.....se durante la rissa potresti fare che la volpaccia riesce a mettere Cayde alle strette spingendolo contro un tavolo...ma questi riesce da afferrare con il braccio destro una forchetta e....non c'è bisogno di specificare XD
E ho capito che Bils sarebbe Hunter ù_ù
Beh detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^

27/03/16, ore 15:30

Spaccagli il muso, cavagli gli occhi, tagliali le dita, sgozzalo, tagliali le orecchie e il naso. Belle idee, no? E per cortesia se arriva qualcuno a intrrompere la rissa, uccidi pure lui. E il vero nome di Hunter è Bills e la famiglia voleva i cash money. Oro, sudicio e insulso oro. Comunque bel capitolo e a presto.

27/03/16, ore 15:30

RISSA RISSA RISSA!! CAYDE SPACCAGLI IL CULO A QUELLA FIGHETTA!!!
Sans: "*sventola la bandiera con su scritto: "forza Cayde" con nonchalance*"
???: "Ammazza quella fighetta rossa, Coniglio!"
???2: "la sua malvagità mi rende sempre più forte, ahahahaha, ma anche la violenza e il sangue non guastano mai!"
???3: "Suonagliele mi raccomando ^^"
???4: "Non si pu- Anzi no! Ammazzalo! Lo farei io ma devo rimanere al mio posto"
Ecco brava XD
Comunque bel cappy e spero che Cayde gliele suoni!

???5: "Quella volpe è tutto muscoli niente cervello..."
Goodbye ^W^

Annuncio ufficiale: Ragazzi miei, il personaggio di Matte: Another è stata rimessa nell'aggiungi personaggi, manca soltanto un voto, aiutate quel povero orsetto di Matte, se lo farai guadagnerai una scatoletta piena di parmigiana ;) (XD)
Comunque eccoti i consigli:

???: "riempilo di pugni allo stomaco!"
???2: "Strappagli la mano e ficcagli un dito nell'occhio! Poi infilagli un palo nel culo!"
???4: "Prendi la pistola di un Cercatore e sparagli alle ginocchia! :D"

[Quindi, beh... Immagino che la pietà è fuori questione, eh?]

26/03/16, ore 16:51

Chaos: a me non importa minimanete che lork hanno perso la madre, sono più interessato dalla grande distruzione, quindi non me ne frega se quei 2 bamhini sono senza famiglia anzi sarà divertente vedere dove finiranno ahahahahaah

26/03/16, ore 15:51

T^T
Cayde, Eris...
*li spupazza*

E anche Stan
*spupazza anche lui*

ehm...
dai ragazzi... non ve la prendete con i due orsi... almeno hanno salvato voi u.U

La figura bianca inizia ad insospettirmi u.U

Me curiosa di vedere l'addestramento u.U

per quanto riguarda la storia di undertale ti ho gi¨¤ risposto (e ho anche scoperto qualcosa di interessante u.U)

Complimenti^^