Quando meno te lo aspetti
di Oo_Alice_oO

10/06/16, ore 14:48

Ciao cara! Perdona l'enorme ritardo nel recensire, ma purtroppo il giorno che hai scelto di pubblicare per me e stato molto doloroso. Comunque ho trovato la forza di aprire il sito e recensire il nuovo capitolo!
Allora mi è piaciuto tanto e beh penso che aya è tsu ma anche gli altri avranno capito tutto! Chissà cosa faranno quando sapranno cosa hanno fatto sana e akito!
Comunque vorrei segnalarti due errori: 1) su via che si scrive attaccato suvvia 2) ise il nome si scrive hisae.
A presto.

10/06/16, ore 04:00

Ciao Alice! :) Scusa per il ritardo nel recensire ma a causa dello studio non ho più molto tempo -purtroppo- da dedicare a efp T.T Questi ultimi due capitoli sono quelli che fino ad ora ho preferito di più, poichè entrambi si stanno rendendo conto che c'è qualcosa di più di una semplice attrazione fisica *-* Bravissima, aspetto con ansia il seguito, a presto! :)

09/06/16, ore 22:21

Ciao Alice,
che bello hai aggiornato. Mi è piaciuto il capitolo, ha ritmo, era impossibile interromperlo e infatti l'ho letto di un fiato e alla fine mi ha lasciato quella sensazione di sospensione di quando vorresti proseguire ma non puoi. Ecco, che dire, questo Akito che si sta affezionando è intrigante ma anche tenero. Solo che mi sembra che Sana non abbia capito ancora nulla... come al solito! Certo se riuscissero a non saltarsi addosso per almeno 10 minuti e si sedessero a bere un caffè magari li aiuterebbe... ma visti i precedenti la vedo dura!
Tanto meglio per noi che ci godiamo la storia, perché di questo passo ci metteranno una vita a capirsi questi due. :)
Un bacione, a presto.

G.

09/06/16, ore 07:46

Bel capitolo...il loro ormai giorno dopo giorno sta crescendo ed io nn vedo l ora k lo capiscano anke quei due testoni...al prossimo

09/06/16, ore 00:55

Aaaaaaaa sono la prima a recensire questo bellissimo capitolo sempre a orari improbabili ahahahah perdoname <3
Che dire? Mi lasci sempre contenta sopratutto con il pov da parte di Akito *-* mi coinvolgi totalmente nella storia e nella tua meravigliosa scrittura :3
Credi più in te stessa Alice perché sei bravissima e inconsapevole di esserlo. Non te ne rendi conto ma la tua storia,come tante altre che hai scritto (e che mi auguro scriverai) fanno star meglio noi lettrici,almeno personalmente dopo una giornata del genere il tuo aggiornamento mi ha fatto dimenticare tutto :3
Quindi continua così <3 un bacione e al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 12:56 am)

06/06/16, ore 16:39

Ciao! Ho voluto leggere fino a questo capitolo prima di commentare, ed è oltre un anno che non lo faccio, vuol dire che questa storia merita. Mi piace molto. Ti prego non deludermi e continua questa storia. Aspetto con ansia i prossimi capitoli

06/06/16, ore 14:06

Ciao! Perdona l'enorme ritardo nel recensire ma purtroppo non posso più accedere al sito come una volta! Allora il capitolo mi e piaciuto tantissimo perché segna il punto di svolta nel rapporto tra sana e akito!
E poi la mamma di sana mi piace come l'hai resa! Proprio come nel manca brava!
Attendo il prossimo capitolo con molta ansia.
A presto.

06/06/16, ore 13:07

Ciao Alice,
mi piace la tua storia, è immediata e snella, insomma scorre liscia. è una lettura piacevole e leggera. In queste settimane è stata un ottimo modo per prendermi una mezz'ora per me e staccare la spina, e mi serviva proprio ^_^
In più ora le cose iniziano a entrare nel vivo con Akito che evidentemente prova qualcosa in più e forse non sa bene come gestirlo, problema che non potrà che complicarsi appena i suoi amici scopriranno tutto... perché direi che è impossibile che Sana non venga riconosciuta al matrimonio, mi sbaglio ?
In bocca al lupo, non vedo l'ora di leggerti. :)
G.

05/06/16, ore 21:56

Alice bellissimaaaaaaa sto male malissimo 😍😍😍 in senso buono ovviamente hahaha perché non sei soddisfatta? 😢 il capitolo è bellissimo non ti azzardare a dire più queste sciocchezze! Anzi io volevo commentarlo stanotte dopo che ero tornata dal lavoro ma avevo gli occhi che mi si stavano chiudendo 😂 mea culpa 😵
Aspetto con tanta gioia e ansia il prossimo aggiornamento! Non vedo l'ora di leggere del matrimonio ce ne saranno delle belle 😂😍
Un abbraccio fortissimo e continua così ❤

04/06/16, ore 17:05

K bello hai aggiornato...m piace molto il rapporto k questi due testoni stanno creando nn vedo l ora d leggere il resto...alla prossima

25/05/16, ore 22:43

Ciao Alice! :D
Bel capitolo, mi piace il modo in cui imposti i dialoghi tra i nostri due protagonisti, soprattutto nelle parti in cui si punzecchiano a vicenda XD
Quanti "incontri" dovranno avere affinchè nasca qualcosa tra loro? *_* Spero pochi, non vedo l'ora di vederli perdutamente innamorati l'uno dell'altra ù_ù
Sono sicura che ne vedremo delle belle!Aspetto il prossimo capitolo, a presto :D

25/05/16, ore 14:51

Capitolo interessante e davvero ben scritto! Mi piace come hai deciso di impostare e sviluppare i dialoghi e i rapporti tra Sana e Akito, in quel loro continuo litigarsi/stuzzicarsi/fare pace/. Sono curiosa di leggere come quei due riusciranno a gestire questa situazione, ci sará forse un terzo personaggio a scombussolare questo apparente equilibrio? A presto, spero! Un abbraccio!

24/05/16, ore 23:36

Aliceeeeeeeeeeeee chiedo venia se recensisco solo ora ma sto lavorando e studiando T.T per usare un eufemismo sono solo nella cacca più totale ahahah ma bando alle ciance:anche questo capitolo è STREPITOSO!Mi piace un sacco come fai interagire e come imposti i dialoghi tra Sana e Akito :3 sono curiosa di leggere chi si renderà conto per primo di essere innamorato follemente *-* aspetto il tuo prossimo capitolo con tanta eccitazione :3 un bacione <3

23/05/16, ore 19:20

Bellissimo
Ho letto la tua storia tutta in un fiato
Aggiorna presto baci

23/05/16, ore 11:26

Ciao! Mi piace moltissimo il tuo stile e come stai portando avanti la storia :)
mi sono divertita davvero a seguire i loro battibecchi, poi sfociati nella passione ed elettricita' (diciamo cosi' ) :P
I pensieri dei personaggi sono cosi vividi che possiamo immedesimarci. Questo tuo racconto mi ha incuriosita fin dal primo capitolo e la suspance che lasci e' cosi azzeccata (penso! ) che ogni volta non so cosa posso aspettarmi dal capitolo che segue.

Ancora complimenti e non vedo l'ora di sapere se quei Due resisteranno durante l'allenamento che li aspetta :P

Desire'