La bambina alla ricerca di un sogno...
di LilyProngs

15/09/09, ore 15:05

oddio quinta superiore?!?!O.O...auguri x quest'anno allora...cmq nn immaginavo ke fossi alle superiori ed è x qst ke mi devo coplimentare ancora di + cn te...qst capitolo è stupendo e anke molto toccante...mi sono piaciute troppo le ultime frasi ke hanno descritto la scena dell'abbraccio tra rin e sesshomaru...ke dolci O!!!!O... un bacione al prossimo capitolo

06/09/09, ore 16:01

Ciao lilyprongs...! :) Sai, mi sembra di conoscerti da una vita!! Voglio dire, il modo in cui scrivi comunica molto come io ti vedo nella mia testolina, ti immagino in un modo tutto speciale e complicato e sono sicuro che in fondo tu sei realmente così! Facciamo un gioco Lily, prova a leggere la mia storia, non sarà profonda come una delle tue, ma se sei in vena di comicità, allora penso proprio che ti piacerà!;) Così proverai ad indovinare la mia personalità!! Proprio come faccio io leggendo i tuoi scritti, ti va l'idea?? Mannaggia, ma questo capitolo è così...comico!! Shippo, secondo me è il personaggio più divertente della storia e permettimi di fare una constatazione...in questa storia credo proprio che tu abbia scelto Rin come personaggio che ti identifica, si veste come Morgan, è un pò sognatrice come lei, pur stando con i piedi per terra e rappresenta in un modo tutto suo la voglia di rimanere bambina, pur avendo tanta voglia di assaporare la vita da adolescente...Che dici, ci ho azzeccato almeno un pò!? Il capitolo mi è piaciuto anche perchè sono una persona frizzante e divertente e, sono sicuro, lo sei anche tu ( anche se magari non lo dai a vedere più di tanto dietro quel tuo spesso e tanto famigerato strato di eyeliner!!) ;) Un grande bacione: Matt_Plant

06/09/09, ore 14:08

Ho fatto la stessa figuraccia io!! Sono la regina delle figuracce, nessuno può competere con me! XD Molto bello e divertente anche questo capitolo, almeno così la tensione si allenta un po'. Wow, Sesshomaru ha risposto a Rin!! Miracolo!! Bravo sesshy, pensa a Rin e non ti distrarre!! XD alla prossima cara, un bacione ^^

06/09/09, ore 01:55

Se mi aggrada? Se mi aggrada? Ma Lily è stupendo sto cap! Mai riso tanto e le scene introspettivo buone come al solito. Alcune contastazioni: Rin che balla e canta in casa e si fa beccare é genialmente scema XDDD; Shippo che urla al telefono mi ha fatto ridere come pochi (hai mantenuto la cretinaggine del personaggio e questa è cosa buona e giusta XDDDD); Sesshomaru che si scandalizza per il cocktail è okay (ma esiste davvero poi? O__O) e nella scena con Jakotsu... beh gli avrei passato volentieri un kalashnikov a oyakata-sama XDDD. No adesso rispondimi sinceramente: ma tu Twilight lo hai letto? Sarà perchè le situazioni sono simili ma Rin mi sembra troppo Bella (in tutti i sensi XD) in certe scene. Ciao alla prossima! XD

03/09/09, ore 15:03

ciao caraaaaaaaa!!!!! eccomi a commentare questo favoloso capitolo!!!! la parte più bella è la sfuriata che Rin fa a sesshomaru e ovviamente la sua risposta... ciè che non è stato un caso che gli è stato affidato ma che ha chiesto lui di seguire.. oddei dolcissimo!!!! avrebbe potuti tacere ma.. ha parlato e poi... shippo e la sua sparata per telefono cavolo è anch elui un demone dovrebbe sapere del "super udito!" ma kago0me è stata fantastica!!!!!!! certo sesshoamru al pub nn lo avrei saputo immaginare ma jakotsu è stato fantastico certo.. secondo me poteva torturarlo un altro po' ahahah il ballo con Rin... mmm nn so che dire ma.. sesshoamru ha ragione quella ragazza lo vuole proprio torturare :) che altro aggiungere come sempre ho una volgia matta di leggere il prossimo capitolo quindi.... aggiorna prestooooooooooo baciiiii tvb

03/09/09, ore 12:34

Ovviamente eccoti la mia recensione! Sesshomaru al pub.. proprio non ce lo vedo Ahahahahah... però a quanto pare Rin fa davvero miracoli! incrocio le dita per Yumi.. i ragazzi delle band hanno sempre un gran fascino! Mah, Sesshomaru avrà sì tremilacinquecento qualità... ma quanto a intelligenza brillante fa proprio il paio con il suo fratellino: quanto ci ha messo Inuyasha a rendersi conto che Kagome era innamorata persa di lui? Ah, i maschi.. demoni o umani.. sono proprio tutti uguali!!!!! Aspetto il prossimo capitolo! Bacibaci!!! *Flora*

