Magus beneficus veritasque
di Kira_chan88

02/06/09, ore 19:55

no,andava bene(sono una persona romantica). Aron!rovinerà il loro rapporo? quando verrà presentata al resto della famiglia? posta presto.al prossimo chappy. kiss kiss

02/06/09, ore 19:04

Ciao. Iniziamo, dal capitolo. Una semplice parola è stupendo...mi piace tanto la storia del braccialetto...dimmi è tipo l'euivalente di un anello di fidanzamento? Se così fosse sarebbe fantastico! Riguardo a Carlisle mi piace tanto... il rapporto che ha con la sua ragazza è quello che avrei voluto vedere in Twilight tra Edward e Bella. Riguardo, alla tua fan-fiction vado subito a leggerla. Mi piace ancora di più che l'idea non è ispirata a nessuna sezione...sai pensavo che l'avresti pubblicata qui. Per quando riguarda la mia fan-fiction sono contenta che ti piaccia! Ciao e alla prossima!!!

02/06/09, ore 13:29

rieccomi! bello anche questo chappy,inutile ripetermi...per il mio prossimo chappy invece dovrai attendere purtroppo,non so che scrivere... comunque finalmente anche Bella sa la verità,voglio vedere il prossimo incontro con Carlisle!!sono curiosissima. posta presto.baci

02/06/09, ore 07:51

Storia stupenda. Ottima idea accoppiare la tua ff a twilight. Adoro il personaggio di Shinri. Per me lei e Carlisle sono stupendi assieme. Ma dove è finito il bimbo? E quel porco del"martio"di Shirli? Aggiorna presto. P.S Carlisle e Shinri avranno un momento tutto per loro?

01/06/09, ore 21:52

ma Bella è proprio sbadata se non si è resa cont oche erano ubriachiXD comunque non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo..baci..

01/06/09, ore 18:54

ciao!!! Non mi aspettavo di leggere un nuovo chap così in fretta!!! Beh diciamo che ti sei fatta perdonare, e alla grande, vedendo come è bello ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;) Morsetti by Jadis

01/06/09, ore 18:48

Ciao! Per quando riguarda la tua nuova fan-fiction, mi hai molto incuriosita e non vedo l'ora di leggerla...per quando concerna questa stupenda! Ciò che più mi è piaciuto è stato il dialogo tra la nostra protagonista è Edward...erro o Bella era leggermente gelosa? Ciao e alla prossima!!!

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! uffiuffi!!! la tua ff è attualmente la mia preferita... :( spero che continuerai presto, perchè se no vado in crisi di astinenza da ff... Morsetti by Jadis

Ciao! mi auguro che la continuerai presto....per quando riguarda la tua nuova fan-fiction, se è coinvolgente come questa, non vedo perchè non dovrei leggerla! A, presto mi auguro!

26/05/09, ore 21:42

chissà che casino se Edward non fosse andato da Bella e avrebbero continuato,e magari Charlie si sarebbe svegliato e li avrebbe trovati cosìXD comunque bel capitolo..ti prego aggiorna presto *.*

26/05/09, ore 20:38

bellissimo, come sempre... spero che aggiornerai presto ;)

26/05/09, ore 20:38

bellissimo, come sempre... spero che aggiornerai presto ;)

26/05/09, ore 17:58

Indubbiamente, mi piacerebbe anche a me essre svegliata dal sonno da un fantastico vampiro come Carlisle...............Fantastico, il capitolo soprattutto il come generalmente riesci a inserire qualcosa di Edward e Bella! Ciao e alla prossima!

26/05/09, ore 17:37

io la mia l'ho aggirnata ieri... spero passerai a commentare... comunque bello anche questo chappy. posta presto.baciiii

25/05/09, ore 23:09

Muhaaaaa, che temeraria. Ora però sono in ansia per lei. Spero per il piccolo...poverina, ha sofferto tanto. Però arlisle si vede che la vuole trasformare....e lo facesse. Ci sono degli errori di scritture, ma solo per distrazione XDD. Scusa se lo dico, ma è meglio correggersi, così la storia sarà avcora + stupefaciente. Al prossimo cap.