I'll Fly for You
di mikimac

24/05/16, ore 19:46

Ovvia, il cecchino militare è diventato un marito geloso che ingaggia un investigatore privato - notiamo la parte divertente - per seguire la moglie con l'amante, lol xD
Ahahahah, comunque.. Bel capitolo. Sherlock è diventato un marito amorevole ed un padre perfetto, lo ammetto, ovviamente combinerà di tutto quando nascerà. Me lo sento. E' ovvio che sia così, altrimenti non sarebbe Sherlock Holmes, no? Impossibile che il signorino sia perfetto senza combinare qualcosa di assurdo, ma noi lo amiamo così u.u
A presto ♥
~Aka

24/05/16, ore 19:14

Eccoci.Mi avevi avvertita quindi sono pronta a sopportare quello che succederà! ( No,non è vero soffrirò un sacco ma sarà bello perché po arriverà il sereno e l'amore di nuovo,vero?!😢)
Sono super emozionata, non vedo ora di leggere il prossimo capitolo.
Come sempre bravissima 💋💋💋

24/05/16, ore 17:34

Lo sapevo!! Era troppo bello per essere vero.. Moran è vivo e vegeto, non è schiattato in Afghanistan!
Ma come diavolo ha fatto a salvarsi? Lo scopriremo solo vivendo, ops, leggendo ;)
Sherlock e John sono dolcissimi.. il detective è così premuroso verso il suo omega incinto,anzi, mi sa che è pure un pochino asfissiante eheh Chi l'avrebbe mai detto?

Mi sa che Moran farà di tutto per riprendersi John.. spero solo che quest'ultimo non vada in confusione.. non vorrei mai vedere un John indeciso tra i due...

Al prossimo capitolo! Bye!! :)

24/05/16, ore 16:41

Era tutto rose e fiori, per cui era inevitabile questo per niente lieto ritorno di Moran. Ti ricordi quando ti dicevo che le tue storie preferivo iniziarle dalla fine così stavo più tranquilla? Ecco, questo è uno di quei momenti in cui mi pento di non averlo fatto :-P perché il capitolo è carino e coccoloso, ma senti quella gelida ombra di tragedia che sta per insinuarsi e alla fine arriva.

Temo terribilmente cosa succederà a John e al bambino, per cui se non mi senti più è la paura di aprire il prossimo capitolo che mi blocca...scherzo, ma neanche tanto :-D

Sempre brava e devo dire che con le tue storie non ci annoia mai!!!
(Recensione modificata il 24/05/2016 - 05:44 pm)

24/05/16, ore 16:27

Lo sapevo. Adesso sì che ci sarà da preoccuparsi seriamente. Anche perché a quanto ho "capito" Moran è a capo di qualcosa, e qualcosa mi dice che non sia un'associazione no profit. 😩

Ad ogni modo, per adesso mi godo John e Sherlock, che sono davvero dolcissimi.
Sherlock poi... Non so perché ma immagino che potrebbe davvero fare di tutto, se potesse sentirsi libero di amare John senza remore. Quindi ben venga nella sua immagine tenera e presente!

Ora temo davvero il prossimo capitolo...
Stiamo a vedere che succede!

Non essere troppo crudele, ti prego...!

Brava come sempre. ^_^
B.

23/05/16, ore 16:30

Questo capitolo è dolcissimo.. finalmente si sono sposati e legati.. la loro prima notte di nozze è stata wow.. e poi Sherlock è così premuroso con in suo omega, non pensavo...

Addirittura lo ha già messo incinto.. caspita, che mira! Complimenti, Sherlock!!
Insomma, le cose vanno alla grande, ma sono sicura che presto ne vedremo di tutti i colori.. ho la sensazione che qualcuno tornerà dall'oltretomba eheh

Non vedo l'ora che succeda il finimondo!!

Al prossimo capitolo!! Bye!!! :)

23/05/16, ore 14:43

Ammazza oh! Sherlock è talmente diretto e mirato che ha fatto centro al primo colpo, alla faccia. Nemmeno Sebby xD No, vbb, Sebastian l'aveva messo incinto al primo colpo senza preservativo, c'hanno una mira che fa spavento D:
Bel capitolo, qualcosa di molto calmo e dolce, ma voglio vedere quando tornerà il colonnello, sicuramente con Moriarty, perchè so che tornerà. Deve farlo, altrimenti non avrebbe senso la sua presenza, soprattutto all'inizio del tutto u.u
A presto ♥
~Aka

23/05/16, ore 13:49

Capitolo carico di avvenimenti (decisamente importanti!) e gioia che, chiaramente, non poteva concludersi che con un annuncio di nubi e pioggia! XD

Ignorerò per adesso la nota finale e mi godrò l'ultima immagine con la quale hai chiuso il capitolo, un ritratto di pace, serenità e amore.
Per disperarsi c'è ancora tempo (anche se poco, ma mi accontento!)

Ho come l'impressione di Sebastian non sia esattamente "morto quanto dovrebbe", cosa che tra l'altro mi getterebbe in crisi profonda, dato che in questa storia l'ho amato molto!

Staremo a vedere...!

Come sempre bel capitolo e storia davvero intrigante.

Ci "leggiamo" domani! ^_^
B.

