Cuore di Guerriera
di SaintForever

07/10/16, ore 21:10

Eccomi anche in questo capitolo *-*
Troppo divertente Lea xD me la vedo troppo a litigare con Kanon e Milo fare da divisorio xD
Non fare caso ai miei scleri u.u
Comunque, chissà come andrà a finire l'incontro con Saori ehehe sono curiosissima!
In più non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sugli incubi della protagonista!
Ancora complimenti!
Un bacione

02/10/16, ore 22:51

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, continua così!!! Non vedo l'ora che la aggiorni!!! Posso farti una domanda? La storia è scritta piano piano o è già stata scritta e solo da riguardare? (Puoi anche scegliere di non rispondere). Al prossimo aggiornamento.
BY Hijikatasouji <3

30/09/16, ore 12:22

Eccomi, a distanza di anni sempre interessata alla storia *-* (ps. Sono Kikka_Hiwatari, ho cambiato un po' di nik da allora ma sono sempre io XD)
Devo ammettere che appena ho aperto la sezione delle "seguite" ho notato questa storia che da molto tempo non vedevo e...sono rimasta piacevolmente sorpresa di ritrovarla. Allora non sono l'unica che riprende le storie dopo tempo immemore XD
Mi sono letta di nuovo i primi capitoli, così da rinfrescarmi la memoria e mi è piaciuto molto l'ultimo.
Kanon sempre scostante (ma come si fa a non adorarlo? *-* è sempre e comunque il mio preferito XD) e lei che fa di tutto per farlo uscire dai gangheri xD fantastico lo scambio di battute tra loro: tra "azzurrino" e "mocciosetta" xD
Beh, detto questo rinnovo i complimenti e la curiosità :3
aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione

29/09/16, ore 22:16

Ciao bella fanfiction complimenti anche io ne ho scritta una però di Hakuouki si intitola Hijikata e chizuru amore sbocciato tra i petali di ciliegio,comunque spero che la continuerai i primi 4 capitoli sono bellissimi,poi adoro Kanon e Milo sono tra i miei gold saint preferiti gli altri due sono Saga e Camus ciao

25/09/16, ore 02:27

Ciao! La storia l'avevo letta tempo fa...sarà quasi due anni...boh! Ma è BELLISSIMA!!! Perché non la continui? È passato un botto di tempo e credo che a molti interessa come va a finire. Continuala ti prego, perché è meravigliosa.

27/03/16, ore 09:24

Kanon è la delicatezza in persona \\Kanon*sbuffa e la guarda male*e quello scorpione? E' troppo sdolcinato \\ Questo capitolo è bellissimo, giuro. Non vedo l'ora di leggere il successivo

19/04/09, ore 20:59

waaaa bello bello^O^ e kanon su!!! non fare lo scorbutico U.U sei di fronte ad una donna accidenti U.U *ç* ma quanto sei bello figliolo! waaaaaaa anche tu sei sua fan! wooow ma che bello^O^ faremo tutte pazze per kanona xDxD intanto io sono pazza della tua fic*_* aspetto il prossimo capitolo^^ kisss

15/04/09, ore 23:35

ciao, ho letto i primi due capitoli della tua storia e li trovo molto interessanti, posso però permettermi di darti un consiglio? spesso, e ovviamente è una cosa positiva, l'azione è veloce e piena di movimento. per renderla al meglio dovresti tentare di descriverla un pelo di più in modo che il lettore comprenda pienamente quello che sta succedendo... non so se mi spiego... in modo da non perdere il filo, insomma... beh, a presto!

14/04/09, ore 23:41

bello bello bello! *_* wooow chi sa chi è quel demone*_* sono stra curiosa! Chissà che vuole!! ahhhh aggiorna presto*___________________* alla prossima^O^

09/04/09, ore 12:45

Interessante come storia! Continua presto!

08/04/09, ore 22:08

bellissimo questo capitolo! Oddio Ioria e Death vestiti da Matrix!! Oddiooo xDxDxDxD la battuta dell'ospedale è micidiale! Troppo forte xDxD complimenti continua così! Sono curiosissima*_* al prossimo capitolo^^ baci!

08/04/09, ore 20:49

waaaa mi piace mi piace*_* questo inizio ha suscitato davvero la mia curiosità*_* restando in sospeso...poi kanon è il mio personaggio preferito! Direi che come prima storia sui saint non mi sembra male anzi ^-^ aspetto il prossimo capitolo! =)=) baci! kikka_hiwatari

08/04/09, ore 19:33

l'inzio mi piace moltissimo! aspetto il seguito e intanto finisce dritta dritta tra i preferiti! =)