My new moon
di endif

17/06/09, ore 19:28

aaaaaaaaaaah...voglio sapere dove sono!!!!!!!!! ti prego scrivi presto....bel capitolo...brava...senti ma la tua migliore amica si è sposata a gorla???pochi giorni fa??? baci Sweetmoon

17/06/09, ore 12:03

e..adesso?...siamo qui..in attesa...

17/06/09, ore 08:45

O_o dove sono? cioè.. tu non puoi finire un capitolo così lo sai?!

16/06/09, ore 19:04

Okay.
Non credo di potermene uscire di nuovo con la storia del: "No. Non ti commento. Mi rifiuto". Dunque.
Questo capitolo mi piace. Altroché. Anche perché mi ha aiutata a fare chiarezza con ciò che farà la mia Alice, in quanto ad indumenti stra-sexy, eccetera.
Il livido sul seno, devo dire, è stata una buona idea. Mh, mh.
Però è andato in bianco lo stesso, povero Eddie.
Io e la mia Beta stiamo cercando di apparare un cicisquilio (che termine sarà? Ma mio, ovviamente)- un qualcosa, insomma.
Be', speriamo che ci arrivino, poveri cristiani.
Ma ci arriveranno. Dovranno solo mettere da parte entrambi le turbe per un piccolo, fugace momento. Già.
Be', ce l'ho fatta a recensire, non lo avrei mai detto.
Oh, be', un bacione, paesà.
PS. Auguri per il matrimonio della tua amica!.

15/06/09, ore 17:29

ma ceeeeerto che ci piace ^^ povero Eddino.. c'è rimasto malissimo per quel livido! non bastava quello sul collo U_U

15/06/09, ore 15:18

Non poter fare l'amore con la persona che ami è una frustrazione, povero, io non ci sarei mai riuscito.

13/06/09, ore 21:33

Auguri x l'amica..ih..Oddioooooooo...c'erano quasi!!!Uff....accipicchiolina...:-)....

13/06/09, ore 15:04

Molto, molto carino questo capitolo. Edward ritorna dolce e delicato e Bella è di nuovo la ragazza indifesa. Carino davvero.

13/06/09, ore 13:28

Ciaaaaaaaao!!! Bellissimo questo capitolo!!!!!! Sono così dooooooolci!!!! 6 bravissima :) ... kiss

13/06/09, ore 13:25

o-d-d-i-o!!! senza parole..... wow... bellissimo.... aggiorna presto kiss kiss p.s. auguri per la tua amica

13/06/09, ore 12:13

bellissimo...davvero!! Mi hai fatto prendere un vero infarto!!!! WOW!!!!!!!!!!!!!

13/06/09, ore 11:50

Ciao...Auguri...il capitolo è molto bello, mi è davvero piaciuto tanto...finalmente Edward ha preso la fatidica decisione...sono contenta per loro, sono davvero carini...ovviamente il cap è scritto bene come sempre...brava!!!! Ti ammiro molto... un bacione Sweetmoon

13/06/09, ore 08:50

ehi ciao...^^ rpima di tutto, auguri per la tua amica ^^ cmq, come capitolo è stato..wow..! stupendo! mi è piaciuto moltissimo! =D brava sono contenta che eddino nn si faccia le paranoie x quello che ha fatto! XD posta presto 1 bacione

10/06/09, ore 10:56

Mi sento stranamente molto orgogliosa del fatto che so come continua =D Essere tua Beta è un gran piacere per me, credimi ^.^ Anch'io ti devo dare atto che hai interpretato chiaramente i pensieri di Edward, che sono difficili da chiarire perchè lui non è SOLO un Uomo, ma è anche un Vampiro. Tu invece... ci sei riuscita!! ^.^ Questo suo alternarsi di umori contrastanti sottolinea nettamente questa sua difficoltà nel rapportarsi con una creatura fragile e umana come Bella. In un certo qual modo, hai resto il tuo Edward meno perfetto dell'originale, poichè 'sbaglia', si lascia trasportare dai suoi impulsi, cosa che la Meyer non lascia fare al suo Eddy. Sia chiaro, questo NON è un punto a tuo sfavore, anzi. Le cose perfette stufano, perchè con il tempo diventano prevedibili, e poi, non potrò mai dimenticare le piccate reazioni di noi lettrici quando, una volta finito Eclipse, ci accanimmo sul comportamento TROPPO pacato di Edward. Tu l'hai reso più umano ^.^ Affascinante ^.^ Per quanto riguarda Bella: capisco le sue reazioni esagerate (essere fidanzate ad un vampiro, non dev'essere facile hihi XD) ma penso che ci sia bisogno di un pizzoco di determinazione in lei. La vedo fin troppo fragile, emotivamente. Questo rischia di renderla agli occhi dei lettori quasi una piagniona (non so se questa espressione esiste!! =D però mi sembra azzeccata!! =D). Non ho nient'altro da aggiungere, se non che stai rendendo così reali le difficoltà che questa amata coppia deve affrontare per arrivare ad essere felice!! ^.^ Aspetto con ansia il prossimo cap da correggere!! hihi =D Un bacio. Gazy =^.^=

10/06/09, ore 10:45

oddio!! voglio sapere dove andranno di bello!!! che bravo edward almeno si è fatto un po' perdonare!! aggiorna presto kiss kiss