I'll Fly for You
di mikimac

05/06/16, ore 19:47

Oh mio dio.
Cliffhanger pazzesco ma va bene cosi! Aumenta la felicita di leggere il prossimo capitolo.Ho amato la dichiarazione di Sherlock e l'atteggiamento protettivo di John.Brava!

05/06/16, ore 18:43

Assieme a Sherlock, sono arrivata anch'io col fiatone,perché è una lettura che va velocissima, lasciandoti col fiato sospeso fino alla fine.
Nessun dubbio, la dichiarazione di Sherlock è assolutamente IC, l'atteggiamento di John altrettanto. Adesso eliminiamo Moran così stiamo tutti contenti.
Bravissima come sempre, attendo spasmodicamente l'aggiornamento, visto che ci hai lasciato con la suspense..assolutamente in linea con la storia.

05/06/16, ore 18:29

Ciao, mi dispiace che martedì arrivi il finale è comunque lasciarci con un sospeso così , comunque dopo la dichiarazione di John penso positivo e spero che Sebastian abbia quel che merita (una bella cella in un carcere di massima sicurezza o i lavori forzati meglio ancora). Attendo martedì il finale del vissero felici e contenti e con un altro paio di pargoli .ciao

03/06/16, ore 21:08

Che dire? Letto tutto d'un fiato, ovviamente u.u
Mamma Holmes che mette in riga i bimbi cattivi ed irrequieti, anche se dalla serie si sa che si chiama Violet ed il marito Siger, e si ritrovano a tremare di paura nell'angolo remoto(?)
Cooooomunque, certo, Moran è convinto povero piccolo stolto con gli occhi a cuore.. Ma John nope, questa è violenza mentale, soprattutto. Violenta psicologica al 200% ed è male, molto male, amore o meno.. Suvvia Sebby, non mi cadere in basso come il resto degli uomini in questi tempi bui, e che ca---
A presto ♥
~Aka

03/06/16, ore 20:01

Siiiii, forza Sherlock!!!
Amo Jiuliet come nome,anche se spesso la madre viene chiamata Violet! Alla fine quello che conta è che lei sia arrivata e che finalmente abbia migliorato la situazione. John e Sherlock devono prendere in mano la loro vita e dare il meglio di loro stessi per eliminare Moran e costruire il loro futuro!
Bravissima, capitolo dolcissimo 💋

03/06/16, ore 17:53

Meno male che c'è la mamma di Sherlock! Come hai detto tu, solo lei poteva scuoterlo!!
Spero che Sherlock arrivi in tempo e che riesca a convincere John a lasciare Sebastian...
Temo la reazione di quest'ultimo, mi auguro che non faccia loro del male!!

Alla prossima!!! :)

03/06/16, ore 17:30

Mamma Holmes... Fate una statua a quella donna! Ma tipo subito! Ora. Perché amo da morire i coniugi Holmes. Vederli mi ha fatto molto piacere, e ammetto che sono rimasta un po' sorpresa anche, perché non credevo che sarebbero venuti in scena. A proposito dei loro nomi, invece, a me sono piaciuti e devo dirti che ho davvero tanto apprezzato il fatto che tu non li abbia chiamati Siger e Violet (che sono tipo i nomi fandomici), in effetti i loro nomi non si sanno quindi direi che la scelta è libera. Hai fatto bene a dar loro quelli che preferivi tu, senza accordarti a quello che fanno tutti. Detto questo, ho amato mamma Holmes. Polso d'acciaio. Nervi saldi. La capacità, quasi unica, di tenere a bada due come Sherlock e Mycroft... È da amare e tu l'hai resa benissimo. Serviva qualcuno che spronasse Sherlock, che gli desse un po' di coraggio e il desiderio di combattere per John. Sherlock non aveva bisogno d'altro se non di sapere che anche John lo ama.

E ora voglio vedere la scena all'aeroporto (classico intramontabile) e senza tempo.
Alla prossima.
Koa

03/06/16, ore 17:29

Meno male che si comincia a vedere un po' di sereno, sherlock deve correre più veloce della luce ed arrivare in tempo all'aeroporto! Non vedo l'ora che arrivi domenica.  Per fortuna che mancano ancora solo 2 capitoli. Ti giuro che martedì stalkerero' la tua pagina per essere la prima a leggere la conclusione. Intanto aspetto il capitolo di domenica.  Scherzi a parte, complimenti ancora.
Alla prossima,
Annalisa.

