Le storie della mia incredibile vita
di YukiWhite97

25/04/16, ore 13:12

Ciao anche qui!
Mi dispiace che questa long -anche se non è tanta long- sia finita, mi sono affezionata tantissimo.
Più che un Hidashi questa mi sembra una di quelle storie che racconta il legame che c'è tra padre e figlia, però delle scene fluffuose tra Hiro e Tadashi ci sono state, quindi u.u
Devi assolutamente scrivere altre TadaHiro, altrimenti io come faccio a far ritornare la fingirl dell'incest più scatenata del mondo?
Non devi ringraziare me, anzi, sono io che devo farlo perché mi hai consigliato indirettamente di vedere questo film da non perdere e per avermi regalato questo turbine di emozioni indimenticabili.
Passando alla storiella: ho trovato qualche erroruccio, sempre roba di niente, te li segnalo:
"ma niente, nessuno lo rispondeva" dovrebbe essere "nessuno la rispondeva", " "Non ancora" - gemette egli." secondo me dovresti togliere "gemette" perché il gemito è un lamento, " "Tuo padre ti ha mai raccontato del giorno in sei nata?". Penso siano finiti qui.
Tadashi, che peccato, è morto -ancora DX- mi stava simpatico, anche se immaginarlo vecchiotto mi ha fatto urlare KAWAI per tuta la casa -non a caso mia madre ha pensato che fossi diventata matta.
Hiashi, la piccina che si è sposata, mi ha fatto commuovere, chissà cosa si prova vedere il proprio padre trasformarsi in ciò che ha sempre raccontato.
Hiro, mi dispiace per lui, non sai quanto.
La mia scena preferita è stata l'ultima, quando Tadashi incontra tutti, Honey, Fred, Wasabi, gli abitanti di Spectre Ville e Baymax. Quel saluto...mi sono commossa, non so spiegarmelo.
Sei bravissima a scrivere, mi complimento ancora una volta con te, grazie mille per avermi regalato ancora una volta tanto stupore! ^^
Buon Viaggio a Vederci <3

24/04/16, ore 13:40

Hey!
Sono felice che tu abbia pubblicato! Certo che questa storia si è scritta da sola...non è così?
Mi togli una curiosità? Ma per caso, la tieni già bella e preparate su Word Pad? Perché scrivi talmente veloce che mi è innato come ti possa farlo da un giorno all'altro.
Comunque, che dire? Tim Burton è un pazzo -il mio preferito, se ancora dovete capirlo- e far una parodia su un suo film con un Hidashi di sottofondo, è il massimo!
Allora Abigail è tornata, eh già! Mi mancava quella piccina e come abbia mantenuto i suoi sentimenti così vividi per dieci anni è davvero romantico.
Mi è piaciuto questo capitolo, fluffuosità a volontà ho trovato, e tanta dolcezza mia ha incantato -WTF?!?
Mi hai incuriosito e mi dispiace che la storia stia per finire, che peccato!
Tadashi in questa ff è davvero un tipo molto strano...mi piace!!
Al prossimo capitolo -che ahimè è l'ultimo.
Buon Viaggio a Vederci 💚

23/04/16, ore 17:33

Ciao,
E anche questa volta ho letto il nuovo capitolo (che purtroppo è il terzultimo) il quale mi è piaciuto un casino.
Ho trovato un po' troppo Mary Sue la reazione di Hiro dopo la confessione di Tadashi, però poi hai subito rimediato con il divertente susseguirsi di "Ti amo" da parte del maggiore.
Sai, mi sembra di aver visto uno di quei film dove c'è una musichina assurda di sottofondo e le scene sotto, senza parole ma con solo i gesti, non so se mi sono spiegata.
Ho trovato un po' esagerata la reazione di GoGo, poveretta!! E pensare che nella long precedente aveva un ruolo fondamentale per il povero Hiro.
Sei stata una grande! Non sono più capace di leggere Hidashi, né tantomeno scriverne. Mi è difficile pensare ora come due fratelli si possano sposare, fidanzare, avere figli...Ma questa fa eccezione! Mi è quasi venuta voglia di rileggermi tutte le Yaoi presenti qui!
Non ho trovato errori strani, solo due contato di distrazioni che senza o no non fanno differenza.
Mi fa piacere averti conosciuta, sei davvero brava a scrivere (molto meglio di me T^T)...
Allora, al prossimo capitolo e guai a te se smetti di scrivere così!!

