Quando meno te lo aspetti
di Oo_Alice_oO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/05/16, ore 17:25

Bellissimo capitolo 😍 Mi piace come hai descritto la nostra amata copia, soprattutto adoro i loro battibecchi 😂 e conoscendoli assisteremo a molte litigate.
Chi sa quanto durerà Akito prima di saltarle addosso o meglio ancora di innamorarsi di lei 🤔
Al prossimo aggiornamento 😙🤗

07/05/16, ore 14:07

Ciao! Allora avevo ragione XD sana e akito non si conoscono XD
Beh questo primo capitolo e stato molto molto carino XD hai subito inquadrato bene i due personaggi e mi piace come li hai caratterizzati molto ic!
Beh che dire? Ah sì una cosa xD quando il prof parla con sana le dà del lei ma come aggettivo usa tuo beh se le dà del lei meglio usare l'aggettivo suo no? XD
Alla prossima.

07/05/16, ore 10:49

Questo prologo mi ha incuriosito molto.
Immagino la faccia di Abito appena vedrà la sua nuova alunna 😆😆
Seguirò volentieri questa storia. Ciao 🤗

07/05/16, ore 01:46

Ciao! Allora leggendo questo prologo ho capito poche cose:1) sana deve girare un film ed akito le deve insegnare il Karate 2) di conseguenza i nostri due non si conoscono o almeno io ho capito così XD
Bene seguirò questa tua storia e sono curiosa di sapere come la strutturerai.
Attendo il prosismo capitolo.
Alla prossima.

06/05/16, ore 22:31

Ciao! :) Oddio, questo prologo mi intriga troppo *-* Non vedo l'ora di leggere il continuo *-* Solo una curiositá, ma in questa ff Akito e Sana non si conoscono? Perchè non ho capito bene XD A presto :*

06/05/16, ore 17:29

Ciao Alice :D questo prologo mi incuriosisce molto :) chissà che faccia farà Akito quando vedrà Sana ahahah ne vedremo delle belle :3 aspetto con ansia il seguito :) un abbraccio <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]