Quando meno te lo aspetti
di Oo_Alice_oO

19/05/16, ore 20:54

Aaaah finalmente si sono lasciati andare *-* Ora sono curiosa di sapere come si evolverá il loro rapporto :) Aggiorna presto! :)

19/05/16, ore 12:24

Ciao! Scusa il ritardo nel recensire la storia ma solo ora ho avuto l'ccasione di leggere il capitolo e recensire! Comunque finalmente le cose tra questi due si sono smosse! Ed io non vedo l'ora che parlino!
Bene attendo il prossimo capitolo!
Ho visto comunque che hai aggiornato l'altra storia, spero di poter riuscire a leggere il capitolo presto.

18/05/16, ore 18:00

Aaaaaaaaa finalmente :) mi piace tanto come hai proseguito anche se a te non convince :( ma fidati,è sempre bello leggere i tuoi aggiornamenti :)
alla prossima Alice :3 un abbraccio <3

17/05/16, ore 17:40

Oh oh oh...finalmente s sn lasciati andare....kissa cs combineranno ora...aspetto il prossimo capitolo...e conunque

14/05/16, ore 14:28

No vabbe...odio profondo per Fuka!😠 Ma doveva proprio scegliere quel momento per andare a cercare la sua amica? 😡 Che sia maledetta...😡 Per quanto riguarda Sana ed Akito..beh...non ci sono parole 😍😍😍 Spero solo che riprendano da dove sono stati interrotti e che non facciano finta che non sia successo nulla!! Alla prossima!😙

12/05/16, ore 18:32

Sono morta dalle risate quando ho letto che Naozumi è gay ahahahahahahahhahah giustizia è fatta finalmente *_* a parte gli scherzi sono sempre più contenta di questa storia,mi entusiasma e fa rimanere con la giusta suspense :) spero che consumino al più presto facendoli innamorare follemente :3 continua così Alice :D un abbraccio e al prossimo aggiornamento <3

12/05/16, ore 18:24

Nn ho parole x dirti quanto adoro sempre più la tua storia,ogni capitolo sempre più bello...ma soprattutto adoro il fatto k aggiorni cs presto ahahaha...davvero i miei complimenti sei bravissima...chissà cs faranno ora quei due.. Al prossimo capitolo

12/05/16, ore 14:03

Ciao! Allora questo capitolo mi è piaciuto perché sana e akito si sono baciati 😍 Ed io pensavo che in quel bagno consumassero XD ahaha brava! Hai fatto bene così nel prossimo capitolo sono curiosa di vedere cosa accadrà!
Comunque la storia di nao che è gay è vera XD io quando l'ho saputo ho detto: lo sapevo! Si vedeva che era gay XD

10/05/16, ore 01:09

Ciao! Sono contenta che sei riuscita ad aggiornare in tempi brevi! Allora io amo questi due! Mi piace come li rendi!
La scena del lapsus freudiano è stata mitica 😂😂 ancora rido XD
Attendo quindi il prossimo capitolo che spero giunga presto.

09/05/16, ore 20:51

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA cosa posso dire? Quando si saltano addosso? AHAHAH troppo belli e sono sempre più innamorata di questa storia *-* aspetto con ansia il seguito <3
Ti scrivo mentre preparo un cacchio di esame di tedesco per la bellissima e piacevolissima sessione estiva e sei riuscita a farmi sentire meglio :3 un abbraccio <3

09/05/16, ore 19:34

E' così bello vedere che aggiorni così frequentemente *_*
Dimmi che sarà sempre così! XD
Comunque anche questo capitolo mi piace molto, l'attrazione tra i due è molto forte e mi sa (spero) che non ci impiegheranno molto tempo prima di saltarsi addosso a vicenda X'D
Ci leggiamo al prossimo aggiornamento, ciao! :*

09/05/16, ore 19:23

Davvero una bella storia...m piace cm li stai facendo approcciare....c vediamo al prossimo capitolo

09/05/16, ore 12:03

Il loro primo incontro è stato il top *-* Quanto resisterà Akito prima di saltarle asdosso?XD Spero poco😂 Sono impaziente di leggere come procederà la loro conoscenza, sono sicura che ne vedremo delle belle 😍 A presto😘

08/05/16, ore 15:17

Amo il modo in cui scrivi, il tuo italiano e le tue descrizioni sono perfettamente perfette❤Il primo capitolo è il top, aspetto impaziente il secondo:) Un bacio

07/05/16, ore 18:16

A D O R O *-* mi piace un sacco questo loro primo incontro sembra proprio di averli di fronte ahahahah quanto resisterà Akito? Non posso farci nulla ma quando parte il POV dal suo punto di vista mi sciolgo lo amo troppo :3 a presto Alice <3 un abbraccio fortissimo :)