Magus beneficus veritasque
di Kira_chan88

21/06/09, ore 10:29

ma Rosalie è cattiva e spietata!deve prima ascoltare tutta la verità e poi deve parlare U_U ma secondo me faranno pace e saranno amiche,anche perchè il piccolo Andrew me lo immagino super-tenero °_°

20/06/09, ore 21:43

Davvero un bel capitolo. Rosalie è sempre Rosalie. Certo che non è stata molto gentile... Posta presto,non vedo l'ora di leggere la vita di Carlisle. P.S Rosalie saprà mai la verità su Shinri?

20/06/09, ore 21:02

Ciao!!! Il chap è stato supendo (come sempre). Rosalie è stata una vera idiota (x non dire altro) e Carl ha fatto benissimo a farsi sentire! Ci credo che il piccolino preferisce lui al padre... non c'è proprio paragone!! L'ho già detto che Rosalie è stata un'idiota??? Lo ripeto comunque... avrebbe potuto almeno starsi zitta due secondi per farsi spiegare come stavano le cose!!! Comunque Shinri aveva ragione ad essere arrabbiata, però non doveva prendersela con Carl, perchè lui non c'entrava niente!! Ok, sono definitivamente fuori di testa...solo adesso, rileggendo, mi sono resa conto di aver scritto una recensione a dir poco chilometrica, facendo solo un'attenta analisi della psicologia dei personaggi...Beh...che altro potrei dire... il chap è stato bellissimo, scritto bene, lungo al punto giusto, rispettoso dei caratteri dei personaggi della Meyer... insomma... sono ufficialmente una tua fan!!! Ti dispiace???

20/06/09, ore 16:44

Ciao. A dirla tutta io non avrei reaggito in questo modo se fossi stata al posto di Rosalie soprattutto per il mio desiderio di maternità... Comunque, non importa, è stato molto bello particolamrnte il silente scontro tra le due e ho amato il gesto di lei...andarsene...sicuramente avrei reaggito così io. Per il resto che dire...prevedo sorprese e un ricredimento di qualcuno...soprattutto quando questa qualcuna saprà, se lo saprà, il come un certo bambino speciale è stato concepito. Ciao e alla prossima!!!

20/06/09, ore 16:37

grrrrrrr! che cattiva Rosalie!non gli ha fatto dire una parola e nessuno gli ha detto quello che è successo davvero!certo che è gelida... Finalmente Carlisle racconterà la sua storia!non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy quindi posta presto. baci baci

17/06/09, ore 14:47

ma possibile che Rosalie ce l'abbia con tutte le ragazze umane nuove in famiglia Cullen?? XD comunque mi sembra tenerissimo Andrew *.*

16/06/09, ore 21:53

Cariiiiiiiiiiiiiiiiiisima Tora. ^_^ Cosa hai fatto? Hai aggiornato. Eh già. Ma cosa ti avevo detto io? Che dovevi aspettarmi, no?. Sisi. ALLORA DIMMI PERCHE' HAI AGGIORNATO! +______________+ (O____________O ndtutti) MALE, MALISSIMO! *coff* Ok, allora... xD Questo capitolo mi piace come gli altri xD Anche se... che pizza sta' tipa -.- Insomma, non può non essere ancora pronta! Per uno sguardo di Rosalie! In fondo ormai l'ha già vista quasi tutta questa cavolo di famiglia!! A, bhe, poi ovviamente i baci che ci sono ad ogni capitolo... uhuh. uhuhu. UHUHUHUHUHU!!! Mazza che sdolcH. E_E Non so se resisterò ancora a lungo. Ma farò del mio meglio! Sopratutto perché voglio vedere il piccolo bambino, che come mi hai detto somiglia ad un personaggio che mi piace molto. Guarda che è questo che ho detto nell'altra recensione, nel pezzo delle censure, non del capitolo XD Di quello discuteremo stasera, non preoccuparti, tra poco ti chiamo XD Andiamo avanti... devo dire che Alice è un genio! Complimentissimi! Aveva già capito TUTTO (mi ricorda qualcuno), ed è riuscita a salvare la vita a questa! Si, mi piace abbastanza. E ovviamente la tua versione personale di Carl! Bhe, ora lascio codesta recensione, aspetto il prossimo capitolo, ora puoi aggiornare. U_U Al prossimO! Je neeee! <3

16/06/09, ore 19:57

Finalmente il momento tanto atteso... l'inocntro con la famiglia! Spero che Rosalie terrà a bada le sue occhiate omicide in presenza di Shinri... Il pikkolo Andrew è troppo carino!! Il punto è che somiglia troppo a quel...capito, no? Non vedo l'ora di una bella bimba bionda :) Comunque è stato un bellissimo chap, alla prossima. Morsetti by Jadis

16/06/09, ore 19:02

Ciao. Credo che Rosalie, data la sua brama di essere madre, non sarà tanto contrita all'idea di accettare la cara mammina in famiglia...hihihi. Comunque, per il capitolo molto carino particolarmente il piccolo-bambino...non è dolcissimo come Nessie ma non importa...è risaputo che noi bambine lo siamo di più. Ciao e alla prossima!!!

16/06/09, ore 08:13

è proprio tenero Carlisle in versione di papà per bimbi appena nati..infatti lo abbiamo sempre visto alle prese con dei ragazzi e mai con dei bimbi piccoli (anche perchè in bd non è che si vede il rapporto tra renesmee e carlisle)veramente bello =)

16/06/09, ore 08:07

davvero un capitolo carino ^.^ son curiosa di leggere il successivo..e visto che già c'è...vado a leggerlo heheXD scusa se non ho recensito il capitolo precedente...

15/06/09, ore 21:17

Ciao! Grazie per il chap, è stato davvero bellissimo!! Carl è perfetto come padre, anche se io lo immaginavo un po' più impacciato... Bel nome Andrew, appena ho letto il nome del chap mi sono detta "Andrew...mmm...vediamo...chi è Andrew?" poi, dopo averci pensato un po' su... "il bambino!!!!" e ho cominciato a cliccare furiosamente tentando di ripristinare la connessione e leggere il chap. Non ho capito cosa intendevi per "fiocchi rosa", ma qualcosa mi dice che lo scoprirò presto ;) Alla prossima, Morsetti by Jadis

15/06/09, ore 20:24

bello!!!Carlisle in stile papà... Anche a te piace il nome Andrew?? hai visto la sua natura nella mia ficcy??spero ti sia piaciuta in teoria posterò presto...ma bho! comunque bello davvero.posta preto.baci

15/06/09, ore 18:52

Ciao. Un capitolo molto bello...Carlisle è un papà fantastico. Ho adorato il come hai descritto il parto, non tanto nelle azioni meccaniche che noi tutti conosciamo, ma nel come la madre si poneva con le sue emozioni. Per, il potere del bambino...che carino, può guarire le persone vero? Ciao e alla prossima!!!

15/06/09, ore 14:34

Non subito??? Mmm... interessante... non vedo l'ora di vedere il/la bambino/a...approposito, spero in una femminuccia ;)