My new moon
di endif

14/04/09, ore 15:12

Bene.... Povera Bella... Sono sicura che adesso Charlie rinchiudera` Bella in quel maledettissimo manicomio con la scenata di Bella... Che poveretta non era affatto colpa sua... Ma di Alice... uffi... Non rammaricarmi troppo sono in ansia per la mia protagonista, voglio subito sapere cosa le succedera`! Continua presto il capitolo, cmq la storia mi e` piaciuta subito e l'ho letta con entusiasimo oggi, tutti i capitili! smile kiss bellas

12/04/09, ore 18:42

non è pazza!!! che idioti! ha visto alice e jasper e li vuole chiamare... si ma anche se sussurra i loro nomi loro la sentono! mah

12/04/09, ore 17:02

MA NOOOO! Bellina non è pazza!!! Mo credono che si volesse suicidare, ma non è così!! Diglielo, diglielo a quegli idioti!!! Ma chi è questo che la vuole mettere nel manicomio, un amico di Victoria???! Ma guarda te quest'antipatico... Povera Bellina... T.T PS. Certo che recensisco, perchè mi fa piacere e la tua storia è bella e adesso mi sono pure appassionata, quindi corro a inserirla fra i preferiti... :P

11/04/09, ore 18:03

Ho letto la tua ficcy oggi...anzi mi hai aiutata a trovare l'ispirazione per la mia....quindi grazie!!!!!!!Mi sa che Bella incontra Jazz e Alice a Port Angeles, speriamo!!!!!

11/04/09, ore 10:44

bello come capitolo! certo che a Bella ne capitano di tutti i colori! pure dalla psicologa ora! e Alice è un mito, come sempre...povero Jasper...dev'essere impegnativo stare dietro a una tipa del genere!

10/04/09, ore 16:57

SCUSA!!! Non mi sono accorta del capitolo precedente, per questo non ho recensito... beh, che dire... Mi piace molto come si sta sviluppando la storia, credo che tutti noi ci siamo chiesti cosa sarebbe accaduto se quelle allucinazioni fossero state un po' più che mere allucinazioni... e così eccoci qui a leggere la tua ff! Continua presto...

10/04/09, ore 15:16

ç_ç povera Bella...

10/04/09, ore 11:18

mi è piaciuto veramente molto - come gli altri capitoli tuoi del resto - sinceramente ho preferito la tua versione a quella della meyer. non mi piaceva molto il fatto che edward non sapeva che lei era in pericolo. kiss kiss

10/04/09, ore 10:26

ma che bella!!! davvero è fantastica! però dai ho capito la sana competizione, ma pure Jake non può tenere a bada i bollenti spiriti? va bè posta presto mi raccomando sono troppo curiosa!

10/04/09, ore 00:46

ci piace ci piace! ecco.. ora edward va a spaccare la faccia al cane ve?!?

09/04/09, ore 23:22

a me la storia piace da morire! questo capitolo è stupendo! posta presto! ciao ciao

09/04/09, ore 22:34

bellissimo capitolo! HO avuto le lacrime agli occhi!! Per le recensioni, fidati, vanno a onde... dipende se hanno voglia di commentare, non fartene un cruccio, anche a me succede spesso che non commentino... è brutto, perchè non si capisce se la storia piace oppure no. Ma fidati, la tua è veramente bella, stai analizzando una parte che tutti saltano sempre, il collegamento fra Bella e Edward. Sei brava! Continuala! ^_^

08/04/09, ore 16:35

waaaaaaaaah che bel capitolo!

08/04/09, ore 16:11

Ed ora cosa succederà??? Sono curiosa, non ho ancora capito bene questa fan fiction. E' un'alternativa a New Moon? Comunque sei abbastanza brava/o a scrivere.

08/04/09, ore 15:41

oddio! Bella mi stà scatenando i brividi! Te lo giuro!!! No, non sei pessimista! E' giusto come la stai scrivendo! ^_^ Aggiorna presto!