Quando meno te lo aspetti
di Oo_Alice_oO

20/06/16, ore 07:46

Ciao bella...finalmente hai aggiornato...questi due testoni finalmente iniziano a capire k tra loro nn c è solo sesso...la fuga è stata una bellissima idea...kissa cs succederà ankora...baci ed al prossimo

20/06/16, ore 00:27

Alice cara sono io ad essere onorata di poter continuare a leggere la tua storia ❤ migliori ogni giorno di più e il susseguirsi delle loro battute,dei loro gesti fa intuire la crescente sintonia e chimica che sta nascendo e che tu racconti egregiamente ☺ non smetterò mai di spronarti perché so che con te ne vale la pena! La tua storia fa star meglio me e tante altre lettrici non dimenticarlo mai ❤
Al prossimo aggiornamento :3 un abbraccio ❤
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 12:29 am)

20/06/16, ore 00:25

Ciao Alice! :) Innanzittutto ci tenevo a ringraziarti, poichè il tuo aggiornamento ha reso decisamente più piacevole la mia pausa studio xD Capitolo davvero molto bello, Sana come sempre è la solita ottusa che non riesce a capire nulla riguardo le faccende amorose -.- ma spero che apra presto gli occhi! Akito che si rende conto di non poter far a meno di lei *-*...aaaaaaah, troppo dolce!!!*-* Spero solo che questo piccolo imprevisto che si è andato a creare non gli metta il bastone tra le ruote :/ Mi piace troppo la piega che sta prendendo la loro relazione e non vedo l'ora di scoprire cosa succederá quando gli allenamenti giungeranno al termine e non avranno più modo di vedersi tutti i giorni... continueranno a frequentarsi vero?Dimmi di si XD Vabbe non mi resta che aspettare per scoprirlo! :) Alla prossima, un abbraccio!

18/06/16, ore 23:02

Ciaooooo!🙆 Ho inziato solo oggi questa tua storia e devo ammettere che mi piace molto....è davvero originale! Non credo di aver letto alcuna storia in cui sana e akito inizialmente hanno una storia di solo sesso, di solito c'è sempre il solito colpo di fulmine ecc... invece e bello leggere che all'inizio sia stata solo una semplice attrazione che pian piano si sta trasformando in qualcosa di piu 😉 Aggiorna presto!!!✋✋✋

18/06/16, ore 15:18

Bellssima storia! no vedo l'ora di sapere come andrà a finire! spero in un nuovo capitolo molto presto :)

17/06/16, ore 15:35

Ciao Alice..
Tu forse non mi consoci, credo di non averti recensita mai prima d'ora, ma di certo non perché non apprezzi i tuoi lavori, nella fattispecie questa ff è davvero molto avvincente..
Tanti sarebbero i pregi da attribuirle ma non basterebbe il poco tempo che ho a disposizione per recensire.. -_-
Mi piace molto questo strano rapporto che si sta creando tra Sana ed Akito e mi incuriosisce molto scoprire cosa ci riserva il futuro :)
Purtroppo io ultimamente sono un po assente su efp, la mie ff se qualcosa, ma leggo sempre gli aggiornamenti, cerco di finire il capitolo ( chi mi segue sa di quale tragedia parlo) e di recensire appena ho il tempo materiale, detto ciò ti faccio i miei complimenti..
Attendo con ansia un tuo aggiornamento..
A presto..
G.
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 03:37 pm)

15/06/16, ore 10:41

Ciao, ho appena finito di leggere questo bel capitolo! Capitolo leggero fresco, scorre che un piacere, tanto che ti accorgi chè purtroppo è già finito e che ne vuoi ancora e ancora. E ora che accadrà? Questi 2 ci sono dentro fino al collo, e sta andando tutto troppo liscio. Presumo che tra poco la storia si complicherá e mi farai crepare di voglia vero? Io ti aspetto.

