My new moon
di endif

08/05/09, ore 14:40

Accidenti a quel lupaccio cattivo!! Sicuramente era super geloso, avvilito e distrutto per aver perso l'amore della sua vita.. pero` avrebbe potuto almeno contorllarsi... " se ami davvero una persona, devi prima pensare a lei e rispettare le sue decisioni..." invece... E Poi... Edward... Speravo che si infuriasse alla vista della donna amata ferita a causa di un licantropo adolescente... mm... Cotninua presto... Sono eccitatissima di scoprire come andra` a finire... kiss bellas.

08/05/09, ore 10:20

e adesso..staremo in tanti col naso sullo schermo ad aspettare il seguito..però che ansia..Brava!!

07/05/09, ore 23:26

Noooo.piccina Bella...Ma quel cagnaccio non se lo fa mai un kilo di cavoli sua....grrr....e anke povero Eddy e Jazz....aggiorna presto...è troppo bella questa storia!!!!ciauu baci

07/05/09, ore 21:02

nooooooooooooooo!! ma perchè non fai morire quel jacob del cavolo!!! povera bella!!! kiss kiss bell chappy aggiorna presto please

07/05/09, ore 20:23

D'oooooooh, povera Bellaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Sero non le sia successo nulla di grave!!! Cmq capitolo stupendo!!!!! 6 bravissima!! kiss :)

05/05/09, ore 19:36

bellisssimo!! oddio che colpo che ho preso quando si è avvicinata a jacob. l'hai scritto davvero bene!! kiss kiss

05/05/09, ore 15:49

Bene, Maria Luisa ^.^ Io sono Rita! Piacere!! ^.^ Leggendo questo cap mi sono accorta che hai costruito un piano nella tua testolina... vuoi arrivare da qualche parte... ma dove?? (domanda retorica) O_o Mi stai incuriosendo sempre più *_* Hai scelto di scoprire le carte, hai permesso che la verità venisse fuori, ma per quale motivo? (altra domanda retorica =_=) Posso pensare a due cose in particolare: primo, vuoi concludere in fretta questa ff; secondo, hai trovato una strada allettante da percorrere. Bè, io sono una di quelle che si fa parecchi film in testa =D perciò non mi biasimare se ti scrivo questa filippica!!! hihihi XD Ma parlando (si fa per dire) di fatti seri... Metaforicamente potrei scriverti che il cap è perfetto così com'è, ma tecnicamente ci sono delle cose che vorrei farti notare: Il primo periodo che hai usato è troppo lungo e confusionario. Sarebbe meglio spezzarlo con un punto, in modo tale da rendere la lettura più fluida. Poi, nel dialogo tra Edward e Bella ho notato una piccola nota stonata. Nulla di importante in realtà, ma volevo farti notare la differenza che può esserci. Bella dice: "Morii quando mi abbandonasti". Bene, è una buona coniugazione, però inappropriata perchè implica un periodo di tempo mooooolto lungo. Non sarebbe meglio leggere "Sono morta quando mi hai abbandonata"??? Te lo dico perchè anche a me è capitato far uso di questo tempo e ho dovuto correggere immediatamente: venne considerato un errore! =_=" In generale ti consiglio di rileggerlo bene, ma solo perchè ci sono degli errori banali, niente più ^.^ Purtroppo capita anche ai migliori quando si va di fretta ^.^ Bene... penso di aver scritto tutto -____- Ah no! Volevo chiederti cosa intendevi quando hai scritto "adesso capisco molte cose..."!! Si, bè, niente di importante, ovvio ^-^ Sono semplicemente contenta che tu stia leggendo la mia ff (spero solo la seconda, perchè la prima è incompiuta e la terza è in cantiere ahahahah XD). Sarei contenta di leggere una tua recensione ^.^ A presto, Gazy =^.^=

05/05/09, ore 15:11

Jacob possibile che rovini sempre tutto dannazione!!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo come sempre!!!Complimenti scrivi davvero molto bene!!!

05/05/09, ore 14:02

Carino il capitolo e mi e` piaciuto il fatto che le donne di casa se ne stessero in cucina... Magari a spettegolare dei proprio uomini... E andoro ancora di piu` il fatto che Edward credesse davvero che Bella volesse baciare Jake..XDD Continua presto kiss bellas

05/05/09, ore 12:27

Ciao!!! Molto bella questa ff!!! Non vedo l'ora di vedere quando si riappacificano edward e bella! 6 molto brava! kiss

05/05/09, ore 09:30

whoaaa!!!Che spettacolo..anche se devo dirti che mi hai tenuto col fiato sospeso quando lei si è avvicinata al licantropo...Brava!ciao Ale

03/05/09, ore 11:02

ehi cara..!!^^ sono contenta di essere una delle recensioniste preferite..=) che onoreee!! cmq, questa storia mi piace sempre di +.. questo capitolo è stupendo!! cmq...cmq... i sonetti sono stupendi! wow... brava che li hai trovati... sono proprio adatti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! bacioni cara!

03/05/09, ore 10:03

sono sinceramente commossa... davvero, per un attimo, ho letto la ficci con uno spesso strato di lacrime pronte ad uscire. Bellissimo davvero!

02/05/09, ore 19:24

Me- ra- vi- glio- so!!!Non posso che complimetarmi. Azzeccata l'idea di inserire i sonetti, il buon Wil( confindenzialmente:)) era un drago in queste cose, ma sei stata tu a trovare le"note", se mi passi la similitudine, giuste! Continua così!ciao Ale

02/05/09, ore 18:42

Endif, mia cara Endif (a proposito, c'è un nome più confidenziale con il quale posso chiamarti?? ^.^) tu ci torturi! Ti crogioli nella nostra impazienza! Che crudele che sei!! =) Bene, i sonetti sono magnifici e molto azzeccati direi! Hai avuto un'ottima idea, complimenti ^.^ Infatti, è proprio da Edward perdersi in poesie d'amore per Bella, così raffinato da struggerti il cuore ♥_♥ Per questo capitolo non so proprio che scriverti, perchè mi sembra perfetto sotto tutti i punti di vista, ma è corto... si, questo è sicuramente un suo difetto!! -_-" Spero davvero (davvero, davvero, davvero) che possa trovare il tempo - e l'ispirazione - per continuare presto! Non ti fare intimorire!! Forza che ce la puoi fare!!! ^-^ Voglio colpi di scena, grida, sussurri, frasi d'amore e frasi d'odio!!! Scritto questo, mi ritiro. Un bacio, Gazy =^.^=