I'll Fly for You
di mikimac

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/05/16, ore 23:24

Ciao, saranno mesi che non lascio una recensione ma ho ADORATO troppo questo capitolo per non dirtelo!
In generale trovo questa storia molto carina, con uno stile scorrevole e fluido.
Tornando a questo capitolo: mi è piaciuta l'idea di cambiare il loro primo incontro: John non solo stupisce Sherlock facendo una deduzione ma mentre parla, lui lo cura, mentre con la battuta finale diciamo (passami il termine) lo spenge alla grande.
Ah, ho trovato molto divertente il comportamento da bambino di Sherlock, che poi sarebbe il suo normalmente x'), e John che lo "punzecchia": mi ha fatto ridere di cuore!
Ancora complimenti e al prossimo aggiornamento.

16/05/16, ore 20:42

Finalmente si sono incontrati!!! Non ce la facevo più ad aspettare!!!!!
E che incontro!! E' stato strepitoso, esilarante, inaspettato...
Il comportamento di John mi ha fatto divertire troppo.. quando gli voleva dare un lecca lecca per calmarlo, stavo per cadere dalla sedia eheheh

Nessuno dei tre uomini presenti nella stanza credeva ai propri occhi e alle proprie orecchie, secondo me...
John è fantastico.. io lo amo!!!!

Sono sicura che Sherlock lo vorrà rivedere.. il dottore ha fatto decisamente colpo!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto!!! :))))

16/05/16, ore 17:42

ZAN ZAN.
Secondo me Sebby non è morto, OVVIAMENTE. Deve tornare per rompere il cazzo alla Johnlock, perchè io ho deciso così(?) No, per me è vivo e vegeto, solo che o è scappato (quindi gli altri soldati pensano che sia stato catturato e, sicuramente, morto), oppure ha fatto finta u.u
E' bravo a fingere, il cecchino. Ha preso lezioni da Sherlock xD
A presto, spero, che voglio vedere cosa succederà successivamente ♥

15/05/16, ore 02:11

Stappa la bottiglia di champagne "Aleee arriva Sherlock", awwwwww.... Un massacro ma va bene, per ora Sebastian non ci darà più fastidio, per un po ora tocca al nostro sociopatico ad alta funzionalità!!!!

14/05/16, ore 17:18

Fammi capire, Moran è morto?
Sono un po' scettica, sarebbe troppo bello per essere vero!
Scusami, ma non riesco proprio a farmelo piacere.. detesto tutti quelli che, in un modo o nell'altro, si mettono tra John e Sherlock.. non posso farci nulla!

Comunque ha fatto benissimo a picchiare a morte il soldato Forbes, così si è tolto dalle scatole eheh
Lo so, sono troppo dura con lui.. in fondo è (non riesco ancora ad usare il passato) innamorato di John, ha cercato di vendicarlo, anche se lo ha fatto nel modo sbagliato.. un po' lo capisco.. solo un po' eh, non voglio esagerare! :)

Che dire.. non vedo l'ora che John torni a Londra e che incontri il suo vero ed unico Alfa: Sherlock Holmes!

A prestissimo!! Bye!!! :)

12/05/16, ore 20:12

Che Dio benedica Grant Forbes!! (Risata diabolica)
A questo punto la ferita alla spalla è una benedizione!!
Sono sicura che ci saranno delle conseguenze.. oltre al rientro in Inghilterra!! (Fa i salti di gioia)
C'è la possibilità che John smetta di essere incinto?
Dimmi di sì, ti prego.. il mio John incinto di quel viscido di Moran.. no, non lo posso accettare! (Le esce il fumo dal naso e dalle orecchie)

Lo sapevo che lo metteva incinto! Cavolo, al primo colpo.. che botta di c... (in tutti i sensi eheh)

Non vedo l'ora che John torni a Londra.. deve assolutamente incontrare Sherlock.. lui è quello giusto.. lui è l'amore con la A maiuscola, quello vero.. anche John sa che Moran non è la sua anima gemella! Bravo!!