03/06/16, ore 17:28

Eccomi, sono ritornata..perché sento che il lieto fine sta per arrivare (altrimenti verrò a cercarti :-p) povero Sherlock e povero John, non so chi sta messo peggio. Meno male che mamma Holmes ha capito tutto e sta mettendo una pezza. Svegliati Sherlock e salva il tuo John dalla gabbia dorata di quel pazzo di Moran.
Due capitoli..ansia ..
Bravissima e complimenti come sempre :-*

02/06/16, ore 15:17

Sherlock.. Mio dolce e stupido Sherlock.. Ma che cazzo dici!? Ma che sei scemo? Madonna di Dio, ti prendo a schiaffi talmente forte che quando rinverrai ti crederai una donna bionda(?)
Mah, ma guarda questo. Come minimo Mycroft ci è arrivato subito, conoscendolo, ma su fratello minore è un coglione di grandezza colossale, poco ma sicuro .-.
Chissà, magari ci arriverà dopo, adesso è nero come i suoi capelli, ma Cristo Iddio, c'era proprio bisogno di parlare così? Ovviamente no, ma lui se ne sbatte altamente le palle perchè è Sherlock Holmes.
In attesa di leggere il seguito, sempre se John non muore di crepacuore prima - e sempre se io non ammazzerò Moran e lo lancerò tra le braccia di un Moriarty a caso -, ti saluto ♥
~Aka

02/06/16, ore 14:18

Sì, diciamo che più in basso di così non si può andare. Sherlock ha toccato il fondo e le sue parole, per quanto vere, hanno indubbiamente fatto male al povero John. Che mi fa ancora più pena. Vederlo memorizzare i tratti del bambino per poterli ricordare anche in futuro, vedere come tenta di trattenersi all'incontro con Sherlock, il modo in cui prova a non far sì che la scia lo smascheri... e poi la fuga... C'è sempre questa sensazione di: le cose non dovevano andare così, ad aleggiare nell'aria, assieme alla rabbia cieca di Sherlock che parla più per provocare una qualche reazione, che perché creda sul serio a ciò che dice.

Comunque, questo Moran si sta dimostrando quasi più furbo di Moriarty, il che lo rende piuttosto insopportabile.
Alla prossima.
Koa

02/06/16, ore 10:11

Oh.
Povero povero John.
Maledetto Moran,ti meriti l'inferno e le pene peggiori!!! Spero che torni a splendere il sole per questi due cuccioli😢😢😢

02/06/16, ore 09:18

Sherlock ormai non capisce più niente.. quello che prova per John  gli ha liquefatto il cervello!!
Come fa a non rendersi conto che John è stato minacciato?
Spero che qualcuno lo faccia ragionare, forse Mycroft, perché mi sembra che quest'ultimo abbia intuito che cosa si cela dietro il comportamento di John...
Spero di non sbagliarmi...
Beh, per quanto riguarda il dolce omega, trovo che sia un uomo veramente coraggioso, e penso che non potesse dare a Sherlock e al loro bambino una dimostrazione d'amore più grande...

Al prossimo capitolo (spero che sia un po' meno angst )

Bye!! :)

01/06/16, ore 22:35

Prima recensione per questo capitolo! Mamma mia come è triste! Bello , ma triste! Che coraggio che ha avuto il dottore e , come si dice a Roma,  che capoccione che è  sherlock! Certe volte proprio non riesce a guardare oltre il suo naso, comunque ha la scusante della rabbia che prova per la delusione ricevuta. Per fortuna che il lieto fine è alle porte, lo aspetto con ansia. Spero comunque che il lieto fine arrivi prima del divorzio. Ti pregooooooooooooooo!
P.s. lo chiedo un'altra volta, quanto manca alla conclusione? Quanti capitoli? A venerdì.
(Recensione modificata il 01/06/2016 - 10:37 pm)

31/05/16, ore 17:09

Non lo sai che Moran è morto questa notte? Nemmeno il Dr. Lecter lo ha voluto cucinare, lo abbiamo bruciato vivo nel grosso camino del Dottore. L'FBI non ha nemmeno aperto il caso, lo ha archiviato come "salvezza per la Ship Johnlock"....