My new moon
di endif

26/06/09, ore 17:32

ma che cariniiiiiiii!

25/06/09, ore 20:50

cavolo....se non lo finisci mi arrabbio!!!..è bellissimo tutto quello che hai scritto fin'ora!! non so...ma quasi lo preferisco al vero new moon!... sai, mi sn appena registrata a questo sito...e sinceramente....le tue ff sono tra le migliori che abbia letto fin'ora!!! complimenti....xò finisci di scriverlo....!!! brava sei un genio..baci ch

24/06/09, ore 22:52

ma....ma.....ci lasci così!?!? non vale!!!!!!!!

24/06/09, ore 21:02

Ciao...si è vero prima o poi tutto finisce, ma rimane lo stesso un "dispiacere", almeno per me che adoro la tua storia...comunque spero davvero che tu faccia un seguito della ff....bellissimo il capitolo, come sempre ihihih un bacione Sweetmoon

24/06/09, ore 17:02

Ma ke carinii...:-)...

24/06/09, ore 09:51

Oh... emm... ok, se le cose stanno così va bene. So che la fine di qualcosa ci deve sempre esere ed è giusto che ci sia. Quindi... ok, va bene così... Molto carino questo capitolo e come hai scelto di far, emm... "cominciare" la loro... "esperienza" è stato molto carino e originale. Posta presto, ciao. Francesca.

24/06/09, ore 09:09

PAZZA! ma ti paer giusto interromepere qui? cattiva! non lo sai che la gente soffre? e se mi viene un colpo di calore pure a me? poi mi svegli con Edward nudo nel letto? se me lo giuri me lo faccio venire sicuro sicuro! XD

24/06/09, ore 08:13

continua..continua..non puoi lasciarci così....

24/06/09, ore 08:00

noooo!! mi sono persa gli aggiornamenti scusa se non ho recensito ma ero via!! chappy fantastico vai eddy!!! ma perchè lo interromi proprio sul più bello uff!! voglio vedere che succede poi!! aggiorna presto kiss kiss

24/06/09, ore 02:31

No,non puoi finire così. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ce la faranno finalmente??? Spero di si,ormai hanno superato ogni limite. Non vedo l'ora di saperlo. Posta presto. P.S sei bravissima e la tua ff è ecczionale.

24/06/09, ore 01:17

Uuuuuuuh!
Tu al sodo mai, mh?
Mi stai facendo penare, tenermi sulle spine non mi aiuta. Sono già precaria nel mio status di scrittrice provetta. Non aggraviamolo, mh?
Bel capitolo, non c'è che dire. Tuttavia, in certi istanti, opterei per una narrazione più soft. Alla Meyer. Però, però. Lasciamoli divertire.
La voce della bestia me gusta. Mucho.
La parte cattica. Muhahahaha!
Comunque hai ragione. Al mio Ed capiterà una cosa piacevolissima, e non è ciò che tu intendi. xD
Un bacione.
Siamo intese? <3

24/06/09, ore 00:59

fermarlo così è cattiveria...uff!

19/06/09, ore 19:18

Ciao...è un vero peccato chettu voglia concludere la tua storia.....mi dispiace davvero tanto ;(....stupendo come sempre qusto capitolo, i auguro che finisca tutto per il meglio...

19/06/09, ore 18:06

Bello, davvero bellissimo questo capitolo. Diciamo che racciude in sè il sentimento di tutta la storia, la sensazione di bilico e di inafferrabile... Ho letto che vuoi conculudere la storia. Beh, mi dispiacerebbe motlo sai. Se lo fai perchè hai altri impegni va bene, ti capisco, ma se invece lo fai per le recensioni ti capisco ma non ti condivido, scusami se sono così sincera. Te le dico perchè ho fatto il tuo stesso errore, non ti voglio giudicare e so che ci si sente abbattuti e delusi, ma purtroppo a volte ci sono circostanze fortuite, a volte scarso interesse e le recensioni diminuiscono, ma l'importante è scrivere soprattutto per se stessi. Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo, e speriamo che vada tutto per il meglio!

19/06/09, ore 00:01

Okay.
Sono troppo stanca per incazzarmi, diciamocela tutta.
Sono stata al mio lice, a fare l'hosteSS, sgambettando di qua e di là su dei tacchi vertiginosi - cinque centimetri scarsi per me sono più che vertiginosi, in effetti - e vengo qui, mi dico: «Oh, déi, grazie, ho qualcosa di interessante da fare. Chissà che ha scritto, chissà quello, oh no, chissa quell'altro..».
E invece no. Ma non sono la Pausini, io. Mi metto in sciopero. u___u*