Al prossimo capitolo... Ciaooo!!! :)

12/05/16, ore 19:01

Io ancora non ho scritto.... Mi sento inutile, anche con l'altra tua Fic..... No davvero, sono imperdonabile lo so.
Moran mi dispiace non lo digerisco anche se è innamorato di John e questa tua fic è davvero bella, ora voglio sapere come si comporterà con il bambino, aspetto il prossimo aggiornamento.

12/05/16, ore 17:28

Oh, ed ecco che John viene brutalmente ferito alla spalla, a questo punto verrà fatto rientrare a Londra a calci nel deretano, bambino o no u.u Mi par giusto, altrimenti Sherlock come poteva fare la sua entrata trionfale accompagnato da uno swish da parte dei suoi capelli neri e mossi? *fantasia portala via*
John incinto, ferito, non convinto di sposare il povero Sebby che gli muore dietro e lo ha pure ingravidato, mo gliel'hanno pure ferito ad una spalla, quindi immagino la felicità nera del povero colonnello D:
A presto u.u

10/05/16, ore 21:03

Ma che dolci c.c Ok, Sebby si è dimenticato il preservativo - sarà vero? boh - ma parliamo di Moran ( e di Fassbender nella mia mente) che col suo sorriso da squalo non può essere odiato u.u
Ma.. Ma.. Mi sto immaginando una famiglia Moran-Watson dove tanti piccoli bimbi con capelli biondi ed occhi azzurri/blu corrono a giro per la casa, un John medico molto materno che li coccola e li vizia ed un Sebastian che torna da lavoro e si mette a giocare con loro.. *ok è andata completamente*
So di essere per la Johnlock, ma anche la Johran, mi metti in difficoltà D:
AMO.

10/05/16, ore 19:57

Così Sebastian si è dimenticato di mettere il preservativo.. ma ci è o ci fa?
Come si fa a dimenticare una cosa del genere! John glielo ha anche detto durante il rapporto, mah...
Comunque, mi sembra che Moran sia sincero quando dice di amare John e di volere non solo il suo corpo, ma soprattutto il suo cuore!
Per quanto riguarda John, capisco benissimo la sua posizione.. è più che giusto non voler rinunciare a tutto quello che si è ottenuto facendo degli enormi sacrifici, lavorando il doppio, il triplo degli altri, solo per fare la donnina di casa...
John è un soldato, andiamo!
Spero con tutto il cuore che Sebastian non lo abbia messo incinto!

Mi auguro che il Consiglio obblighi Moran a legarsi ad un altro Omega!

A proposito, ma quando comparirà Sherlock? Non vedo l'ora che incontri John, ma mi sa che ci vuole ancora un po' di tempo, visto che il dottore si trova ancora in Afghanistan!

Al prossimo capitolo! Bye!!

08/05/16, ore 23:37

Oh oh, che figata! Una Johran che poi diverrà Johnlock, ragazza mia ben tornata e sei un genio del male come al solito. Ogni volta che torni porti con te qualcosa di meglio, sempre e comunque c:
E hai pure fatto partire bene il tutto con un Sebby iper innamorato che lo penetra e quasi quasi lo mette pure incinto, sempre molto diretto il nostro colonnello/cecchino~
Ah, che meraviglia, una nuova omegaverse ci voleva proprio ♥
Alla prossima, curiosa come sempre!

08/05/16, ore 19:55

Ciao.. trovo che questo primo capitolo sia molto intrigante...
John e Sebastian insieme.. wow.. sono ancora un po' scioccata! ;)
Sono curiosissima di vedere come si evolvono le cose, soprattutto dopo la bastardata che Moran ha fatto a John alla fine del capitolo! Se conosco bene quest'ultimo, mi sa che non lo perdonerà facilmente!!

Alla prossima!! :))))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]