Like a diamond, from black dust
di Heda90Lexa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/08/16, ore 04:53

Capitolo fantastico come al solito è si finalmente e uscito quel ti amo che tutte noi aspettavamo dicesse a Calrke e che lei ovviamente ricambia per un momento ho pensato che volesse tornare con costia quando a detto di voler riflettere e star da sola per poi poter definitivamente scegliere ma poi a addirittura detto che primo Clarke é la sua ragazza e secondo che la ama e di voler stare sempre con lei è che per costia ormai non prova alcun sentimento di nessun tipo e di questo ne sono felice perché ha fatto soffrire talmente tanto Lexa da aver paura a provare nuovamente qualcosa verso la persona che ama ma per fortuna e riuscita ad aprirsi con Clarke completamente detto ciò ci sentiamo alla prossima

13/08/16, ore 00:01

Finalmente! Finalmente! Questo TI Amo tanto desiderato 😍 Non vedevo l'ora 😂 Finalmente via Costia dalle scatole xD Lexa ha fatto la scelta giusta e sono contenta che abbia scelto Clarke... Che dire la parte finale mi ha emozionato tanto ahahaha a parti gli scherzi anche questo capitolo non mi ha deluso! Ti faccio i complimenti ancora e alla prossima ✌🏼️

12/08/16, ore 15:40

Sono contentissima della scelta che ha fatto la nostra lexa e che sia uscito quel ti amo tanto atteso,la dichiarazione che fa lexa a Clarke mi ha piaccia davvero tanto p,non vedo l'ora di vedere cosa faranno ancora le due ragazze

12/08/16, ore 10:16

Wow wow che capitolo :)!!
Cavolo per un attimo ho temuto il peggio... Poi con Costia che si da della testa di rapa, mitica, ho riso 10 minuti, grandissima veramente.
Lexa veramente perfetta nella sua dichiarazione l'adoro!!
Poi che dire di Clarke veramente perfida nel suo spogliarello un doppio wow!!!
Bravissima non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao
Lory
PS il tuo segreto è al sicuro tranquilla ;)!

12/08/16, ore 00:54

capitolo un po' introspettivo per Lexa che fortunatamente non smarrisce la retta via. La sconvolgente apparizione di Costia si risolve nel migliore dei modi direi, cioè fuori dai piedi :D
Le Clexa hanno messo le carte in tavola e hanno tirato fuori i loro sentimenti oramai palesi... E sul finale mamma mia Clarke m'ha fatto venire improvvisamente caldo...

09/08/16, ore 23:45

e quando le cose finalmente vanno bene ecco che arriva qualcuno a rompere le scatole! Il capitolo è straordinario, Questo ritorno dal passato di Lexa sconvolge un po' tutto e più che altro sconvolge molto Lexa... Spero di leggere presto gli sviluppi della storia, e gli incontri con Costia e Clarke.

09/08/16, ore 21:58

Wow, e chi se lo aspettava questo ritorno... Sono ancora a bocca aperta, e soprattutto sono super curiosa, che cosa farà Lexa?
Che dire ottimo lavoro, brava, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Ciao

09/08/16, ore 21:50

Ciao! Caspita! Non pensavo così un ritorno di Costia! Davvero... Spero che Lexa scelga Clarke ovviamente anche perché non possono stare separate😇
Spero motlo che Lexa riesca a chiarire con se stessa e soprattutto con Costia e lasciarla andare definitivamente via dalla sua vita e vivere serena la relazione con la biondina.
Molta bello questo capitolo, intenso e decisamente inaspettato, per via della ex della nostra Heda.
Alla prossima allora, a presto! 😊

09/08/16, ore 16:57

Wow non me lo sarei mai aspettata di vedere costia veramente sono rimasta acasa bocca aperta per lo stuporw,la storia del filo rosso è stupenda non l'avevo mai sentita,spero con tutta me stessa che lexa scelga clarke,wow non vedo l'oradi di leggere il prossimo per vedere casa succedere

08/08/16, ore 17:47

Fa niente per il ritardo io lo letta adesso e poi la canzone sono andata a sentirlmela adesso ed è perfetta per questo momento è per tutta la storia in generale ora si capiscono ancora di più come stanno le cose e si finalmente Lexa riesce nuovamente a riaprirsi all'idea dell' amore perché con Clarke e tutta un'altra storia bel capitolo all prossimo aggiornamento

08/08/16, ore 09:58

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo, che dire veramente carino. Lexa è veramente terrorizzata a lasciarsi andare beh come darle torto, quando ti senti ferita ti chiudo a guscio è normale.
Comunque grazie per il tuo 'parto' è stato decisamente apprezzato.
Ciao e alla prossima

08/08/16, ore 02:38

Complimenti una storia sensazionale mi a veramente preso continuerò sicuramente a seguirla complimenti

03/08/16, ore 22:49

Esordisco con WOW!!!! Troppo dolce questo capitolo! Lexa si vede troppo che è stra innamorata di Clarke 😍 anche se non vuole ammetterlo 😁
Mi è piaciuta molto anche l'interazione tra Lexa e Anya, poi l'avventura con Raven tutta una sorpresa!
Continua così davvero, sei molto brava e sappi che commenterò sempre ogni tua storia 😆
Alla prossima allora!

02/08/16, ore 14:20

Fortuna che hai ritrovato il capitolo! La nostra attesa direi che è stata ripagata con un mare di dolcezza... E' un capitolo davvero adorabile

21/07/16, ore 17:26

Ecocmi qui! Ho ritardato un pò ma sono arrivata come sempre XD Troppo puccioso e tenero questo capitolo! E poi "cucciolo di procione" e "leoncino" troppo carino!! Ho gli occhi a cuoricino <3 Davvero interessante come hai sviluppato l'incontro tra Clarke e gli zii di Lexa, avevo un pò d'ansia ma è andata bene! Sono sempre più presa dalla tua storia, mi piace davvero molto ma penso che l'abbia capito :D
Ci vediamo al prossimo capitolo allora! Sicuramente sarà bello come questo!
Alla prossima!!
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 05:26 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]