Magus beneficus veritasque
di Kira_chan88

10/11/09, ore 15:48

Bellissimo chap!!! Però mi dispiace per Shinri... Speriamo bene per lei e per il/la bambino/a!!!

24/10/09, ore 19:08

Ciao. Non preoccuparti di nulla, assolutamente. Bhe, il capitolo è stato carinissimo: insomma, se Carlisle l'abbandonerà per la questione Edward-Bella sarà un grande deficiente anche perchè, lui non è così.
Comunque, un bel momento per dare una simile notizia: Sono incinta... senza giri alcuni di parole.
Ciao e alla prossima!!!

24/10/09, ore 19:07

Ciao e alla prossima!!!

22/10/09, ore 21:38

Bellissimissimo!!! Uno dei migliori a mio parere ;) Non vedo l'ora di vedere un piccolo Carl!!! Però l'ultima frase mi preoccupa un po'...

21/10/09, ore 16:05

Ciao.
Mi son persa un capitolo... che sbadata: fortunatamente, ho potuto recuperare. Comunque, sono stati eccezzionali entrambi: ho apprezzato, per motivi personali, quest ultimo... fenomenale. Il rituale è tanto originale quanto da brivido: complimenti. Alla prossima.
Ciao!!!

20/10/09, ore 20:59

Bellissimo chap... il rituale non me lo aspettavo così ^_^ Ma veramente Carol non lo sapeva?

Comunque spero che la scuola non ti impedisca di aggiornare presto... :( Questa ff mi piace troppo ^_^. Un kiss, a presto, spero!!!

09/10/09, ore 22:25

Allora, finalmente ti recensisco! Non riuscivo a trovare uno stato d'animo buono xDDDDDDDDDDD Allora, questo capitolo mi e' piaciuto TANTISSIMO! *______________* La tua scrittura migliora sempre di più ad ogni capitolo, e questa volta il romanticismo è piaciuto addirittura a me *-* (che come sai è tutto dire) il personaggio misterioso mi affascina molto, il potere che ha manifestato lo adoro alla follia +_________+ quindi spero per il tuo bene che appaia presto, VERO??? GON Poi...passiamo all'angolo dell'autrice! La tua vena demenzifera viene sempre di più alla luce! E sono contenta che sia tornato quel lecchino di Aaron XDDDDDDDDDD chissà, magari potresti dargli un piccolissimo ruolino... uno... magari di uno scarafaggino che si trova nella zuppa di verdure che c'è la sera a cena (così si rende utile!) E ora, aspetto il prossimo capitolo! VEDI di aggiornare presto, che sono curiosa! è_____________é Alla prossima! CHUUUUUUUUUUUUUUUUUU! <3

02/10/09, ore 15:01

Bellissimo chap!!! Volevo dire che sono assolutamente d'accordo con Aaron... non credi anche tu che dovrebbe tornare??? XDXDXD comunque il chap è stato bellissimo, non vedo l'ora del prossimo... un kiss by pikkolina

29/09/09, ore 21:33

E finalmente commento il nuovo capitoloS! <--?! Allora... bello come al solito! +_+ i nuovi vampiri non mi paiono dei MOSTRI di simpatia (ah, che battuta! XD)(=____=*** ndkira) *coff*... andiamo avanti. L'arredamento di quella camera piacerebbe da morire a Darky, lo sai? xDD e poi è da perfetto vampiro ù_ù ma questa prima parte è trascurabile... (COSA?! +___+ ndkira) infatti devo passare alla seconda, e devo farti i miei più sinceri COMPLIMENTI! Lei è il milionesimo cliente della ditta "un uovo sodo al giorno, fa si che gli scones siano ancora più cattivi!" A_A (Baekhoooooooo! +________+ ndIgirisu)(Baekhoooooooooo! +_______________+ ndkira)(HEEEEEELP! O_O *fugge* ndme) dicevo, non mi aspettavo che il POV cambiasse così all'improvviso!! All'inizio credevo ti fossi dimenticata chi parlava XDDDDD hem... comunque povero Carl, ha una personalità nascosta che non vuole fare emergere... è_e *pat* il pezzo finale era ancora molto tenero! Adoro la tenerezza! (ammetto). Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo! A presto! BYBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! ;D

