Story of Humantronics: The Universal War
di Matte Goldenside

03/04/16, ore 19:48

Ed eccomi a reclamare il mio posto nelle recensioni XD
E l'arrivo di Asorah non preannuncia niente di buono XD
Comunque.... NF mi spiace ma... Ma se perdete di sicuro Caty te la scordi, anche la guardia reale, poi... *Gli da la droga dello stupro* Mettigli questa nel cibo, così ti stupra e il giorno dopo sarà costretta ad accettarti XD
Comunque bel cappy e alla prossima ^W^
Ah! Ma Bills... E' per caso quel porta-sfiga di Hunter? XD

03/04/16, ore 19:38

White: E così un'altra strage è iniziata, altre vittime stanno cadendo l'una dietro l'altra, tanti innocenti son morti, e ce da dire che gli humatronici dovrebbero cominciare a dotarsi di difese più efficaci se vogliono seriamente respingere questa minaccia ma....purtroppo non è così che andranno le cose....
Eren: *guidando un asfaltatore rubato* Yeeee!!! *lo sconta con altri asfaltatori schiacciandoli*
Seth: Direi che...la città se la sta passando veramente male....chissà come procederà di questo passo....
Ma voi dovete invadermi ogni reensione!?
White: Scusa ma i due volevano divertirsi
Piantala -_-
Ehmm comunque come al solito hai fatto un bel capitolo, c'è da dire che Nightmare Fredbear con i poteri che ha, mi sembra per adesso il soldato humatronics iù efficente....ma Nightmare invee...beh se lui corrisponderedde a "Sans" allora di sicuro sarà più forte del fatello è anche di molto
Detto ciò i miei complimenti per la recensione, ciao e alla prossima^^

03/04/16, ore 19:07

Chaos: Ma certo che i soldati sono prorpio inutili, uccisi in un sencod che idioti e anche inutili

Thanos: Bhe NFred non è cambiato per niente, e chissa cosa intende dopo quello che è successo ai fratelli Nightmare

03/04/16, ore 18:42

Apposto con Asorah in campo temo che gli humantronics non faranno molto. Ma Sans, al posto di rimuginare sul tuo passato perché non uccidi Chagarot come Divinity ha ucciso suo/a madre/padre? Almeno ti rendi un pò utile. Ma se Guardian è una divinità allora verrà ucciso anche lui? Comunque bel capitolo e a presto.

03/04/16, ore 07:37

Ciao Matte!
Bel capitolo come al solito
Cayde sono fiera di te *gli stringo la mano* ma continuerò a spupazzarti quando posso u.u
E non preoccuparti del fatto che non pubblichi da giorni, io pubblico ogni 2/4 giorni XD
Sono IO che devi scusarmi perchè sono in ritardissimo anche a recensire XD
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

02/04/16, ore 23:04

Chaos: Che idiota, dovevi ascoltarlo, bhe ora inzia il divertimento forse ci sarà qualche nuovo sterminio ehheheehhe spero di si!

Thanos: Bhe in effetti avresti fatto meglio ad ascoltarlo, a h una domanda ma si rifaranno vivi i fratellli Nightmare, NFred/Papyrus Night/Sans?

02/04/16, ore 17:01

Waaaahhhh!!!
*arriva in tenuta militare con le teste mozzate di alcune belve e Cabal*
ops...
forse non ho detto che puppet mi pu¨° portare a spasso tra gli universi^^"?
Certo... il mio tempo ¨¨ limitato...
ma finch¨¦ posso distruggere qualcuno/qualcosa e spupazzare Cayde ed Eris u.U
*li spupazza*

Wahahah
finalmente sei tornato!!!

Aggiorna presto eh!!!

Hoshi-chan <3

02/04/16, ore 16:28

Non preoccuparti Matte capita^^ comunque sono contenta per Cayde, Elis, Stan e Bils..... sono appena diventati soldati.... come mi rendono orgogliosa T^T *li abbraccia* però Cayde fossi in te io ascolterei Guardian.... non si sa mai/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

02/04/16, ore 15:20

Direi che tu sai bene come disilludere il povero Cayde ogni volta vero? XD
Gli fai trovare un bel paesaggio...tranquillo.....carino....piacevole....ed un secondo dopo arriva una nave cabal pronta a distruggere tutto quanto..che bella cosa :D
Ma adesso che la situazione peggiorerà, ne vedremo nelle belle, beh almeno non ci sono le bestie...per adesso..no sai il rischio c'è sempre XD

White: Anche se un po' mi dispiace per la scomparsa di questa civiltà...beh purtroppo era destino
Seeee
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

