Quando meno te lo aspetti
di Oo_Alice_oO

09/08/16, ore 16:15

Oh mio Dio,adoro questo capitolo soprattutto nel finale...t sei fatta perdonare x il ritardo..😂😂💋...scherzo ...aspetto il resto un bacio

04/08/16, ore 10:29

A quando il prossimo capitolo?
Sono passati 2 mesi, capisco le ferie, ma non ti pare che un capitoletto potresti pure donarcelo no?
Mi avevi promesso di non deludermi. Se lasci la storia lo fai

25/07/16, ore 17:26

Capitolo stupendo 😍
Akito che propone la fuga perché sa che senza di lei non riesce a stare, mentre Sana e la solita ottusa che anche con l'aiuto di Fuka, che come al solito è la prima che capisce che la sua amica è cotta per il karateca, ma continua a negarlo.
Erano così dolci 😍 sulla spiaggia, pensa che mentre leggevo mi è venuto naturale immaginarli mentre giocano con la sabbia.
Bellissima l'idea del gioco della verità, mi ha fatto ricordare la mia adolescenza 😂
Al prossimo capitolo 😙

25/07/16, ore 17:16

Inizialmente pensavo che Hisae avrebbe scoperto che Momoko in realtà fosse Sana, per fortuna è intervenuto Akito così da chiudere il discorso.
Quanto sono dolci, non immaginavo che Akito avrebbe baciato Sana davanti a tutti i loro amici per poi finire il discorso nella nella suite nuziale. Immagino la faccia di Tsu se lo scoprisse 😂
Corro a leggere il prossimo capitolo.

25/07/16, ore 17:06

Il capitolo lo trovo bellissimo e non so perché non ti convince 😣
Ho sempre adorato Misako e il suo modo di fare 😂 ed ecco che arriva Sana in tutta la sua bellezza a salvare il bel biondino dal "terzo grado" della madre.
Non capisco perché Akito se la sia presa quando Sana ha detto che loro non sono amici 🤔 perché secondo me loro non lo sono, anzi il loro rapporto va ben oltre dato che hanno iniziato subito con il non sopportarsi per poi finire a letto.
Dopo la premiere tocca il matrimonio, chi sa se veramente Sana non verrà riconosciuta dagli altri invitati.

25/07/16, ore 16:56

Capitolo spettacolare, mi piace molto come hai impostato il loro dialogo 😍
Pensa che tutt'ora non faccio altro che ridere 😂 immaginandomi i loro battibecchi per poi finire avvinghiati l'uno all'altro.
Per adesso hanno stretto un "patto" sull'esclusiva, sono curiosa di sapere quanto durerà prima che uno dei due o entrambi capiranno che ormai tra loro non è più solo attrazione, ma c'è qualcosa più profondo come l'amore.
Corro a leggere il seguito.

25/07/16, ore 16:46

Che bello finalmente si sono lasciati andare alla passione 😍
Sono letteralmente rimasta a bocca aperta (in maniera positiva) 😯 appena ho letto che è stata Sana ha prendere l'iniziativa.
Una domanda mi viene spontanea, come si evolverà il loro rapporto?
Per scoprirlo corro a leggere il prossimo capitolo 😉

25/07/16, ore 16:39

Finalmente si sono baciati 😍
Inizialmente se mi fossi trovata Fuka tra le mani gli avrei fatto fare una brutta fine per aver cercato Sana in quel preciso momento rovinando una notte di fuoco della sua amica con il bel biondino. Però a mente fredda penso che sia meglio che tra loro sia tutto rimandato alla prossima occasione.
Sono curiosa di sapere come si comporteranno l'indomani quando si incontreranno per la loro lezione.

25/07/16, ore 16:28

Scusa se sono sparita da un po' 🙏😅
Mentre leggevo il capitolo non facevo altro che ridere, non solo per i loro battibecchi, ma anche per il lapsus freudiano di Sana 😂
Corro a leggere il prossimo capitolo.

02/07/16, ore 12:22

E dopo tempo che sono sparita a causa degli esami di maturità, rieccomi qui!
Che dire, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto: la foto sulla rivista (scattata in un momento perfetto devo dire, già la immagino), Sana innamorata e, ciliegina sulla torta, Akito che fa il tenerello è proprio *--*
Inutile dire che spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto, perché lo dico sempre, ma sappi che è così!
Spero di risentirti presto allora, alla prossima :)

22/06/16, ore 20:00

Ciao! Che bella la tua storia, mi ha proprio presa! Quindi sbrigati, altrimenti vado in astinenza di capitoli :) !!! Comunque adoro come descrivi il rapporto tra di loro, sei passionale ma mai volgare, mi piace!  Ora sono curiosa di vedere come si renderanno conto di essersi innamorati! Baci

21/06/16, ore 00:28

Ciao Alice. La tua storia sta andando benissimo secondo me. Attendo l prossimo capitolo.

20/06/16, ore 23:34

Ciao Alice :) sono nuova. Sto leggendo la tua ff e devo dire che è bellissima e travolgente. Inoltre penso che tu stia rispettando perfettamente quelli che sono i caratteri dei personaggi e le loro reazioni.
Brava :)

20/06/16, ore 15:19

Ciao cara! Allora che dire? Beh questo capitolo e stato molto romantico! È già da qui si capisce molto di più che sana ed akito si amino!
Molto carina l'idea del gioco della verità! Che penso abbia segnato l'adolescenza di noi degli anni '90!
Beh mi hai interrotto il capitolo sul più bello però XD
Ora sono curiosa di sapere che cosa accadrà XD
A presto.

20/06/16, ore 15:12

Ehiii..
Capitolo stupendo... Akito è davvero troppo esilarante, adoro i suoi pov..
Poi il botta e risposta di domande è stato il fiore all'occhiello..
Sana dal canto suo sempre sveglia ahahah se non ci fosse Fuka!!!
Sono curiosa di sapere cosa succederà in quella notte, sento aria di trambusto.. lui sbaglierà?? O andrà tutto per il meglio??
Attendo risposte ahahah
A presto..
G.
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 03:13 pm)