Paradosso temporale al tempo dei Malandrini
di iulia2001

17/02/18, ore 22:19

Adoro questa fanfic, bella l'idea di unire tutti questi personaggi ai tempi di scuola dei malandrini. Visto che è da quasi due anni che non la aggiorni, non credo che tu la continuerai, ma spero che la continuerai. Comunque è davvero geniale.

07/07/17, ore 11:13

Che bella storia secondo me dovresti continuarla😍😍😍

01/04/17, ore 17:35

No ma succede tutto cosi veloce come se fosse normale!?

01/04/17, ore 01:00

Bellissima storia!! Spero che continuerai presto!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Alla prossima!! Ciao!! 😊😊

25/11/16, ore 22:48

Eccomi alla fine dell'ultimo capitolo postato (vedo che non aggiorni da maggio, ma spero riprenderai questa fanfic)
Come ho detto precedentemente, mi piace molto la tua idea. Riunire tutti assieme questi personaggi nel passato è intrigante e, sicuramente, difficile da gestire. Mi sono un poco persa, durante i dialoghi, nel capire chi stesse parlando, ma alla fine mi sono ritrovata senza troppe difficoltà.
Gentile la premura di JS di non dire a Fred che è morto durante la battaglia, benché sia un poco in contrasto col fatto che un attimo dopo rivela a Remus la sua morte.
Un consiglio che ti do (non so se lo hai già considerato oppure no) è quello di considerare bene quali horcrux esistano nel 1975, perché di certo sono meno di quelli che hanno dovuto recuperare nel futuro.
Questo è quanto.
Complimenti e spero davvero di trovare un aggiornamento, intanto aggiungo la tua storia alle seguite.

25/11/16, ore 22:29

ahahahah XD
Questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere: mi sono immaginata le reazioni dei vari personaggi alle rivelazioni della nuova generazione e non ho smesso di ridere.
Bellissima la reazione di Ron: "Miseriaccia!"
Ho apprezzato tantissimo la citazione da "Ritorno al futuro", un vero tocco di classe.
Altra cosa, mi è piaciuto quel che han detto Fred e George, circa il fatto che loro avrebbero immaginato Percy come marito di Hermione ... in effetti è una cosa a cui ho spesso pensato anche io.

25/11/16, ore 22:21

Wow!
Questa storia sta prendendo una piega ancor più inaspettata!
Adesso che è salata fuori anche la nuova generazione, sono ancora più curiosa di quel che accadrà.
Davvero tanti complimenti ancora, adesso corro a leggere il prossimo capitolo.
I personaggi li stai caratterizzando bene, anche se sempre molto rapidamente.
Grazie per aver nominato, nel capitolo precedente, Fabian e Gideon Prewett. Sinceramente mi ero dimenticata di loro e sono stata contenta che qualcuno li abbia nominati.

25/11/16, ore 21:32

Ho appena scoperto questa fanfiction, mi ero ripromessa di leggere tutti i capitoli pubblicati finora e poi recensire, ma questo capitolo mi è piaciuto così tanto che ho deciso di complimentarmi già qui.
Mi piace moltissimo la tua idea e la stai sviluppando bene, anche se la narrazione ha un ritmo rapido, non è affrettata e dice tutto il necessario.

Mi è piaciuto moltissimo il grande intuito di Lupin e la sua intelligenza, apprezzo molto le storie che lo valorizzano.

Adesso vado a leggere il seguito che sono molto curiosa.

Bravissima!

07/09/16, ore 14:15

E' una storia incredibile ! La adoro *o* non ne leggevo così da un secolo! Per favore però... completala! Non vedo l'ora di vedere come evolvono i personaggi... come si innamoreranno ginny e harry, ron e hermione, lily e james e quanto cambierà in meglio il futuro. CONTINUAAAAAAA

14/05/16, ore 17:03

Non so che dire....Mi piacciono molto le storie ambientate fra passato presente e futuro. Non vedo l'ora di leggere il seguito e soprattutto di leggere tutta la storia completa (ma ahimè dovrò aspettare)
P.s. È bellissimaaaaa
Leggendo l'ultima frase mi viene da pensare che siano Piton e Regulus,vero?
Se non sbaglio Harry li scopre nei anni successivi, però è anche vero che ne avevi accennato nei capitoli precedenti
Spero che ritrovi l'ispirazione al più presto
A presto
Sonia
(Recensione modificata il 10/04/2017 - 02:06 pm)

12/05/16, ore 20:08

Ok, l'ultima frase mi ha spiazzata... non so proprio a cosa si possa riferire, non vedo l'ora di scoprirlo.
So che in tutte le recensioni dico lo stesso ma ti prego sopportami. La storia è fantastica, ma non posso far a meno di notare qualche OOC (out of character). Stai attenta. Anche il modo in cui dicono a Rem che è morto... con troppa leggerezza, non credi? Perchè allora a Fred non l'hanno detto? E al solito le cose si scoprono troppo velocemente, ma ormai sono tipo che si stanno dicendo tutto quindi non sfigura più come prima. Al prossimo capitolo!!!! Quando aggiornerai?
GReina
P.S.
La comparsa dei Prewett non è male, anche se la lezione non mi sa molto di professori esperti ahahaha

01/05/16, ore 22:45

Finalmente aggiorni!!!!
Allora... mmmmmmhhh non lo so... mi piace tantissimo l'idea ma i personaggi mi sembrano molto OOC. James Sirius non mi sembra il tipo che sviene, piuttosto lo sarebbe Albus Severus. L'intuizione di Hermione che Ginny è la madre ci sta, ma in ogni caso, come ho già detto nella precedente recensione, per me stai andando troppo velocemente. Prenditi più tempo, fai scoprire ai personaggi le cose con calma. Ovviamente è solo un consiglio.
Nient'altro da dire. Aggiorna più frequentemente!!! Non farmi penare ;)
GReina

10/04/16, ore 23:29

Ahahahahahaha grande! Non mi aspettavo la comparsa della nuova generazione!!!! Mi raccomando aggiorna presto!!!! Non farmi aspettare!

10/04/16, ore 23:23

Come la mia prima recensione ti dico che mi piace l'idea, ma la maniera con cui Harry racconta tutto mi è sembrata troppo alla leggera. Poi fanno mille domande ma nessuno accenna a Peter che ha tradito? Come minimo mi sarei aspettata una sfuriata da James che difendeva l'amico.
Ci vediamo nel prossimo capitolo.

10/04/16, ore 23:06

L'idea è bella, mi faccio mille film mentali su come sarebbe se tornassero nel passato, l'unica cosa che non mi convince è nell'ultima frase, Frank è più grande almeno di due anni dei Malandrini, quindi non potrebbe essere il loro compagno di stanza... vabbè, detto questo torno alla storia. Ciaoo