02/09/09, ore 23:10

finalmente la continuazione ake xk nn ho avuto modo di leggere il capitolo precendente a causa delle vacanze xk nn avevo il computer,anzi lo avevo ma nn funzionava internet...ke sfiga ke c'ho-.- XDXD spero cmq ke tu abbia passato della belle vacanze e ke in qst lasso di tempo ti siano venute in mente delle idee per rendere ancora + grandiosa qst storia fantastica *.* bacioni

02/09/09, ore 21:43

Bellissimo questo capitolo!!!! mi è molto piaciuto il tuo modo di alternare le emozioni che provano i nostri protagonisti... la scena che mi ha fatto più morire in questo capitolo è stata quando shippo urla al telefono e chiede se ha già invitato sesshomaru!!! ti giuro mi stavo sbellicando dalle risate... alla fine c'è mancato un pelo che rin rivelasse i suoi sentimenti... pian piano il nostro demone si sta sciogliendo... spero che presto riusciremo a leggere qualcosa di ecclatante tra i due!!! me molto curiosa!!!! cmq continua così!!!!! complimentoni!!!!! alla prossima!!! ciao e kissoni!!!!!!!!

27/08/09, ore 23:21

Ciao! :) Ho letto molte tue storie, ma non ne ho mai commentata una, devo dire che scrivi benissimo!! Ho notato 1 cosa, ti piacciono gli amori difficili!! Voglio dire: Rin e Sesshomaru; Remus e Morgan...Bè, complimentoni! Devi avere una grande sensibilità (magari celata sotto profondi strati di eyeliner!:)) Già ti immagino mentre ti commuovi davanti ad 1 film zuccheroso e poi corri in bagno per nn farti vedere da nessuno! Un abbraccio: Matt_Plant

24/08/09, ore 19:59

Eccomi qua!!!! sono tornata dalle vacanze e ti lascio un bacino portafortuna e una recensione! Carinissimi Shiori e Shippo, li amo già!!! ^_^ Mi è piaciuta la reazione di Rin davanti a Sesshomaru appena docciato... penso che tutte noi femminucce avremmo rischiato il collasso! XD A parte questo, il capitolo è carinissimo! Spero che presto posterai il seguito! Tanti tanti baci!!! Flora**

22/08/09, ore 22:25

E' troppo figa xDD Ti giuro è di una leggerezza incredibile ma allo stesso tempo tiene intrecci profondi. La scena con gli amici è semplicemente spettacolare. Ho riso come pochi. E poi chissà come farà Sesshomaru a capire questa "nuova" Rin. Sono proprio curiosa, ora c'è anche l'imbarazzo, l'innocenza infantile è finita! Ti prego aggiorna presto, questa è una delle più belle fanfiction che abbia letto xD
(Recensione modificata il 22/08/2009 - 10:30 pm)

20/08/09, ore 17:56

Hey Lily, finalmente rivedo un tuo aggiornamento, e sono contentissima del fatto che per Inu e Kaggy andrà tutto bene! Però penso che Rin sia un po' troppo pessimista, forse anche per ciò che è accaduto in passato. E scusa per il ritardo nel commentare, ultimamente sto trascurando molto gli aggiornamenti delle storie che seguo, sono decisamente in astinenza da computer, anche se i miei dicono che mi sto disintossicando, che dilemma! Aspetto il prox aggiornamento con ansia per vedere cosa accadrà ai miei beniamini! Un kiss, Kagome_Chan.

17/08/09, ore 14:26

Ciao! Anche se è un capitolo leggero è molt bello, e divertente, soprattutto per la scena del bagno e quella della macchina! Povera Rin che figuracce. Complimenti. ^^ Divertiti a Dublino, ma ricordati di aggiornre, che sono curiosa di vedere come continua la storia! Ciao ciao, un bacione ^_^

16/08/09, ore 17:21

Io sto seguendo la tua storia e mi sta piacendo sempre più ! Secondo me qst storia è basata su dei concetti molto profondi ke mi hanno tokkat moltissimo ! Kmq alla fine voglio dire che la tua ff è semplicemente SPLENDIDA ! Ne sn rimasta dawero incantata qnd l'ho letta ! Mi ha rapita x un pimeriggio intero e nn riuscivo a distogliere gli okki dalla storia ! Semplicemente FANTASTIKA ! Ti prg posta presto il seguito ! Baciotto Big =* By * Teso *

16/08/09, ore 12:20

perdonooooooooooooooooooo recensisco il tuo sbalorditivo capitolo con un disastroso ritardo!!!!!me estremamente despiaciuta!!!! (farà penitenza per espiare le sue colpe nda) ad ogni modo davvero un bel capitolo, non mi stancheròmai di dire che per quanto io conosca la trama leggere effettivamente la storia è una sensazione indescrivibile!!! e cosa ancora piu assurda, aumenta in me il desiderio di leggere il seguito!! no mi stancherò mai di dirti che amo questa ff è che la sola cosa che frena la mia volgia di leggerela tutta d'un fiato è sapere che una volta postato l'ultimo capitolo la magia non sarà più la stessa. anche se a pensarci bene potrei leggere e rileggere questo capolavoro tutte le volte che vorrò :P vabbp fine sclero oggi purtroppo non sono nel pieno delle mie facoltà mentali :P ancora tantissimi complimentiiiiiiiiiii tvb