29/09/09, ore 17:37

Ciao. Il capitolo, come del resto l'angolo autrice, è stato fantastico. Nel primo caso soprattutto verso la fine mi sono commossa: Carlisle adagiato sul seno di lei... è stata una scena sublime... molto dolce e, ovviamente, romantica. In generale, il tutto, è stato molto carino... Per l'angolo autrice, invece, sono... quasi... morta dal riso... molto comico. Ciao e alla prossima!!!

29/09/09, ore 15:09

Ciao, sappi che leggo da sempre la tua ff ma non ho mai avuto il tempo di recensire... hihi!! è bellissima... sono contenta che hai inserito dei personaggi nuovi, ce n'era davvero bisogno ^^ Un kiss ;)

24/09/09, ore 21:21

Ciao. Grazie, per l'anticipazione... molto gradita. Dunque, il capitolo è stato fantastico... diciamo, un bel momento romantico. Questa cosa della trasferta mi aggrada: ottimo. Bhe, alla prossima... sono sicura che, ovviamente, ci saranno delle sorprese... enormi. Ciao!!!

23/09/09, ore 22:30

Ciao. Premetto, che riguardo alla possibilità d'essere volgare... è stato un qualcosa che ho voluto chiarire per rendere incisivo il confronto. Spiego: vedi, ho letto fin troppe storie, terribilmente dolci, che poi si perdevano a causa d'esagerazioni... Motivo cui, proprio per questo ho apprezzato la tua descrizione. Detto questo, passiamo al capitolo. Un pò breve ma, anche, significativo. A volte, la protagonista, sembra un pò acida ma, questa cosa, aiuta a definire il suo carattere: l'opposto di Esme... e, per questo, totalmente apprezzabile. Ciao e alla prossima!!!

23/09/09, ore 22:13

Mashua!!!!!!!! (?!) Allora, ecco il nuovo capitolo... vedo che migliori molto, brava! +_+ a parte ovviamente gli errori di battitura... rileggi piu' attentamente xD E poi Andrew LATITANTE... ma del resto io non scrivo da casa, scrivo da UN POSTO SCONOSCIUTO E______E MWHAHAHAHA! *coff* Ok, andiamo avanti. POVERO ORSOOOOOOOOOOOOO ;_________________; Spero solo non sia morto! Ah, poi, a me sarebbe sinceramente piaciuto vedere mio marito col rivolo di sangue che esce dalla bocca, ma immagino che Shinri sia molto più casta e pure di me. u_u Bello anche il discorso del "non devi preoccuparti sempre per me! Lasciami respirare!" (hey, questo non l'ha detto! ndkira) Finalmente glielo ha detto... sono soddisfatta! purtroppo codesto capitolo era quanto mai corto, ma attendo con immensa ansia il prossimo capitolo, dove parlerai, giocherai, e parlerai inglese con tutti i personaggi disney! (?!??!) A presto! Good bye! ;DDD (magic english fa male :DD) Al prossimo capitolo! chuuuuuuuu!!!

21/09/09, ore 21:35

Ciao!!!! Non mi aspettavo un altro chap così presto... e invece? Mi ha colto impreparata... XDXD Mi è piaciuta molto la descrizione iniziale, perchè fa capire davvero quali sono le sue paure e le sue emozioni... Sarà stato terribile per lei :( Comunque devo confessarti che "quello" non l'ho letto tutto...ho pur sempre 13 anni, no? Gli horror non mi fanno niente, ma questo... magari tra qualche annetto, che ne dici? Ad ogni modo, la ff continua a piacermi un sacco, ma spero che nei prossimi chap succederà qualcosa di un po' più... attivo? Beh, qualunque cosa deciderai, sono certa che sarà bellissima ;) Morsetti by Jadis