Magus beneficus veritasque
di Kira_chan88

21/09/09, ore 21:07

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLORA! MAMBO!!!!! *balla con le maracas* Carissima! Finalmente hai pubblicato codesto capitolo! Ma sopratutto MI HAI FATTO RAPIRE ANDREW! (ma che cavolo centra??? O_O ndkira) *coff* scherzavo XD Allora, il capitolo prima di questo è stato veramente bello, debbo complimentarmi con te, la stile è migliorato, a parte le solite ripetizionucce... xD Ok, a quanto pare poi vorrai bastonarmi sul fato del mio commento su Carlisle.... ma io continuo a pensarla così. ù_ù PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *si lancia in orbita* 8D ma dai, scherzo! Anzi, credo che tu l'abbia addirittura migliorato! Sai che noia sempre sorridente, e dolce, etc etc? *lapidata dalle fans di twilight* Benissimo... andiamo avanti. Ho notato le modifiche che hai apportato, e devo dire che così viene molto meglio. Anche gli spazi rendono il tutto più scorrevole e piacevole! la parte finale mi è piaciuta tantissimo!! Finalmente non c'è più il famoso equivoco, e tutto viene molto raiting rosso *ç* i miei più sentiti complimenti! Aspetto presto il prossimo capitolo, e mi raccomando, fa apparire Andrew >O< (=_= ndkira) chuuuuuuuuu! <3

21/09/09, ore 20:46

Ciao. Ovviamente, grazie alla splendida descrizione iniziale, ho compreso ciò che tormentava la protagonista... sono stata sciocca a non intuirlo immediatamente. Comunque, a parte questo, il capitolo è stato fantastico: erotico ma, fortunatamente, non è decaduto nel volgare... sarebbe stato terribile. Carlisle non lo trovo tanto perverso: certamente, non è il gentile medico-vampiro della Mayer ma, d'altronde, noi non sappiamo come si possa comportare in tali momenti... quindi, in definitiva, Carlisle è IC: pensa, basti solo questo, prima al bene della sua compagna e poi al suo. Per il dolore, personalmente, sono contenta che tu l'abbia tolto. Insomma, con Edward e Bella anche se in modo lievissimo, l'abbiamo letto e sarebbe stato ripetitivo, anche, in questo caso. Alla prossima. Ciao!!!

20/09/09, ore 20:52

Ciao! non ti preoccupare per la mia storia, sono certa che la tua merita molto di più :P Questo chap è stato, come sempre, stupendo, anche se un po' lunghetto, ma in fondo è un fatto positivo ;) Sono davvero dolcissimi! <3 Salutami Andrew. A presto, morsetti by Jadis ;)

20/09/09, ore 19:26

Ciao. Molto descrittivo questo capitolo ma, anche, dolce. L'idea dell'Isola, da scegliere, è stata carina... ma non capisco qualcosa. Come mai la protagonista è tanto restia? Qualcosa, la terrorizza? Ciao e alla prossima!!!

11/09/09, ore 22:08

è stato bellissimooooo!!! Alla parte del matrimonio mi sono fatta un sacco di risate! e poi all'angolo autrice... sei davvero bravissima! Spero che aggiornerai presto, morsetti by Jadis

11/09/09, ore 20:23

Ciao. Un matrimonio molto singolare ma ciò non toglie che sia stato speciale. Divertente, soprattutto la scena del pastore... Carlisle è un ottimo officiante. Lo spazio-autrice è stato, come se fosse possibile, ancora più comico. Alla prossima. Ciao!!!

23/08/09, ore 20:58

...UN ALTRO CAPITOLOOOOOOOOOOOOO *_________________* Allora, bellissimo come gli altri! Devo dire che questa FF mi piace moltissimo! Però... ebbene si, c'è un però. anzi 2. =D Prima di tutto trovo alcune scene sbrigative, come per esempio il periodo in ospedale, ma quello posso capirlo... quello che mi avrei voluto vedere descritto è il ballo, perché secondo me così è veramente troppo essenziale... di certo non puoi descrivere tutti i passi dei due, ma qualche riga in più non sarebbe stata male xD. In secondo luogo, non c'è bisogno che tu copi la recensione, nell'angolo dell'autrice, puoi benissimo dire solo il nome di chi l'ha fatta X°D ma questi sono gusti. Andando avanti... LO SAI CHE MI HAI FATTO VENIRE UN INFARTO CON ANDREW COI CAPELLI LUNGHIIIIIIIII ç__________ç (tutti i presenti fanno una caduta stile manga) Oddioddioddioddio! Credevo de schiattà çOOOOç Fortunatamente se li taglia, se no potevi già considerarti defunta, mia cara GoN MUHAHAHAHAHAHA! +_____+ Ok, andiamo avanti... bellissima la scena in ospedale e di quando lui sta per dichiararsi... rovina sempre tutto! Sembra proprio lui! X°°°D Kira, ti adoro <3 oh, a proposito di questo... Shinri cara, il fatto che tu non sappia di death note è SCONVOLGENTE °________° Fila subito a guardarlo! *intanto rapisco Andrew* Spero di potergli saltare addosso ora che è grande X°°D in ogni caso, questo capitolo è bellissimo lo stesso, quindi vedi di aggiornare presto è_é Per le meno io continuerò a recensirti ^^ A presto, Ordunque!!!!!! Chuuuuuuuu! <333 *stritola*

20/08/09, ore 17:54

Ciao. L'idea, dello spazio-autrice, è molto divertente e gradevole... da leggere. Quindi, sarebbe fantastico averlo anche nei prossimi capitoli. Per, questo "Capitolo" diciamo che è stato molto ironico. Dico, occorreva un qualcosa che andasse a stemperare l'atmosfera e tu l'hai creato. Alice è stata favolosa... diciamo, il solito-elfo. Aggiorna, prestissimo. Ciao!!!