13/06/16, ore 17:03

Mi piace, mi piace, mi piace!
Io adoro questa storia e sono così dispiaciuta di essere arrivata all'ultimo capitolo pubblicato!
Non riesco ancora a credere che Sana si sia veramente travestita per il matrimonio, pensavo che alla fine si sarebbe mostrata per quella che è: Sana! E non Momoko!
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto, sapevo che alla fine Sana e Akito avrebbero ballato!
Che cosa dolce, solo per lei..
Adesso stanno iniziando a piacersi entrambi e la loro relazione non sarà più "senza emozioni e senza sentimenti" perché i sentimenti iniziano ad esserci, eccome se iniziano ad esserci, ci sono già!
Spero veramente che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto, adesso sono troppo curiosa di vedere come proseguirà la storia, ci sentiamo allora, alla prossima :)

13/06/16, ore 16:37

Prima alla premiere e poi al matrimonio, iniziano a stare praticamente sempre insieme, manca solo che venga ufficializzata la cosa..
L'unica cosa che non ho capito è stato il perché Akito si sia comportato in quel modo scontroso inizialmente, non era successo niente alla fine..
Comunque, secondo me succederà qualcosa di bello al matrimonio e credo proprio che Akito chiederà a Sana di ballare, hanno già tirato in ballo l'argomento danza, però chissà..
Bene, adesso proseguo nella lettura, alla prossima recensione :)

13/06/16, ore 12:48

Questi due sono davvero strambi, un momento prima litigano e un momento dopo finiscono a letto insieme stringendo, persino, un "patto".
(Con tanto di clausula che prevede l'esclusiva)
Aah io lo so, finiranno per innamorarsi, come in "amici di letto".
Ho apprezzato molto la scena finale: il "saluto" di Sana; divertente, sembra che lo conosca già abbastanza da poter intuire cosa lui le stesse osservando.
Ci risentiamo tra poco, alla prossima :)

13/06/16, ore 10:11

Uhuu gli eventi hanno preso una piega..interessante.
Dall'odio all'amore nel giro di qualche giorno, mi piace, mi piace, mi piace!
Prima non potevano vedersi e adesso non vedono l'ora che arrivi lunedì, mi sto innamorando di questa storia!
Strano, inoltre, che sia stata Sana a fare la prima mossa, me la aspettavo da Akito.
Comunque sia, stai scrivendo proprio una bella storia, ti faccio i miei complimenti.
Adesso vado a studiare, riprenderò la lettura non appena avrò un po' di tempo libero (quest'anno sono una delle vittime della maturità D:), a presto :)

13/06/16, ore 09:47

Oh mamma!
Per come sono andate le cose, la lezione di domani sarà alquanto imbarazzante..per entrambi!
Per tutta la prima parte del capitolo sentivo che Sana lo avrebbe incontrato in discoteca e pensavo che fosse l'amico di Fuka, inizialmente, anche se mi sarebbe sembrato piuttosto strano.
Comunque è destino, ad Akito devono cadere le bibite in testa e sapevo che dopo questo sarebbe scattato il bacio, come nel cartone *--*
Bene, bene, bene..adesso riprendo la lettura, a dopo :)

13/06/16, ore 09:31

Allora avevo ragione, l'attrazione fisica è reciproca nonostante i battibecchi quotidiani!
Aah per non parlare del lapsus!
Che figuraccia!
Sarei morta dall'imbarazzo anch'io ahah

Ci sono state numerose battutine, in questo capitolo, che mi sono piaciute come quella sulla "commozione cerebrale" di Rei all'inizio del capitolo, che mi è piaciuta particolarmente.
Bene, io vado avanti nella lettura, ormai devo continuare se so che ci sono altri capitoli, a dopo :)

13/06/16, ore 09:10

Un incontro che non si può vantare di essere dei migliori!
Neanche si conoscono e già non si sopportano, anche se l'attrazione fisica non manca.
(Almeno per quanto riguarda Akito)
Sei riuscita a mantenere il carattere di entrambi e a descriverli al meglio, brava.
Sento che questa storia mi piacerà molto, già mi ha preso tantissimo!
Ma adesso sono curiosa di vedere come procedono le cose tra Sana e Akito
Proseguo nella lettura, allora, a tra poco :)
(Recensione modificata il 13/06/2016 - 09:14 am)

13/06/16, ore 08:45

È un prologo davvero molto interessante.
Sento che Sana e Akito partiranno con il piede sbagliato vista la voglia di insegnarle il Karate che ha Akito, senza contare poi che tra Sana e Akito i battibecchi non mancano mai, proprio perché sono diversi come il giorno e la notte.
Immagino, dunque, che se ne vedranno delle belle, ma chissà..
Proseguo nella lettura, allora, e lo scoprirò presto, alla "prossima recensione" :)