My new moon
di endif

02/08/11, ore 14:30

Molto ben scritto questo capitolo. Il punto di vista di Edward rende completa la visione di quanto è accaduto e in più mi incuriosisce vedere come Edward si sente dopo essersi allontanato da Forks e da Bella. Mi piace molto anche il fatto che tu abbia inserito il POV di Alice: è una chicca in più che apprezzo davvero molto, sia perchè lei è un personaggio molto sensibile ai sentimenti del fratello ma anche di Bella e quindi ci aiuta a comprendere meglio i protagonisti, sia perchè Alice è uno dei miei personaggi preferiti! XD

02/08/11, ore 14:22

Eh, sì, il tempo a volte è davvero nostro nemico...Quanto mi dispiace che Edward e Bella soffrano così tanto e mi dispiace ancora di più che si siano separati, sono una coppia così bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD

02/08/11, ore 14:07

Wow, sono senza parole. Scrivi davvero molto bene, complimenti.
Sono curiosa di vedere come ha reagito Edward dopo aver abbandonato Bella. Per quanto ho letto ora, la storia mi piace molto. E quanto adoro Alice, così dolce e premurosa nei confronti di Bella! Continua così! XD

20/07/11, ore 23:03

ho iniziato da poche ore a leggere la tua fanfic,e devo dire che mi intriga ogni capitolo che leggo,davvero *-*.
E..non so come dirlo,perchè non voglio sembrare maleducata o una che si crede chissà chi...però io sono brasiliana e quindi parlo portoghese e quello che hai scritto non è del tutto corretto...lo so che ormai è completa però,se fossi io la scrittrice mi farebbe piacere che qualcuno mi facesse notare un qualche errore ^^
dimmelo se vuoi che ti dica dove è sbagliato o non avere problemi a dirmi di farmi i fatti miei ^^

25/05/11, ore 23:02

Ciao, come vedi mi ritrovi anche da queste parti. Era da un po' che ci pensavo e lunedì era la giornata giusta, mi era tornata la voglia di Edward e Bella versione original.  Mi aspettavo qualcosa di diverso invece hai stravolto completamente la trama creando nuove situazioni originali e motivate. Anche il suo ritorno con la difficoltà di entrambi ed esternare i propri sentimenti sebbene un po' ingarbugliata ci stava bene. Dell'originale quella è la parte che preferisco quando Bella convinta che lui sia un'allucinazione gli dice "quando mi risveglierò sarà dura anche senza questo bacio" e lui risponde "ho bisogno di sapere se i tuoi sentimenti per me sono cambiati o se ancora mi ami" e alla sua risposta affermativa lui aggiunge"non ho bisogno di sapere altro" e la bacia con passione, la più bella scena di tutto il libro., una delle poche concessioni che si è permessa Stefany. Ho apprezzato che tu sia andata oltre concedendo ai due innamorati anche il bisogno fisico, non hai lasciato che Edward si facesse mille complessi sull'anima pura di Bella, infondo dopo novant'anni che viaggia per questo mondo e la possibilità obbligata di leggere il pensiero deve per forza aver perso un po' di quel bigottismo della sua epoca. La loro prima volta è stata misurata, con il pizzico di passione e audacia giusta per due inesperti come loro ma non per questo è detto che non abbia fatto lo stesso il suo effetto. Oggi hai affinato le tue armi e sai amalliare come un incantatore di serpenti quando scrivi, è con piacere che accolgo la tua malattia "la scrivite" e spero divenga cronica. Ciao, a presto Annamaria.

19/01/11, ore 16:34

wow!! una fanfiction di tutto rispetto! ho iniato a leggere una sera per caso e visto che non hai ancora pubblicato i prossimi capitoli e visto che il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo mi fa rimanere davanti al pc per ore senza mai esserne sazia o deciso di leggere altre tue storie e questa mi è piaciuta moltissimo... ora leggerò anche l'altro ma sicuramente sarà un bomba!
brava continua così hai un talento innato!!!

30/12/10, ore 00:13

da domani mi butterò sulla nuova FF...con la convinzione che sarà stupenda come questa!

30/12/10, ore 00:11

si!!!!!!!!!!!!!!!!!questo si che è un bel lieto fine.....sono tanto contenta, tanto commossa.....in poche parole stio piangengo come una disperata....stasera ho finito un pacchetto di fazzoletti!!!! =)
ora che siamo arrivati alla fine vorrei ringraziarti per tutti i capitoli, è stato un onore leggerli....mi hai fatta sognare ad occhi aperti, ho passato delle ore stupende davanti a queste pagine, grazie.
mi piace la storia, mi piace il tuo modo di scrivere, mi è piaciuto tutto. SEI FANTASTICA

30/12/10, ore 00:00

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello ....i miei occhi si sono trasformati in tanti cuoricini che pulsano!!!!!

29/12/10, ore 23:52

sto piangendo come una bambina.....mi sono emozionata tantissimo.
questa si che è stata una bellissima descrizione di una prima volta degna di loro due. complimenti sei stata fantastica, mi hai fatto venire i brividi

29/12/10, ore 23:31

SONO MORTA!

29/12/10, ore 22:58

ommamma.....ma che succede??????
sarebbe stato troppo facile se Edward non ne avesse provato una delle sue

29/12/10, ore 21:36

wow.......bello!!!
non ci credo che sia Edward nei sogni di Bella....no dai non può essere!

29/12/10, ore 21:01

BELLISIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi hai fatto venire i brividi. complimenti

29/12/10, ore 20:49

OK....non prenermi per scema. ma ti giuro che avevo gli occhi lucidi mentre leggevo il capitolo....sono contenta che alla fine la situazione si sia chiarita.....