02/04/16, ore 15:05

Matteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *Gli salta addosso e lo stritola con tutta la forza che ha* MA DOV'ERI?!? ç_ç Mi shei mancato, no ok, so che eri online su EFP in quanto ieri hai recensito la Long di Manuel XD
Però non avevi fatto nessun cappy e mi ero preoccupato "leggermente" XD
Comunque bravo Cayde, la prossima volta vedi di dare ascolto ad un entità superiore al posto di fare come quello dei film che non crede ad una minima parola al protagonista XD

???: "❄☜☠☜☼☜📪 ☝🕆✌☼👎✋✌ ✌☹❄✌📬
👍⚐👎☜💧❄✋ ☝✋⚐☼☠✋📪 ⚐☝☠✋ 🏱✌☼⚐☹✌📬📬📬
👍⚐👎☜💧❄✋ ☝✋⚐☼☠✋📬📬📬 💧✋ 👎☜✞☜ ✌💧👍⚐☹❄✌☼☜📬📬📬 ☜☠❄✋❄à 🏱✋ù 💧🕆🏱☜☼✋⚐☼☜ ✌ ☟🕆💣✌❄☼⚐☠✋👍💧📬
🕆☠✋👍⚐ 💣⚐👎⚐ 🏱☜☼ 🏱☼☜🏱✌☼✌❄✋📬📬📬 ⚐ ✋💣🏱☼☜🏱✌☼✌❄✋📪 💣⚐☼✋☼☜📬
✌❄❄☜☠❄✋ ✌☝☹✋ ☜☼☼⚐☼✋📬📬📬 ✌☹👍🕆☠✋📬📬📬 ✋💣🏱☜☼👎⚐☠✌👌✋☹✋ 💧⚐☠📬📬📬"

Comunque bel cappy Matte e aspetterò con ansia il prossimo ^W^

PS: Se t'interessa sappi che ho caricato un nuovo capitolo di Undertale ^W^

02/04/16, ore 15:01

E inizia il bordello (prende pop-corn e coca Cola) sono pronto^^. Non scusarti per la scuola, io talvolta non pubblico perché sono dannatamente pigro T-T. Parlando del capitolo, Cayde la prossima volta fa attenzione a quello che dice Guardian, lui sa tutto. Sai, anche io ho in mente due progetti di storie cin argomenti bellici, ma non ti dico niente u-u. Comunque bel capitolo e a presto.

29/03/16, ore 18:59

Guardian mi piace ma... Sapevo mi leggevi nella mente Matte!!! O.O
Sapevi che mi piacevano i conigli quindi ne hai messi ben 3 eh?! Maledetto furbacchione! XD
No, ok, la smetto XD
Comunque sinceramente: avvolte sembra che i capitolo di Another siano più lunghi XD (E ciò è piacevole XD).
Comunque state attenti vaglioni miei, almeno non state nell'orfanotrofio di Michael XD
In confronto il generale è gentile quando un baby-sitter in confronto agli stronzi di Arcadia XD
Comunque bel cappy e al prossimo XD

29/03/16, ore 18:38

Eccomi Matte!! T^T
Perdona il mio ritardo ma era a recupero ç_ç
Che strazzio ç_ç
EHmmm parlando d'altro....mi sa che Guardia è la divinità imbattibile giusto? XD

White: Guardian.....mi ricorda quello che ero io prima di assumere queste sembianze...che ricordi
Si immaginavo XD
Comunque interessante la scena dei dati sui cadetti^^
E non vedo l'ora di vedere la terza parte di "Il ritorno"^^
Detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^

29/03/16, ore 17:24

Chaos: Ed ecco un'altro creatore del creato non bastava Entità eh? Bhe almeno ora sappiamo il nome di quel l'entità  che poi mi chiedo se sia cosi tanto potente, comuqneu per il finale...più tragico ė meglio e

29/03/16, ore 16:25

Waaaaaaaaa!!!
*si getta a spupazzare Cayde ed Eris*

eccomi^^!

eh...
ovviamente le yandere sono le pi¨´ forti u.U

- viva la modestia -_-

zitta tsunderona!!!

Ed ecco il nome del bianchetto

-(f) ecco^^

cosa?

-(f) il bianchetto^^

-_-
*da un calcio a Foxy*

ehm...
oggi non ho molto da dire...
sto vaneggiando meno del solito (Ehm... sar¨¤ effetto della febbre o_O ?)

beh... taglio corto u.U

Ancora complimenti^^

EDIT
Aspetta... quindi...
il loro cognome è Bunny o_O ?

Hoshi-chan <3
(Recensione modificata il 29/03/2016 - 04:28 pm)