17/08/09, ore 15:57

...KIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ç_____________________ç *nasconde in una cassaforte il death note perché non si sa mai* si, lo so che la battuta ti fa arrabbiare, e lo faccio apposta =D MUHAHAHAHAHAHAHA! *fugge**torna* Allora, il capitolo l'avevo già letto, perciò sai già i miei commenti X° Secondo me sei riuscita bene a trasmettere le emozioni di Carlisle! Del resto tu credo che ormai lo abbia psicanalizzato bene, anche se secondo me non è poi così difficile XD Andiamo avOnti... Povera Shinri, con la schiena a pezzi e probabile rottura della colonna vertebrale ç__ç (?!) (che dici? °_° ndkira) in ogni caso, avrei voluto la descrizione di quando fanno a pezzi Hotc... volevo dire, Aaron!!! ^_________^""" Però immagino non si possa avere tutto çOç E poi... E Poi... E POI.... E' ENTRATO IN SCENA ANDEW GRANDE! SI! SI! SIIIIIIIIIIIII! *comincia a ballare il limbo* Non vedevo l'ora, e finalmente questo momento è arrivato! Il MIO Andrew! *___* (tuo? E io che sono sua madre? ndShinri)(E che mi importa? ndme)(*shinri carica bazooka*)(Hem... *si veste da principe* Mi conceda la mano di suo figlio ù_ù ndme)(°_______________° ndshinri) Ok, mi fermo perché qualunque cosa dica io la rapis... lo prendo lo stesso! ^__^"" Ok, ora mi fermo! Spero proprio che tu scriva presto il prossimo capitolo, e mi chiedo da che punto di vista lo scriverai... io intanto vado avanti con la tua! Chuuuuuuuuuuuuuuu! <3 *strizz*
Recensione modificata il 17/08/2009 - 03:58 pm

17/08/09, ore 13:56

Che bello^.^ Tutto è bene quello che finisce bene,allora. La trasformazione di Andrew mi ha stupita... Posta presto.

17/08/09, ore 08:50

ben tornata ^.^ finalmente aaron è morto *me si lancia in samba XD* spero tu possa aggiornare presto ^.^

16/08/09, ore 15:29

Ciao. BEN TORNATA^^^^. Sai, pensavo che non avresti più aggiornato... fortunatamente mi sbagliavo... me felicissima. Per, il capitolo è stato magnifico. D'accordo niente pezzetti-di-vampirelli ma mi piace il Falò. Il piccolo, in versione ragazzo, è interessante... penso, che riservi delle sorpresine. Bhe... aggiorna prestissimo... magari, vediamo un attimino anche la reazione di Rosalie... Ciao e alla prossima!!!

16/08/09, ore 14:52

Finalmente sei tornata!Mmm...io speravo che si chiarivano a voce...ma vabbè. Già la portano a fare shopping?Che bella l'idea di far diventare grande il piccolo!!!posta presto.baci

04/08/09, ore 00:16

Argh. ARgh. ARGh. ARGH. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! MA QUANTO HAI AGGIORNATO SENZA CHE ME NE ACCORGESSIIIIIIIIIIIII *schiatT* mi sono letta tutto in una sera! Kira... SEI UN GENIO ç____________ç *stritola* questi capitoli mi sono piaciuti TANTISSIMO, scrivi davvero benissimo... *fa cerchietti* Allora... come posso commentare alla veloce circa 5 capitoli? owo Rosalie non so se sia sul serio così, ma sinceramente l'hai fatto di una *censura*, ma di una *censura* che più *censura* non (forse si) può. °_° Beh, diciamo che le tue preoccupazioni era infondate, sei riuscita benissimo nel tuo intento X°D Vedrai che riuscirai a fare personaggi ancora più cattivi °ç° *yak yak* Poi... allora, ovviamente era ovvio che quella della sorella fosse una trappola. Sono un po' tonni, eh. *patpatta* Comunque sei riuscita benissimo a descrivere il dolore che prova lei quando riceve schiaffi and Co. Cioè, quando lui la prendeva a calci mi veniva da dire: "Ouch! Ahia! E basta!!!" Insomma XDDDD Sono curiosa di sapere se quei gemelli centreranno qualcosa... e il piccolo Andrew lo amo sempre di più ç____ç Il pensiero di come sarà da grande ç_____________ç *commossa* anche se mi fa una assai brutta impressione... X°°D ma lasciamo perdere. In certi capitoli sei andata un po' di fretta, oserei dire, e l'entrata di Carly era un po' scontata (del resto come si sarebbe salvata se no quella povera crista? *patpatta pure lei*) ma tutto sommato mi piacciono tantissimo *_______* Quindi continua, continua continua, che sono curiosa! E avvisami quando aggiorni, che mi dimentico (come sempre, dovresti saperlo x°D) di controllare le storie seguite... e chissà che non faccia capolino tra le preferite... Beh, allora alla prossima! *___________* Ja nee! <3

01/07/09, ore 22:04

Vaiiiiii!!! Forza Carl!!!!! Fallo a pezzettini e non te ne fregare dei tuoi sani principi!!!! Andrew, devo fare anche a te dei complimenti: bravissimo!!!! Il tuo papà è davvero cattivo... Comunque...il chap è stato bellissimo ;) Complimenti, come sempre. A presto, Morsetti by Jadis (p.s. divertiti in vacanza )