Magus beneficus veritasque
di Kira_chan88

01/07/09, ore 19:51

Ciao. Molto, bello il capitolo ovviamente. Mi auguro che Carlisle lo smembri in tanti pezzattini al caro vampirello. Ciao e alla prossima!!!

01/07/09, ore 19:42

sempre più bella. Complimenti,sei bravissima. Scrivi molto bene. Continua presto.

01/07/09, ore 19:28

Bello!sembrala scena di Bella con James all'inizio.finalmente Rosalie saprà la verità!!evviva.anche io ho postato.posta presto.baci

30/06/09, ore 12:10

che capitolo triste :( certo che però ci è andata mooolto pesante shinri nei confronti di rosalie ;D

29/06/09, ore 19:18

Ciao!!! mi hai lasciato in suspanse... spero che aggiornerai presto ;) Ma Aaron non farà lo stesso scherzetto di James, vero?? In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Morsetti by Jadis

29/06/09, ore 18:52

Che casino!Roasalie su questa storia la odio!!!!ma quando gli dice la verità? posta presto.baci

29/06/09, ore 18:51

Ciao. Bel capitolo, e il rapimento ignobile di un vampiro. Per, Rosalie mi auguro che quando avrà la sua spiegazione come minimo chieda perdono alla nostra protagonista. Ciao e alla prossima!!!

28/06/09, ore 20:31

ciao..scusa se non ho commentato lo scorso capitolo ma stò facendo l'animatrice in parrocchia e quindi non mi connetto quasi mai..comunque è scritto molto bene...ma cosa è successo a Andrew?? l'hanno rapito??posta presto..

28/06/09, ore 19:43

Ciao!!! Sono appena tornata... il chap è stato bellissimoooooo!!!! Cosa sarà mai successo ad Andrew???

28/06/09, ore 19:41

Oddio!scommeto che c'era Aron!posta presto.baci

28/06/09, ore 19:32

Ciao. Peccato, per l'assenza di Esme. Comunque, bel capitolo e bel dirottamento di rotta. Niente James, ma qualcuno che mira al piccolo pargolo. Per, la famosissima donna amata da Carlisle già il nome non mi piace. Comunque, vedremo. Ciao e a presto!!!

28/06/09, ore 18:59

Che bel capitolo. Mi piace motissimo anche questo. Certo che l'incidente di Rosalie mi sembra molto intenzionale ù.ù Cosa succederà al piccolo Andrew? Non vedo l'ora di scoprirlo. Continua presto.

24/06/09, ore 22:40

Cooooosa??? Carlisle, il grande, saggio, responsabile, Carlisle che cede ai propri istinti???? Non ci credo... e non ci credevo nemmeno quando l'avevo letto!!! Questa ff mi piace sempre di più!!! Modestamente ci so fare con le critiche (non è vero). Ihih!!! Mi raccomando, posta presto ;) Morsetti by Jadis

23/06/09, ore 16:03

Ciao. Grazie, per avermi fatto notare il mio obrobrio...reagire...con due g che sciocca. Comunque, sorvolando sulla mia fretta nello srivere passiamo al capitolo molto più interessante. Carlisle mi è molto piaciuto. Passionale e irruente, non l'avevo mai immaginato in questo modo. Vediamo, ma la donna umana di cui si innamorò non era Esme? Sorvolando, sulla mia testardaggine sul voler scoprire sempre cosa succederà devo dirti che sei brava. Sai man mano che scrivi e come se riuscissi a trasmettere dei brividi. Hai il dono di condizionare l'atmosfera. In questo capitolo, quando Carlisle narrava la sua storia è come se ci fosse stato un climax sempre più crescente tanto da dare i brividi, e questi si sono intensificati quando lui attratto dal suo sangue ha cominciato a baciarla come se fosse un assetato e lei una stilla d'acqua. Beh...Ciao e alla prossima!!!

23/06/09, ore 16:00

Davvero molto bello. La vita di Carlisle mi ha affascinata molto. Il mio pezzo preferito è quello in cui Shinri si taglia un dito. Finalmente Carlisle è più "unamo" Posta presto. P.S sn contenta che Rose sappia la verità su Anderw. Grazie.