22/04/16, ore 19:48

Ciao, Cherry è riririritornata -ho contato bene tutte le ri?
Mi è piaciuto tanto anche questo capitolo! Lo sai? Come al solito scritto bene -di errori non mi pare ci siano, per sicurezza controlla- e mi è piaciuto come hai descritto le scene. Anche se non sono dettagliate -come le preferisco- mi hanno fatto immaginare la scena.
Tadashi è davvero dolce, si innamora di Hiro da subito -l'ho sempre detto che è amore a prima vista u.u- ed è un peccato che il piccolino non si sia accorto di lui...Cattivo bimbo, niente più lecca lecca.
Wasabi anche mi è piaciuto, solo, ti consiglio di inserire OOC come note poiché il gigante non è né così furbo né tanto coraggioso da lavorare in un circo.
Per il resto, ancora ottimo lavoro. Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Buon Viaggio a Vederci ❤️

21/04/16, ore 23:09

Ciao Yuki!
Scusa se ti recensisco solo ora, mi era passata proprio. Quando ho messo autori preferiti ho trovato il tuo nome in seconda fila ma pensavo fosse quello di ieri.
Che dire? Anche questo Chap mi è piaciuto molto, sai?
Tadashi che entra in una città -come hai detto che si chiamava?- e viene spogliato delle sue scarpe è troppo mitico.
Scommetto che la donna bionda era Honey Lemon, giusto? O mi sbaglio? O_O
Abigail? Ruolo fondamentale? Mn, mi incuriosisce il fatto, sai? Forse...No aspetta, ma che vado a pensare? È una Yaoi la storia, punto.
Ho trovato giusto errorino, te li segnalo:
"bensì una corda appesa in altro tra due alberi" qui dovrebbe essere "alto" non "altro, " "Quanti anni hai?" - chies.", "Egli non poteva imamginare cosa".
Poi, non so se ce ne sono altri, semmai ricontrolla anche tu, questi mi sono saltati all'occhio.
Mi sta incuriosendo tanto questa storia, aggiorna presto. Non vedo l'ora che esca il quarto.

20/04/16, ore 20:23

Ciaoo!
Come butta? Io sono stanchissima, proprio ora sono tornata da Karate e sono distrutta. Mi ha fatto piacere leggere il nuovo capitolo di questua storia.
Tadashi è decisamente Kawaii anche se non me lo immaginavo così spavaldo. Non che il primo capitolo io non lo abbia letto ma...credo che tu abbia capito che intendo.
È stata davvero una bella batosta per lui, sapere di aver un fratello di quattordici anni (e quattordici anni sono quattordici anni) non è una cosa di tutti i giorni. Ho però un certo senso di déjà vu!
Baymax è stato ancora più coccoloso, piccino! La prima impressione è stata però uno yeti delle nevi o_o
Anche Zia Cass mi è piaciuta (e in una parte del testo l'hai chiamata zio Cass XD).
Ho trovato diversi errorini, quindi controlla meglio, oppure dopo in privato te lo segnalo -vado un po' di fretta.
Ho una curiosità -sempre in privato- spero che tu possa rispondere presto ai miei quesiti.
Grazie per la dedica ^^

19/04/16, ore 21:27

Trovi sotto il testo della mia recensione:

Ciao, Cherry è tornata!!
Per mia sfortuna non ho mai visto quel film, ma almeno ora so che non mi rovinerò il finale di questa long (ma sarà long?)
Gah, da quando te ne sei andata tu ho fatto fatica a leggere altre Hidashi, anzi a dirla tutta non le scrivo manco più. Mi son fermata e penso che dovrò dire addio come si deve a questo fandom.
Vabbè, ma perché sto parlando dei miei progetti con te quando si che non ti possono interessare?
Allora, allora, allora...WTF?! Cioè hai fatto sposare Hiro e Tadashi?!
Oddio, questa è davvero bella, pensavo che fossero illegali matrimoni tra fratelli, una volta mi era balenata in mente questa idea -di farli sposare- ma poi ho sempre detto, nah!
Poi è stata anche una geniata far sposare Hiashi ed Eichi (nuova OTP?)...allora le mie previsioni che un giorno questo due sarebbero stati insieme non era falsa!
Però penso che quest'ultimo sia un po' pedofilo...insomma quando aveva ventidue anni Hoashi ne aveva solo otto! *una nuova fangirl si sta schiudendo...ALLARME ROSSO, ALLARME ROSSO!! FUGA DI FANGIRL SCATENATA*
Sei un genio!
Curiosità -posso, giusto?-:
1.Ma la zia Cass? *lacrimuccia*
2.E Baymax? Il mio robot coccolino...*due lacrimucce*
Per il resto bene, scritto davvero ma davvero bene! Mi complimento...però ho trovato tre errorucci *faccia diabolica*...
Il primo è nella storia che Tadashi racconta: hai ripetuto molte volte la parola "pesce".
Secondo -sempre se è un errore, eh- non ho capito bene se stessi raccontando tu o Hiashi nel pezzo "Questo non è altro che uno dei tanti racconti che lui mi raccontava. Ma è importante che io ve lo racconti, poichè è da lì che tutto ha avuto davvero inizio."
E il terzo...Aspetta perché ti ho detto che c'era un terzo?
Vabbè...comunque questo capitolo mi è piaciuto...Sì che mi è piaciuto.
Davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Buon Viaggio a Vederci XD

P.S.Ti amo troppo, mi hai fatto venire un po' di ispirazione per una long...grazie XD
P.P.S.Se noti strani errori è perché sto scrivendo dal cellulare e ho il correttore automatico 😉