SuNsEt
di Piccola1204

30/05/09, ore 13:09

ciao, davvero bellissima questa storia, i personaggi sono molto intriganti ^^ sl ke nn riesco a fidarmi molto di mark....ho cm l'impressione ke sia legato con l'uomo incappucciato e poi mi ha insospettita anke il padre di lei....(forse sno io ad esagerare con gli intrighi e i sospetti XD) spero aggiornerai al più presto ciauuuuuuuuuuuuuuu

14/05/09, ore 20:16

oh meus deus!! super!!!!!!!!!!!!!!!! continua che sono curiosissimaaa!! vai avanti tata!!!!!!!!!!!!!!!!! è stupenda la storiaaaa però è più bella la miaaa!! ske! XD dai aggiornamiiiii tvb

04/04/09, ore 14:17

Bella bella bella bella bella!! questa storia mi piace sempre di più! ti prego continua presto che sono curiosa!! E secondo me la storia dei Pharrel è verissima..boh nn so xk ma..ho un sospetto su Mark...>_>..Vabbè ora vado ciaO continua prestissimo ti prego!

02/04/09, ore 15:58

Dall'amministrazione
Lo spazio recensioni è solo per le recensioni e non per le risposte da parte dell'autore. Oltre questo è vietato l'uso di parole lunghissime che alle basse risoluzione deformano il layout.
Sono state rimosse le recensioni non in linea con il regolamento del sito.
Oltre a questo è vietato utilizzare caratteri particolari per i titoli delle storie. Chiedo quindi all'autore di provvedere e sistemare il titolo.
In caso contrario si provvederà a rimuovere la storia
Suinogiallo - assistente amministratore -

01/04/09, ore 21:44

Wààààà che belloooo questo capitolo bellissimo!! bravissima mi piace un casino! Il personaggio di Mark nn so xk ma ha un non so che...che mi piace tantissimo!! sono curiosa di sapere come procede la storia! Ti prego aggiorna prestissimoooooooooooooooooo!ciao baci!

01/04/09, ore 11:58

Wow Wow Wow!! questa storia è bellissima! mi piace un casino! 6 molto brava a scrivere!!!! complimenti! ti prego continua presto questa storia della casa mi sta mettendo paura e mi sta facendo diventare curiosissima ti prego continuaaaaaaaaa! ciaO

31/03/09, ore 12:08

mmmm... sono nello stato di pura curiosità...Interessante storia...scritto bene il capitolo...aspetto il prossimo, saluti alutari Mika^^