23/05/16, ore 13:06

Trama a parte, che continua a piacermi e interessarmi, trovo che tu abbia fatto dei notevoli miglioramenti a livello di stile, e di grammatica. Questo mi fa davvero piacere, c'è qualche annotazione che vorrei farti, ma si tratta di dettagli e in ogni caso preferisco chiedertelo prima di mettermi a fare elenchi, perché magari non gradisci appunti a riguardo, il che sarebbe del tutto legittimo. Comunque tieni in considerazione che se in futuro volessi un betaggio o una recensione sulla grammatica approfondita e dettagliata, io sono disponibile dato che sono in pausa dalla scrittura. (Ovviamente sentiti libera anche di dirmi di no). Ma intanto mi sentivo di dirti che ho trovato notevoli miglioramenti e alcune finezze, soprattutto nei dialoghi, che non mi aspettavo.

Per quel che riguarda la trama, invece... Si ha un po' la sensazione, specie a fine capitolo, che tutta questa felicità sia provvisoria e che la bolla di perfezione in cui si trovano Sherlock e John, prima o poi esploderà e che a quel punto accadrà l'irreparabile. Forse più che un sentore, è una certezza e il motivo è che conosciamo il passato di John e la follia di Sebastian, che ci hai mostrato all'inizio. Pur essendo un personaggio che nella serie è tutt'altro, nelle fanfic è diventato un headcanon talmente radicato che si sa benissimo ciò di cui sarebbe capace di fare. E un po' ho paura e più che per John, per la creatura che aspetta. Inoltre, se mi metto a ipotizzare il peggio, quello che mi domando è come reagirebbe uno Sherlock!Alpha tanto felice, appagato e che si sta immettendo in tutto e per tutto in una nuova vita con un Omega, neo-sposo e gravido, di cui nonostante tutto io penso si sia già innamorato, ecco mi domando come reagirebbe a un Sebastian Moran che ritorna per reclamare quello che di certo considera come il proprio Omega.

Mi chiedo, infine, se Moriarty farà parte della tua storia o se l'antagonista sarà solo Sebastian... No, perché Jim complicherebbe ulteriormente la situazione, creando plausibili e imprevedibili risvolti. Di certo drammatici.
Alla prossima.
Koa

23/05/16, ore 09:39

"Nubi e pioggia sono sempre all'orizzonte".
OK,mi preparo psicologicamente alla sofferenza.
Il capitolo è bellissimo,dolce e sensuale al punto giusto.Brava a presto 💋

22/05/16, ore 21:43

Stasera niente nuovo capitolo? 😢😢😢😢😢😢😢

21/05/16, ore 13:29

Ciao ho fatto una maratona per arrivare fino a qui. Di solito salto le omegaverse, non mi convince l'ambientazione..ma ero incuriosita dal triangolo Moran-John-Sherlock per cui eccomi qui. Mi piace davvero, son proprio curiosa di vedere cosa accadrà. La proposta di Sherlock poi è resa in maniera assolutamente IC e anche la reazione di John. Conoscendoti sta per arrivare ulteriore angst a fiumi, per cui sono già in angoscia :-D
Brava, attendo gli sviluppi!

20/05/16, ore 20:24

No, non mi aspettavo una dichiarazione d'amore in piena regola..  dopo due giorni sarebbe stato assurdo!
Già per Sherlock deve essere stato molto difficile dire quello che ha detto!!
La reazione di John mi ha sorpresa, lo ammetto, non pensavo che dicesse subito di sì!
Ma il Comitato incombe.. e Sherlock è la scelta migliore, al momento...

Che dire, aspetto con ansia il matrimonio.. e spero che prima o poi l'amore arrivi!!
A questo punto, l'entrata in scena di Moran (perché secondo me non è morto) potrebbe smuovere le cose.. e magari i promessi sposi si renderanno conto che non è solo la testa a guidarli, ma soprattutto il cuore.. sono una romanticona, che ci vuoi fare? ;)))))

Al prossimo capitolo! Bye!! :)
(Recensione modificata il 20/05/2016 - 09:00 pm)

20/05/16, ore 18:24

Meraviglia!!! I miei bambini si sposano 😍
Ho adorato la dichiarazione di Sherlock perche è PERFETTA,hai rispettato totalmente il carattere di Sherlock.
Bravissima! Non vedi l'ora di leggere gli altri capitoli baci

20/05/16, ore 18:22

Ciao mi stavo preoccupando che avessi smesso di scrivere... Poi ho guardato il tuo profilo ed eccola li la nuova omegaverse, l'ho letta tutta in un'ora circa, stupenda!!! Veramente...
Ho la bruttissima sensazione che quel caso facile, che poteva risolvere anche Anderson, sarà invece una brutta scheggia nel cuore di John, un Omega giovane e un'Alfa obbligato a sposarsi??? Sebastian Moran...
Non dico che è così, ma sebastian sicuramente non è morto nell'incidente, per cui tornerà, e non vorrei che quel povero Omega e suo figlio siano i primi della lista...
Cmq l'idea di John che sposa Sherlock per mente e non cuore e fa un figlio con lui mi diverte assai specie se viene colto dalle "crisi mistiche" delle donne in gravidanza!! Ahahahahahahah...